Tutti i Post di Marco1180
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marco1180
» Nell'argomento: Godere con il culo è un qualcosa che va allenato ?
2 anni fa
Ho provato incuriosito con un vibratore ma non è stato un granché, mi chiedevo forse dovrei avere almeno una curiosità bisex ( cosa che non ho ) oppure ci va pratica ? Non ho sentito la famigerata prostata o godimento che tanti qui decantano , sarò io allora ?
» Nell'argomento: Orgasmo maschile senza eiaculare
2 anni fa
Quotato da siamointreopiu,Quotato da agatino,Distinguiamo bene! Il vero orgasmo maschile che è caratterizzato da forti contrazioni muscolari dei muscoli pelvici determina la emissione delle sostanze liquide contenute nelle vescichette seminali ed in altre piccole strutture, e quindi la fuorius [...]
Che poi è quello che ho detto io...
2 anni fa
Grazie per la risposta è comunque una figata anche perché a me è successo 5minuti prima del finale, metterei firma ...Quotato da agatino,Distinguiamo bene! Il vero orgasmo maschile che è caratterizzato da forti contrazioni muscolari dei muscoli pelvici determina la emissione delle sostanze liquide contenute nelle vescichette seminali ed in altre piccole strutture, e quindi la fuorius [...]
2 anni fa
Quotato da Paolomc,A MIO.MARITO QUESTA ESTATE 2022 È SUCCESSO SPESSO ... SPECIALMENTE SE SI SEGAVA O LO SEGAVO ...
PERÒ HA 60ANNI ..E GODEVA FINO A 4.5. VOLTE AL GIORNO ... TUTTI I GIORNI .. COMPRESA LA NOTTE ... GODEVA MA NON USCIVA NIENTE ... HA CONSULTATO IL SUO M [...]
Effettivamente è capitato anche a me ma non mi dispiace è più appagante per tutti e due .Quotato da siamointreopiu,Si, a me succedeva sempre, sono andato avanti per anni facendo un figurone per questa mia caratteristica di essere multiorgasmico. In realtà l'orgasmo vero, almeno per me, era uno solo, l'ultimo; i precedenti, seppur "quasi&quo [...]
2 anni fa
Quotato da Paolomc,A MIO.MARITO QUESTA ESTATE 2022 È SUCCESSO SPESSO ... SPECIALMENTE SE SI SEGAVA O LO SEGAVO ...
PERÒ HA 60ANNI ..E GODEVA FINO A 4.5. VOLTE AL GIORNO ... TUTTI I GIORNI .. COMPRESA LA NOTTE ... GODEVA MA NON USCIVA NIENTE ... HA CONSULTATO IL SUO M [...]
2 anni fa
Buongiorno a tutti ne avevo letto e sentito parlare di orgasmo maschile senza eiaculare e ieri sera mi è successo con una mia amica mentre me lo succhiava con forza , ho provato le stesse sensazioni dell'orgasmo ma senza eiaculare, dopo altri 5 min poi sono rivenuto ma eiaculando , una combinazione di respiro e non so che altro , una bella esperienza che vorrei ripetere . A qualcuno è mai successo ?Grazie per le eventuali risposte .