A CHI PIACE IL CAZZO..

722 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
un odore e un sapore che non dimentichi, succhiare e ripulire gli uccelli ti fa sentire sottomessa, sopratutto se in mezzo a piu maschi 😋 🐷

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 04.04.2015 -
Ho scoperto la mia tendenza bisex, mi piace prenderlo sia in bocca che nel culo. Mi piace farmi sborrare in bocca e succhiare fino all'ultima goccia....

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 21.01.2024 -
A me piace massaghiare, succhiare, scappellare dei bei cazzi grossi, con cappella enorme e leccare palle e culo.

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 21.01.2024 -
A me piace massaggiare, succhiare, scappellare dei bei cazzi grossi, con cappella enorme e leccare palle e culo.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 14.03.2023 -
Se c'è qualche sposato passivo non peloso a Modena e prov, mi contatti in pvt. Ma solo concreti e pulitissimi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sarebbe stato strano se nn ci foss e chi ama il cazzo, visto che siamo nella sezione gay/bisex

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 20.11.2023 -
A me

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
a me piace il cazzo e la figa allo stesso modo li adoro

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Per me cazzo e figa non fa differenza...per esempio stamattina avevo voglia di prendere un cazzo in bocca...poi ho visto la mia collega milf e ho pensato che le leccherei la figa e il culo per ore tanto che mi arrapa 💦
Modificato dall'autore il 27-03-2024 08:54:26

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Anche a me piace la figa...ma anche il cazzo...per.non parlare del culo.....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Secondo me il cazzo piace a molte persone, poi c’è chi lo dice e chi mente….a me piace anche la fica!!!🤪

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.12.2020 -
Quotato da Daddysaunagay,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
a me piace da impazzire

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piacciono sia le fighe che i bei cazzi. Un bel cazzo per me deve essere ben proporzionato in termini di lunghezza e larghezza (non eccessive) cosi come l'asta e la cappella (la cappella non dev'essere più grossa o più piccola della larghezza dell'asta) Ovviamente è un gusto personale, chiaramente se sono eccitato posso lasciarmi andare anche a qualche variante 😄 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
a me piace succhiarlo leccarlo massaggiarlo masturbarlo , e possibilmente giocare con la sborra in mano in bocca sulla lingua

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 09.01.2017 -
A trovarne sono sempre più rari a incontro dal COVID un poi sono diventati tutti passivi

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.09.2021 -
Quotato da nicholasdiben,
Mi piacciono sia le fighe che i bei cazzi. Un bel cazzo per me deve essere ben proporzionato in termini di lunghezza e larghezza (non eccessive) cosi come l'asta e la cappella (la cappella non dev'essere più grossa o più piccola de [...]
condivido 😋
Modificato dall'autore il 20-05-2024 15:02:06

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
A me piace tantissimo il cazzo, però non quelli piccolini. Poi anche la fica mi piace ma più il cazzo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
a me gusta molto il cazzo soprattutto farlo venire duto in bocca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Mi piace molto soddisfare il cazzo, baciarlo, leccarlo, farlo scorrere nella mia bocca, sentirlo pulsare fino alla sborrata 💦💦💦💦💦💦💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
A me piace prenderlo in culo ma adoro averne uno moscio e cominciare a leccarlo ciucciarlo e farlo diventare duro , sentirlo fino in gola e poi continuare a spompinarlo fino a farlo sborrare