Tutti i Post di torrese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: torrese
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
1 anno fa
A 8 anni la prima sega ed il primo assaggio cin la lingua ad un maggiorenne, giocando a nascondino, a 12 il primo cazzetto nel culetto con un amico ricambiando il favore.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
motivoQuotato da Bisex69,Facciamo schifo!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
Sposato che ama succhiare il cazzo e non solo succhiare
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 anni fa
seduto sopra, si sente meglio, guardare mentre gode
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Quotato da Giada59,
Quotato da pinuccio21,
Il cazzo è bello e potente. Averlo fra le mani e poi in bocca mi fa impazzire. Anche se non è grosso e non è lungo ogni cazzo ha la sua bellezza. Certo più è grande e meglio è.
. Son d'accordo con te Pinuccio, ogni cazzo è un'opera d'arte a se, con un suo sapore, un suo odore una sua forma. Certamente un bel cazzone oltre a riempirci gli occhi ci riempie anche bocca e culetto, molto conta come ce lo danno. A volte è preferibile un cazzo senza tante pretese ma ben usato ad un cazzone usato da cani. Un bacione a tutti.
Quotato da pinuccio21,
Il cazzo è bello e potente. Averlo fra le mani e poi in bocca mi fa impazzire. Anche se non è grosso e non è lungo ogni cazzo ha la sua bellezza. Certo più è grande e meglio è.
. Son d'accordo con te Pinuccio, ogni cazzo è un'opera d'arte a se, con un suo sapore, un suo odore una sua forma. Certamente un bel cazzone oltre a riempirci gli occhi ci riempie anche bocca e culetto, molto conta come ce lo danno. A volte è preferibile un cazzo senza tante pretese ma ben usato ad un cazzone usato da cani. Un bacione a tutti.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
su questo sito e poi in zona bx mi sembra scontato che il cazzo piace è bello ha buoni sapori e odori e produce un nettare unico e anche altri liqudi sono apprezzabili W il cazzo
concordo
concordo