6 anni fa
Devi provarloQuotato da girasole29,Ultimamente se ci penso, mi viene duro.. Che vorrà dire? 😋
6 anni fa
Con due labbra così, non dovresti faticare a trovare qualche volontario da succhiare.Quotato da Seaboy89,Forse lo assaggerò a breve per la prima volta!
6 anni fa
sono daccordoQuotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
pure a me piace da morire
6 anni fa
bellissimo quando ti sborrano calda crema in faccia per poi leccarla con la punta della lingua mmmmmm 💋 💋 💋Quotato da mark57,amo il cazooo il suo nettare calda e densa mmmmm 💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Quotato da Giada59,
Quotato da pinuccio21,
Il cazzo è bello e potente. Averlo fra le mani e poi in bocca mi fa impazzire. Anche se non è grosso e non è lungo ogni cazzo ha la sua bellezza. Certo più è grande e meglio è.
. Son d'accordo con te Pinuccio, ogni cazzo è un'opera d'arte a se, con un suo sapore, un suo odore una sua forma. Certamente un bel cazzone oltre a riempirci gli occhi ci riempie anche bocca e culetto, molto conta come ce lo danno. A volte è preferibile un cazzo senza tante pretese ma ben usato ad un cazzone usato da cani. Un bacione a tutti.
Quotato da pinuccio21,
Il cazzo è bello e potente. Averlo fra le mani e poi in bocca mi fa impazzire. Anche se non è grosso e non è lungo ogni cazzo ha la sua bellezza. Certo più è grande e meglio è.
. Son d'accordo con te Pinuccio, ogni cazzo è un'opera d'arte a se, con un suo sapore, un suo odore una sua forma. Certamente un bel cazzone oltre a riempirci gli occhi ci riempie anche bocca e culetto, molto conta come ce lo danno. A volte è preferibile un cazzo senza tante pretese ma ben usato ad un cazzone usato da cani. Un bacione a tutti.
6 anni fa
ci dovremmo incontrare da qualke parte e leccare tutti insiemeQuotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
6 anni fa
hai fatto sborrare il trans? e dove ti ha sborrato?Quotato da Lucky71,io vorrei leccare, succhiare ecc...x ora fatto solo con una vera trans, ma senza finale.... 😒Quotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
6 anni fa
e difficile che ti sborrano,pero credo ti sia piaciuto succhiare..era un trans nero? io adoro i cazzi neri hanno un sapore tutto loro mmmmQuotato da Lucky71,no, magari. io avrei voluto. l ho portato quasi all orgasmo ,ma poi nn ha volutoQuotato da pirlino,hai fatto sborrare il trans? e dove ti ha sborrato?Quotato da Lucky71,io vorrei leccare, succhiare ecc...x ora fatto solo con una vera trans, ma senza finale.... 😒Quotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
6 anni fa
tutto vero....parole sante.....Quotato da Giada59,Un vecchio adagio recita: "La figa piace a molti il cazzo a tutti." E tutti prima o poi si gioca con un bel cazzo, per scoprire che il cazzo è vivo, pulsa, vibra. E' bello statuario a vedersi. Il suo profumo inebria. Ammirare la ca [...]
6 anni fa
😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 sei proprio una troia..bellissima troia come piacciono a me 💋 💋 💋Quotato da Giada59,Amore l'unico riconoscimento al quale aspirerei quello di culo più sfondato , chiacchierato e scopato del mondo. Quando sono eccitata a pecora mi ci ficcherei un Frecciarossa nel culoQuotato da GiorginaBG,pura poesia, ti proporro' per il premio nobel della letteraturaQuotato da Giada59,Un vecchio adagio recita: "La figa piace a molti il cazzo a tutti." E tutti prima o poi si gioca con un bel cazzo, per scoprire che il cazzo è vivo, pulsa, vibra. E' bello statuario a vedersi. Il suo profumo inebria. Ammirare la ca [...]
