6 mesi fa
Adoro farmi mettere il cazzo in bocca a forza spingendo la testa fino a farlo entrare tutto , e sbattere il naso sul pube
4 mesi fa
Non provatelo perchè poi dà dipendenza...
W IL CAZZO! 😂 🐷 💦🍆🍆🍆
W IL CAZZO! 😂 🐷 💦🍆🍆🍆
4 mesi fa
Il cazzo è meraviglioso se si prova da enormi soddisfazioni non ne possiamo farne a meno .... ti entra in testa ... 🐷 🔥 🎉
4 mesi fa
Un bel 69 completo con la persona giusta..
4 mesi fa
si vero è il massimoQuotato da Pedro65,Un bel 69 completo con la persona giusta..
4 mesi fa
Adoro il cazzo💦💦💦💦💦💦
4 mesi fa
Lo adoro mi piace da morire gustarmelo 💋 💋 💋 💦 💦 💦 :
4 mesi fa
mi piace leccarlo e ripulorlo con la linguae succhiarlo avidamente ma i maschi mi interrompono prima scopandomi ls bocca 🐷 😇
3 mesi fa
VERO È COSIQuotato da singolomalizioso,Ultimamente ho avuto diverse esperienze bisex con uomini sposati over55 e alcuni mi hanno confidato quanto detto in precedenza ... ad una certa eta' viene voglia di assaggiare un bel cazzo e averlo a disposizione [...]
3 mesi fa
Mhhhhh ... tantissimo
3 mesi fa
il cazzo piace a tutti il problema è la vergogna!
3 mesi fa
A chi non piace io sono bsx versatile il problema che a confronto alla figa con le donne non sai se fa finta o gode per davvero invece con uomini o trans se non godono lo vedi subito anche perché ti cresce in bocca.
3 mesi fa
Ho passato anni nella paura, ma poi finalmente ho provato...e che dire..il cazzo è stupendo 😇
3 mesi fa
Domani incontrerò un marito bsx per la prima volta siamo entrambi cornuti ,lui ha già succhiato il cazzo ,io no . Non vedo l’ora!!
3 mesi fa
Adoro farlo diventare duro con la bocca per poi prenderlo nel culetto
3 mesi fa
sono d'accordo....
3 mesi fa
Credo che la domanda dovrebbe essere al contrario, cioè: A chi non piace il cazzo 😋
3 mesi fa
a me piace molto farmelo sukkiare a lungo e bene, ma il pompino e' un'arte e non tutti sono all'altezza della situazione
1 mese fa
a me piace il cazzo oltre che la figa,per il sesso orale e la masturbazione mi piacciono i cazzi grossi e lunghi da scappellare leccare succhiare e che vengono tanto ,per la penetrazione cazzi piccoli o normali.