6 anni fa
Quotato da franco1010,a me piace molto prendere il cazzo in bocca e pian piano portarlo all'orgasmo,
adoro sentire lui che geme e poi mi inonda la bocca di sperma.ingoio tutto e glielo pulisco ben bene [...]
6 anni fa
Bono il cazzo mmm
6 anni fa
Sentirlo crescere in bocca è davvero un'emozione fortissima.. stringere le palle con le mani mentre ti prende per la testa e ti scopa in bocca fino a sentirlo schizzare direttamente in gola e non perderne neppure una goccia è travolgente.. e adesso ne vorrei tanto uno...
6 anni fa
a me piace grosso in circonferenza... amo essere pompato in culo in maniera decisa e violenta.... mi piace che il mio partner mi prende per i fianchi e mi sbatte forte il culo
6 anni fa
lo adoro starei sempre a giocarci
😋 🐷
😋 🐷
6 anni fa
Il cazzo, che cosa meravigliosa, prenderlo tra le mani, baciarlo leccarlo, sentirlo crescere trae labbra, sentirlo diventare duro e pronto ad infilarsi in ogni dove, sentirlo entrare nel culo o sprofondare nella gola, sentirlo pulsare e vederne fuoriuscire il caldo nettare.
Se lo provi non puoi più farne a meno.
Cazzo, ti amo ti voglio ti bramo ti adoro 💋 💋 💗 💗 🐷 🐷
Se lo provi non puoi più farne a meno.
Cazzo, ti amo ti voglio ti bramo ti adoro 💋 💋 💗 💗 🐷 🐷
6 anni fa
verissimo non c è niente di male nel provare o procurare piacere, il mondo dovrebbe essere libero dai taboo mentali 💋Quotato da Seaboy89,Ho finalmente avuto il coraggio di assaggiarlo dopo tante fantasie con un ragazzo carino, dolcissimo e a modo... Inutile dire che mi si è aperto un mondo e non vedo l'ora di riprovare... In fondo se lo viviamo senza pregiudizi non c' [...]
6 anni fa
✌️✌️✌️ 💋 💋Quotato da Cpluileibsx,Viva la libertà
6 anni fa
A chi piacerebbe partecipare a un bel bukkake con me al centro pronto a ricevere tutti i vostri schizzi? Sono sicuro che sarebbe paradisiaco... ho gia l'acquolina solo all'idea... 😋 😋 😋
6 anni fa
A me piacciono le belle fighe ed i bei cazzi, che devono essere integralmente depilati e lisci, non mi importa la grandezza lo preferisco ben proporzionato e con le palle ben attaccate e non penzolanti. 🙂 🙂 😄 😋
6 anni fa
sono pienamente d'accordo con te il cazzo e una cosa bellissima, puo dare stupende emozioni, wiva il cazzo e tutti i suoi succhiQuotato da analdream,Il cazzo, che cosa meravigliosa, prenderlo tra le mani, baciarlo leccarlo, sentirlo crescere trae labbra, sentirlo diventare duro e pronto ad infilarsi in ogni dove, sentirlo entrare nel culo o sprofondare nella gola, sentirlo pulsare e vederne fuori [...]
6 anni fa
come vorrei essere sbattuto in culo cosìQuotato da GiorginaBG,buongustaio !!Quotato da amoguardando,a me piace grosso in circonferenza... amo essere pompato in culo in maniera decisa e violenta.... mi piace che il mio partner mi prende per i fianchi e mi sbatte forte il culo
... ho una voglia....
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,sono pienamente d'accordo con te il cazzo e una cosa bellissima, puo dare stupende emozioni, wiva il cazzo e tutti i suoi succhiQuotato da analdream,Il cazzo, che cosa meravigliosa, prenderlo tra le mani, baciarlo leccarlo, sentirlo crescere trae labbra, sentirlo diventare duro e pronto ad infilarsi in ogni dove, sentirlo entrare nel culo o sprofondare nella gola, sentirlo pulsare e vederne fuori [...]
6 anni fa
sei proprio un gran bel PORCONE... Buongustaio..sei divinoQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,sono pienamente d'accordo con te il cazzo e una cosa bellissima, puo dare stupende emozioni, wiva il cazzo e tutti i suoi succhiQuotato da analdream,Il cazzo, che cosa meravigliosa, prenderlo tra le mani, baciarlo leccarlo, sentirlo crescere trae labbra, sentirlo diventare duro e pronto ad infilarsi in ogni dove, sentirlo entrare nel culo o sprofondare nella gola, sentirlo pulsare e vederne fuori [...]
6 anni fa
Grazie tesoro
6 anni fa
Non riesco a togliermi l'immagine di un bel cazzo duro e gonfio dalla testa 🐷 🐷 sarà per via dell'estate o perché sono sostanzialmente troia?? 🐷 🐷 🐷 😄
6 anni fa
Quotato da analdream,Non riesco a togliermi l'immagine di un bel cazzo duro e gonfio dalla testa 🐷 🐷 sarà per via dell'estate o perché sono sostanzialmente troia?? 🐷 🐷 🐷 😄
6 anni fa
sei un autentico buongustaioQuotato da maiser59,amico a me il cazzo mi manda fuori di testa, mi piace succhiato farmi sborrare in gola e ingoiare tutto Mi piace sentiremo dentro in mio culo che mi pompa sono a sborrare e poi chi più né ha più ne metta.Quotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
6 anni fa
sono daccordoQuotato da bouchebisex,Verissimo! La stessa cosa quando bevi sborra una volta...poi la cerchi per sempreQuotato da Daddysaunagay,sono daccordoQuotato da niseo,a me piace in tutti i modi prenderlo sentirlo gonfiare in bocca e sentirlo duro dietro me l avevano detto preso una volta non si poteva piu farne a meno mmmmmmmm pura verita ps la fica e bellissima scoparla ma vogliamo parlare della ciccia di u [...]
6 anni fa
😋 😋 😋 😋 🐷Quotato da bouchebisex,Verissimo! La stessa cosa quando bevi sborra una volta...poi la cerchi per sempreQuotato da Daddysaunagay,sono daccordoQuotato da niseo,a me piace in tutti i modi prenderlo sentirlo gonfiare in bocca e sentirlo duro dietro me l avevano detto preso una volta non si poteva piu farne a meno mmmmmmmm pura verita ps la fica e bellissima scoparla ma vogliamo parlare della ciccia di u [...]