7 mesi fa
Adorarlo lo considero sottomissione al mio uomo e farglielo usare come lui preferisce 💋
7 mesi fa
post chiuso
Modificato dall'autore il 11-06-2024 13:10:25
7 mesi fa
Mi piace largo e duro al contrario del mio piccolo clito
7 mesi fa
👍Quotato da Bullligure,Mi piace largo e duro al contrario del mio piccolo clito
7 mesi fa
Ma quanto e bello il cazzo
7 mesi fa
Umh in bocca in culo, umh la sborra che goduria.il cazzo lo amo
7 mesi fa
👍👍👍Quotato da Mipiacemasturbarmi,Umh in bocca in culo, umh la sborra che goduria.il cazzo lo amo
7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
C'è un piacere particolare nel farlo accomodare gentilmente sul divano a cosce aperte, inginocchiarsi tra le sue gambe e fare la.prima leccata dalla base delle palle fino alla cappella.per poi sicchiarlo a labbra morbide..... un bel.cazzo va trattato come un dio finché non ti riempie la gola di nettare
7 mesi fa
il cazzo è una droga, dopo averlo provato non puoi più farne a meno, maneggiarlo, succhiarlo, accoglierlo in corpo spingendo deciso...sublime!
7 mesi fa
adoro il cazzo, amo il suo profumo ed il suo sapore, godo nel succhiarlo e nel farmi soffocare mentre mi scopa la bocca, impazzisco quando me lo passano nel solco delle natiche prima di incularmi 🐷 💦
7 mesi fa
infatti io adoro i fantasiosi. te lo fanno desiderare. passandoti la cappella fra le natiche, appunto, sui capezzoli, fra le labbra 😋, ecc.Quotato da Salvonego,adoro il cazzo, amo il suo profumo ed il suo sapore, godo nel succhiarlo e nel farmi soffocare mentre mi scopa la bocca, impazzisco quando me lo passano nel solco delle natiche prima di incularmi 🐷 💦 [...]
7 mesi fa
In bocca mi piace. Per esempio sentire la bocca riempita da un bel cazzo spesso, mentre lo pompo...
7 mesi fa
Non mi basta mai 💋
7 mesi fa
Ho scoperto che mi piace il cazzo, segarlo, succhiarlo, ma più di tutto farlo entrare nel mio culo, non mi importa se piccolo o grosso, l'importante che sia bello duro 🐷
7 mesi fa
Il cazzo piace a TUTTI, sappiatelo! Che si professino assolutamente etero o altro, sotto sotto il cazzo piace a tutti!
7 mesi fa
Io amo il cazzo e più ne provo più non riesco a farne a meno 🐷 💦
7 mesi fa
wow è bellissimo, ne ho succhiati tanti e ogni volta che ne vedo uno il mio desiderio e metterlo in bocca...Quotato da franroma,Io amo il cazzo e più ne provo più non riesco a farne a meno 🐷 💦
7 mesi fa
Concordo non ne riesco a fare a meno
7 mesi fa
Quotato da franroma,Concordo non ne riesco a fare a meno
l'ho sempre fatto perché mi è sempre piaciuto e tanto. Non sono mai stato costrettoQuotato da franroma,Concordo non ne riesco a fare a meno