6 anni fa
Quotato da glabroxattetrav,😇 😇Quotato da pirlino,anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in boccaper ore e' divino..c'e' qualcuno che la pensa come me? [...]
6 anni fa
Ho voglia... chi me lo da?
6 anni fa
Ultimamente se ci penso, mi viene duro.. Che vorrà dire? 😋
6 anni fa
anche a me piace, sopratutto bello grosso,,,mi eccita di piu... 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
e succhiarne due insieme e' ancora piu' bello.mmmm sentire 4 palle che ti sbattono in faccia e' incredibile...Quotato da unadonnaperamico,Farsi prendere da due cazzi e bellissima
6 anni fa
su questo sito e poi in zona bx mi sembra scontato che il cazzo piace è bello ha buoni sapori e odori e produce un nettare unico e anche altri liqudi sono apprezzabili W il cazzo
concordo
concordo
6 anni fa
Credo che la.cosa che più fa impazzire e prenderne due, uno dietro e l'altro in bocca. 🐷
6 anni fa
Roma e dintorni?
6 anni fa
a me invece fa impazzire averne due o tre in faccia con cui alternarmi con la bocca mentre infilo le dita nel loro culo...da morire....Quotato da salvo6970,Credo che la.cosa che più fa impazzire e prenderne due, uno dietro e l'altro in bocca. 🐷
6 anni fa
a me piace tantissimo, infatti il mio nick lo dice, adoro il cazzo 🐷 🐷 🐷Quotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
6 anni fa
io ho avuto una sola.esperienza tanti anni fa, l'ho avuto in bocca, succhiato, leccato... Mmmm ancora ricordo il profumo e il gusto!Quotato da Seaboy89,Io ultimamente ci penso spesso... Mi eccita anche se non l'ho mai fatto l'idea di inginocchiarmi accanto a un bel maschio e fargli provare la mia lingua e la mia bocca... Mi dicono che è adatta a vedersi allo scopo...;-) forse in fo [...]
6 anni fa
Ciao, condivido in pieno le tue affermazioni, ho i tuoi stessi desideriQuotato da pirlino,anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in bocca pe [...]
6 anni fa
Sono d'accordo anchio
sono pienamente d'accordo anche ioQuotato da mau6969,Ciao, condivido in pieno le tue affermazioni, ho i tuoi stessi desideriQuotato da pirlino,anche a me piace tanto il cazzo,leccarlo e sentirlo pulsare nella mia bocca e' una sensazione da dio....non mi piace molto ingoiare,ma sentirlo schizzare in faccia e da favola....non resisto a non leccare palle e scroto ma averlo in bocca pe [...]
6 anni fa
direi di sì....Quotato da Seaboy89,Dite ragazzi che mi conviene provarlo??? 😋
6 anni fa
Che differenza fa?Quotato da NaAt,Io vorrei provare un cazzo circonciso possibilmente a Napoli
6 anni fa
fare bocchini a dei bei cazzoni e' la mia specialita' ma ancora non l ho preso nel culo,,forse xche' quelli che sbocchino sono troppo grossiQuotato da troietta63,mi e' venuta una voglia di prendere un bel cazzone in bocca e nel culo scopato per bene e ingoiare tutto mmmmmm
a te piacciono grossi?
6 anni fa
Quotato da fullopen,A me non solo piace ma lo adoroooooo !!!!!
6 anni fa
Pienamente d'accordo il cazzo è una cosa stupenda
6 anni fa
sentirlo indurire in bocca e poi essere spruzzato con del caldo spermaQuotato da Daddysaunagay,Pienamente d'accordo il cazzo è una cosa stupenda
6 anni fa
Adoro il cazzoooooo