2 settimane fa
bella descrizione, complimentiQuotato da Gebisex,Provato per la prima volta anni fa, ed è stata una bellissima scoperta, un bel cazzo di ragguardevoli dimensioni anche se nn esagerato, leccarlo, avvolgerlo con la lingua, succhiare la cappellona turgida e violacea, scorrere la pelle e scoprire l& [...]
2 settimane fa
Ragazze una volta provato non ne fai più a meno in tutti i buchi possibili 💋 💋 💋
2 settimane fa
A me segretamente mi piace un bel cazzone duro
2 settimane fa
un bel cazzone largo?
2 settimane fa
Fantastico disponibile ioQuotato da Dolcepassivo,Anche a me piace, succhiarlo,massaggiarlo,succhiare le palle! Succhiarlo tutto in gola,deep throat ! E poi anche nel culetto,con colpi decisi ! 💋
2 settimane fa
Sono gli attivi che non si trovano purtroppo😅
2 settimane fa
è una droga...quando lo sento in bocca grosso e duro cerco sempre di andare in fondo
2 settimane fa
Più lo prendi più godi e non ne puoi fare piu a meno è una droga
2 settimane fa
Io adoro inginocchiarmi ...tirarglielo fuori ancora piccolo ...massaggiarlo...scappellarlo ..e prenderlo in bocca ..sentirlo crescere ...e farlo arrivare in gola....per poi concedere ciò che vuole....al cazzo nn si può dire di no...fidatevi.
1 settimana fa
A me tanto e vero più lo prendi e più ti piace e poi lo vuoi sempre più grosso
1 settimana fa
si e vero.proprio laltra sera sono salita in cabina, il tipo ha abbassato i pantaloni e si e seduto sul divanetto, luccellone che aveva era fantastico, semi a riposo e lo prrso in bocca come se fosse un calippo, aveva anchebunnretrogusto di piscio eta davvero buono quel cazzo 😋 🐷
Modificato dall'autore il 01-01-2025 04:12:42
1 settimana fa
Adoro quando te lo sbattono in faccia
4 giorni fa
Io l'ho provato solo in bocca ed è stato bellissimo.
4 giorni fa
mmmm lo vorrei tutti i giorni
3 giorni fa
Veramente crea dipendenza ...
A me piacerebbe partire a baciarlo da moscio. E poi sentire che si indurisce in bocca ..per poi sentirlo dentro e sentire il mio che rimane molle che sbatte....
A me piacerebbe partire a baciarlo da moscio. E poi sentire che si indurisce in bocca ..per poi sentirlo dentro e sentire il mio che rimane molle che sbatte....