1 settimana fa
Amo il cazzo grosso di un dominante !
Top se e' con la,compagna e mi fa fare la troia
Top se e' con la,compagna e mi fa fare la troia
1 settimana fa
La maggior parte degli omosessuali è passiva o tendente al passivo, ma questo credo sia ovvio.Quotato da rajo][quote=andreacrispi,Ma qui sono tutti passivi ....
ma un bell'attivo
dove si trova?
Comunque ci sono tantissimi versatili, il problema è che troppi passivi li snobbano perché sono alla ricerca del "macho solo attivo".[/quote no invece il versatile non vuole chi è solo passivo però vuole dare e avere
1 settimana fa
🎉Quotato da pinuccio21,Il cazzo è bello e potente. Averlo fra le mani e poi in bocca mi fa impazzire. Anche se non è grosso e non è lungo ogni cazzo ha la sua bellezza. Certo più è grande e meglio è.
1 settimana fa
A me piace da sempre! Ho persk due ragazze per essermi dichiarato
..evidentemente non ci tenevano! A me se una ragazza che frequento si dichiara bisex non da alcun problema! Se la frequento e perché ci sto bene insieme...anzi ammiro il suo dichiararsi.non e facilr
..evidentemente non ci tenevano! A me se una ragazza che frequento si dichiara bisex non da alcun problema! Se la frequento e perché ci sto bene insieme...anzi ammiro il suo dichiararsi.non e facilr
1 settimana fa
io mai provato aprenderlo,mi piace anzi metterlo,ma credo che una prova la farei,perche no?Quotato da franroma,Concordo non ne riesco a fare a meno
1 settimana fa
adoro l uccello lo vorrei tutti i giorni ,adoro far godere un uomo con la mia bocca o il mio culone
1 settimana fa
A me... succhierei cazzi 24 ore su 24, 365 giorni l'anno 😜
1 settimana fa
anche a me ...soprattutto quando mi sfonda
1 settimana fa
Io convivo con la mia compagna che non mi da il culo. Sono bsx attivo e versatile oralmente, quindi mi piace succhiare un bel cazzo. Se qualcuno zona rho o legnano,ospitale, sarebbe interessato, mi contatti pure,anche trav.😉
1 settimana fa
Lo adoro
1 settimana fa
Mi piace da matti succhiarlo fino alla fine..
1 settimana fa
A me piace sukkiarlo, farmelo sukkiare e leccare bukino. E poi metterlo in unbel buco accogliente e depilato
1 settimana fa
esatto,la penso come te,credo piaccia a tutti ma non tuti lo ammettono,io mai provato un cazzo ma so che vorrei provare a darlo e a prenderloQuotato da ugomaturo,Anche se non hanno il coraggio di ammetterlo il cazzo piace a tutti i generi, purtroppo anni di indottrinamento ci hanno imposto paletti e tabù, ma con la maturità si riesce ad ammetterlo più apertamente. Io non ho ancora provato a fare sesso con un [...]
1 settimana fa
A me piace tanto succhiarlo leccarlo anche prenderlo ma anche darlo in un bel culo accogliente...
Mi piace anche vederlo e sentirlo sborrare 💦 💦 💦
Mi piace anche vederlo e sentirlo sborrare 💦 💦 💦
1 settimana fa
io ho provato tanto tempo fa ..a prenderlo e a darlo ..devo dire che mi piace se trovo un bel sedere possederlo oppure ficcargli due dita dentro ..per quanto riguarda prenderlo nel sedere ..ho provato tanti anni fa ...il primo un Trans ..aveva un cazzo notevole ..circa 20 cm..ricordo che per un paio di di giorni avevo il buco del sedere aperto ..poi più niente fino a 6anni fa ..un massaggiatore mi ha massaggiato il buco con la lingua e poi mi messo a pecorina ...poi me l'ho infilato piano piano tutto fino alle palle ..ina esperienza molto positiva .poi più niente ,diciamo che se capitasse di nuovo mi piacerebbe darlo e prenderlo ..meglio se con una Coppia ,non sono uno che a tutti i costi cerca sesso di questi tempi meglio andarci cauti .ma se trovassi un bel sedere ca poterlo infilare ...be allora ne possiamo parlare !
1 settimana fa
A me piace molto il sapore del cazzo. Se poi non è circonciso meglio. Infilare la lingua tra la pelle e la cappella mi fa venire i brividi lungo la schiena. Se poi mi riempie la bocca di buon latte meglio. Mi piacerebbe provare il deeptroath ma con misure non esagerate 🐷