Tutti i Post di Maritomatbsx

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Maritomatbsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maritomatbsx

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2019
Domani incontrerò un marito bsx per la prima volta siamo entrambi cornuti ,lui ha già succhiato il cazzo ,io no . Non vedo l’ora!!

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
9 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Mi spiace preferisco restare anonimo

9 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Non riesco a scriverti in privato mi dice che ho finito i msg prova a scrivere tu

9 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
E’ sempre stata una mia fantasia vederla con un’altro maschio e giocarci insieme ,e a lei l’idea la eccitava ma mai voluto provarci realmente

9 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io ho leccato la mia sborra nella figa di mia moglie e mi è piaciuto molto,avrei voluto leccare quella di un’altro maschio nella figa di mia moglie ma lei non ha mai voluto farsi scopare da altri.

2 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io sono in contatto con amico sposato coetaneo,ci siamo già scambiati foto delle nostre mogli ,purtroppo siamo un po’ distanti e non siamo ancora riusciti ad incontrarci di persona.Lui già succhiato il cazzo ad un amico ,io voglioso di farlo ,spero presto.

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Secondo me quasi impossibile trovare marito disposto a farlo ,io provato anni fa con lui di coppia ma ora vorrei trovare vero marito bsx per instaurare un rapporto di amicizia e sesso ma non si trova.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni