Orgasmo maschile senza eiaculare

13 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.01.2016 -
Buongiorno a tutti ne avevo letto e sentito parlare di orgasmo maschile senza eiaculare e ieri sera mi è successo con una mia amica mentre me lo succhiava con forza , ho provato le stesse sensazioni dell'orgasmo ma senza eiaculare, dopo altri 5 min poi sono rivenuto ma eiaculando , una combinazione di respiro e non so che altro , una bella esperienza che vorrei ripetere . A qualcuno è mai successo ?Grazie per le eventuali risposte .

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Si, a me succedeva sempre, sono andato avanti per anni facendo un figurone per questa mia caratteristica di essere multiorgasmico. In realtà l'orgasmo vero, almeno per me, era uno solo, l'ultimo; i precedenti, seppur "quasi" piacevoli, erano soltanto un'inizio di orgasmo controllato con la testa, la volontà ed una brevissima interruzione del movimento. Questa capacità si ottiene con la pratica ed una forte concentrazione momentanea per tale scopo. Per la donna risulta una caratteristica molto apprezzabile e positiva; per me comportava un benché minimo sacrificio al momento dello stop al piacere e poi un grande senso di liberazione ma anche di soddisfazione quando la partner, ormai sazia o desiderosa del piacere di sentirmi venire, mi diceva di lasciarmi andare.
Con la pratica pluri-pluri-pluriennale di questo metodo, forse anche per l'avanzare dell'età, ho riscontrato però una sempre maggiore difficoltà a raggiungere l'orgasmo, pur mantenendo fortunatamente l'erezione, e questo non è molto piacevole. Neanche per la donna che spesso si stanca ma non vuol privarsi del piacere di godersi l'orgasmo del proprio partner.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
A MIO.MARITO QUESTA ESTATE 2022 È SUCCESSO SPESSO ... SPECIALMENTE SE SI SEGAVA O LO SEGAVO ...
PERÒ HA 60ANNI ..E GODEVA FINO A 4.5. VOLTE AL GIORNO ... TUTTI I GIORNI .. COMPRESA LA NOTTE ... GODEVA MA NON USCIVA NIENTE ... HA CONSULTATO IL SUO MEDICO ...
..CON TROPPE GODUTE CAPITA .. ORA STA A 2.3 GODUTE ...TORNATO TUTTO OK ... 😋. .... ..

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Beati voi. Io, come ho scritto prima, avevo le mie capacità, ma a 60 anni 4 o 5 volte il giorno... ma neanche 3!
Anche perché con la mia durata farne 3 vorrebbe dire dedicarci un'intera giornata. E poi, francamente 3... che fatica!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
..NON MI SCOPA DA TEMPO .... MA SI SEGA ..E LO SEGO ... 😎. SI AIUTA CON I VIDEO ... DI ANNUNCI E ...ALTRI .. TUTTI I GIORNI E NOTTI ... COSÌ. ..ORA CERCHIAMO SINGOLO BISEX O GAY ...CHE LO AIUTA ... IO 😇 MOGLIE MI SONO STANCATA ... . SPERIAMO CHE LO TROVA ... 😇

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Paolomc,
A MIO.MARITO QUESTA ESTATE 2022 È SUCCESSO SPESSO ... SPECIALMENTE SE SI SEGAVA O LO SEGAVO ...
PERÒ HA 60ANNI ..E GODEVA FINO A 4.5. VOLTE AL GIORNO ... TUTTI I GIORNI .. COMPRESA LA NOTTE ... GODEVA MA NON USCIVA NIENTE ... HA CONSULTATO IL SUO M [...]

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da Paolomc,
..NON MI SCOPA DA TEMPO .... MA SI SEGA ..E LO SEGO ... 😎. SI AIUTA CON I VIDEO ... DI ANNUNCI E ...ALTRI .. TUTTI I GIORNI E NOTTI ... COSÌ. ..ORA CERCHIAMO SINGOLO BISEX O GAY ...CHE LO AIUTA ... IO 😇 MOGLIE MI SONO STANCATA ... . SPERIAM [...]
Maaa... non sarebbe meglio una donna?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Paolomc,
PERÒ HA 60ANNI ..E GODEVA FINO A 4.5. VOLTE AL GIORNO ... TUTTI I GIORNI .. COMPRESA LA NOTTE ... GODEVA MA NON USCIVA NIENTE ... HA CONSULTATO IL SUO M [...]
Quotato da siamointreopiu,
Si, a me succedeva sempre, sono andato avanti per anni facendo un figurone per questa mia caratteristica di essere multiorgasmico. In realtà l'orgasmo vero, almeno per me, era uno solo, l'ultimo; i precedenti, seppur "quasi&quo [...]
Effettivamente è capitato anche a me ma non mi dispiace è più appagante per tutti e due .

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.01.2014 -
Distinguiamo bene! Il vero orgasmo maschile che è caratterizzato da forti contrazioni muscolari dei muscoli pelvici determina la emissione delle sostanze liquide contenute nelle vescichette seminali ed in altre piccole strutture, e quindi la fuoriuscita del seme all'esterno attraverso il canale uretrale. Si verifica in alcuni casi ed in alcuni soggetti, che all'orgasmo (ma parliamo solamente di VERO orgasmo) non si abbia l'emissione di liquido seminale, perchè o per un difetto anatomico o funzionale (per svariate cause) il liquido invece di scendere verso l'uretra, va indietro e si disperde in vescica con le urine. In questo caso si parla di EIACULAZIONE RETROGRADA.
Concludendo, nei casi da voi sopra descritti, non trattasi di VERO orgasmo, ma di fasi e momenti che in effetti lo precedono.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da agatino,
Distinguiamo bene! Il vero orgasmo maschile che è caratterizzato da forti contrazioni muscolari dei muscoli pelvici determina la emissione delle sostanze liquide contenute nelle vescichette seminali ed in altre piccole strutture, e quindi la fuorius [...]
Grazie per la risposta è comunque una figata anche perché a me è successo 5minuti prima del finale, metterei firma ...

2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da agatino,
Distinguiamo bene! Il vero orgasmo maschile che è caratterizzato da forti contrazioni muscolari dei muscoli pelvici determina la emissione delle sostanze liquide contenute nelle vescichette seminali ed in altre piccole strutture, e quindi la fuorius [...]
Che poi è quello che ho detto io...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da agatino,
Che poi è quello che ho detto io...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Paolomc,
..NON MI SCOPA DA TEMPO .... MA SI SEGA ..E LO SEGO ... 😎. SI AIUTA CON I VIDEO ... DI ANNUNCI E ...ALTRI .. TUTTI I GIORNI E NOTTI ... COSÌ. ..ORA CERCHIAMO SINGOLO BISEX O GAY ...CHE LO AIUTA ... IO 😇 MOGLIE MI SONO STANCATA ... . SPERIAM [...]
Maaa... non sarebbe meglio una donna?
😋 😋 SIAMO REALISTI ... UNA DONNA ... CHE MI SOSTITUISCE ... NON SI TROVAAAAA ... 😮. MAGARIIIII 😎. ..X LUI .

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
A me successo un paio di volte anni fa ma stavo prendendo dei farmaci per una contrattura. Quindi il rilassamento muscolare non ha spinto in avanti l’uscita. Alla fine si chiama eiaculazione retrograda nulla di grave può accadere. 😃