10 mesi fa
un odore e un sapore che non dimentichi, succhiare e ripulire gli uccelli ti fa sentire sottomessa, sopratutto se in mezzo a piu maschi 😋 🐷
10 mesi fa
Ho scoperto la mia tendenza bisex, mi piace prenderlo sia in bocca che nel culo. Mi piace farmi sborrare in bocca e succhiare fino all'ultima goccia....
10 mesi fa
A me piace massaghiare, succhiare, scappellare dei bei cazzi grossi, con cappella enorme e leccare palle e culo.
10 mesi fa
A me piace massaggiare, succhiare, scappellare dei bei cazzi grossi, con cappella enorme e leccare palle e culo.
10 mesi fa
Se c'è qualche sposato passivo non peloso a Modena e prov, mi contatti in pvt. Ma solo concreti e pulitissimi
10 mesi fa
sarebbe stato strano se nn ci foss e chi ama il cazzo, visto che siamo nella sezione gay/bisex
10 mesi fa
a me piace il cazzo e la figa allo stesso modo li adoro
10 mesi fa
Per me cazzo e figa non fa differenza...per esempio stamattina avevo voglia di prendere un cazzo in bocca...poi ho visto la mia collega milf e ho pensato che le leccherei la figa e il culo per ore tanto che mi arrapa 💦
Modificato dall'autore il 27-03-2024 08:54:26
10 mesi fa
Anche a me piace la figa...ma anche il cazzo...per.non parlare del culo.....
10 mesi fa
Secondo me il cazzo piace a molte persone, poi c’è chi lo dice e chi mente….a me piace anche la fica!!!🤪
9 mesi fa
a me piace da impazzireQuotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
9 mesi fa
Mi piacciono sia le fighe che i bei cazzi. Un bel cazzo per me deve essere ben proporzionato in termini di lunghezza e larghezza (non eccessive) cosi come l'asta e la cappella (la cappella non dev'essere più grossa o più piccola della larghezza dell'asta) Ovviamente è un gusto personale, chiaramente se sono eccitato posso lasciarmi andare anche a qualche variante 😄 😋
8 mesi fa
a me piace succhiarlo leccarlo massaggiarlo masturbarlo , e possibilmente giocare con la sborra in mano in bocca sulla lingua
8 mesi fa
A trovarne sono sempre più rari a incontro dal COVID un poi sono diventati tutti passivi
8 mesi fa
condivido 😋Quotato da nicholasdiben,Mi piacciono sia le fighe che i bei cazzi. Un bel cazzo per me deve essere ben proporzionato in termini di lunghezza e larghezza (non eccessive) cosi come l'asta e la cappella (la cappella non dev'essere più grossa o più piccola de [...]
Modificato dall'autore il 20-05-2024 15:02:06
8 mesi fa
A me piace tantissimo il cazzo, però non quelli piccolini. Poi anche la fica mi piace ma più il cazzo
8 mesi fa
a me gusta molto il cazzo soprattutto farlo venire duto in bocca
8 mesi fa
Mi piace molto soddisfare il cazzo, baciarlo, leccarlo, farlo scorrere nella mia bocca, sentirlo pulsare fino alla sborrata 💦💦💦💦💦💦💦
8 mesi fa
A me piace prenderlo in culo ma adoro averne uno moscio e cominciare a leccarlo ciucciarlo e farlo diventare duro , sentirlo fino in gola e poi continuare a spompinarlo fino a farlo sborrare