6 anni fa
Oggi ho fatto il mio primo pompino. Era un cazzo stupendo, sui 20 cm bello grosso, tutto depilato e pulitissimo. Dopo che mi ha sborrato in bocca ho capito che non potrò più farne a meno. Mi è piaciuto e pure tanto... Viva il cazzooooooo
6 anni fa
sono pienamente d'accordo con te. Io ieri ho preso il mio primo cazzo in bocca e non riesco a togliermelo dalla mente. Sono sempre eccitato e tentato di andarne a cercare altriQuotato da Giada59,Ho provato a smontare il tutto, avendo l'accortezza di non gettare tacchi, autoreggenti e parrucche nel secchione. Ho resistito si e no 15 giorni, poi quel languorino, quella voglia di succhiare, quell' immaginare di schiffarsi tutt [...]
6 anni fa
Il cazzo è meraviglioso,da toccare,annusare,leccare e succhiarne il succo!
Piace moltissimo ad entrambi,in ogni....combinazione.
Abbiamo un debole per quelli di grossa circonferenza,perché ci danno più soddisfazione 🐷
Baci a tutti i cazzi che leggono 💋 💋
Noemi e Steve coppia entrambi full bisex di Cesena
Piace moltissimo ad entrambi,in ogni....combinazione.
Abbiamo un debole per quelli di grossa circonferenza,perché ci danno più soddisfazione 🐷
Baci a tutti i cazzi che leggono 💋 💋
Noemi e Steve coppia entrambi full bisex di Cesena
6 anni fa
Quando non vedi l'ora di aprire i pantaloni del maschio alfa che hai davanti,quando il suo uccello un pó arzillo ti pendola davanti alla faccia ,quando l'odore ti rapisce ,il sapore poi ti conquista ancora una volta.... 🐷
6 anni fa
Adoro il cazzo...oltre a toccarlo, stringerlo, leccarlo, succhiarlo, prenderlo e farlo esplodere...ne amo anche l’estetica. Adoro osservare un bel cazzo, largo il giusto un po’ venoso...quando è moscio o un po’ barzotto mi manda fuori di testa...vederlo ciondolante mmmmmm! E poi quando ne provi i piacere...beh li allora bello duro e di marmo con una bela cappellona. W il cazzo
6 anni fa
😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da william7,Che parole da vera adoratrice di cazzo maschile, mi sa che a letto sei un’amante perfetta...Quotato da dadominare,Quando non vedi l'ora di aprire i pantaloni del maschio alfa che hai davanti,quando il suo uccello un pó arzillo ti pendola davanti alla faccia ,quando l'odore ti rapisce ,il sapore poi ti conquista ancora una volta.... 🐷 [...]
6 anni fa
A questo punto penso che la domanda corretta potrebbe essere:
A chi NON piace il cazzo??
🐷 🐷 🐷
A chi NON piace il cazzo??
🐷 🐷 🐷
6 anni fa
🐷 🐷Quotato da dadominare,Quando non vedi l'ora di aprire i pantaloni del maschio alfa che hai davanti,quando il suo uccello un pó arzillo ti pendola davanti alla faccia ,quando l'odore ti rapisce ,il sapore poi ti conquista ancora una volta.... 🐷 [...]
6 anni fa
Condivido!!!!!! 😋 😋 😋Quotato da popboy,Adoro il cazzo...oltre a toccarlo, stringerlo, leccarlo, succhiarlo, prenderlo e farlo esplodere...ne amo anche l’estetica. Adoro osservare un bel cazzo, largo il giusto un po’ venoso...quando è moscio o un po’ barzotto mi manda fuori di testa...vederlo ciondolante mmmmmm! E poi quando ne provi i piacere...beh li allora bello duro e di marmo con una bela cappellona. W il cazzo [...]
6 anni fa
a me piace molto prendere il cazzo in bocca e pian piano portarlo all'orgasmo,
adoro sentire lui che geme e poi mi inonda la bocca di sperma.ingoio tutto e glielo pulisco ben bene
ho provato anche a farmi penetrare il culo ma non ci passa ,un male cane ,ho paura di averlo troppo stretto e causarmi qualche lacerazione
non vorrei finire al pronto soccorso per questo, dato che sono sposato
adoro sentire lui che geme e poi mi inonda la bocca di sperma.ingoio tutto e glielo pulisco ben bene
ho provato anche a farmi penetrare il culo ma non ci passa ,un male cane ,ho paura di averlo troppo stretto e causarmi qualche lacerazione
non vorrei finire al pronto soccorso per questo, dato che sono sposato