6 mesi fa
Quotato da franroma,Concordo non ne riesco a fare a meno
l'ho sempre fatto perché mi è sempre piaciuto e tanto. Non sono mai stato costrettoQuotato da franroma,Concordo non ne riesco a fare a meno
6 mesi fa
Quotato da Sdn83][quote=franroma,Concordo non ne riesco a fare a meno
l'ho sempre fatto perché mi è sempre piaciuto e tanto. Non sono mai stato costretto[/quote ovviamente anche ioQuotato da franroma,Concordo non ne riesco a fare a meno
6 mesi fa
[quote=franroma][quote=Sdn83] l'ho sempre fatto perché mi è sempre piaciuto e tanto. Non sono mai stato costretto[/quote ovviamente anche io[/quote][quote=franroma][quote=Sdn83] l'ho sempre fatto perché mi è sempre piaciuto e tanto. Non sono mai stato costretto[/quote ovviamente anche io[/quote] 💦 💦
6 mesi fa
assolutamente d’accordoQuotato da cercando07,Il cazzo piace a TUTTI, sappiatelo! Che si professino assolutamente etero o altro, sotto sotto il cazzo piace a tutti!
6 mesi fa
Il cazzo è quando di meglio ci sia. Mi piace anche la figa ma vuoi mettere un bel cazzone largo con una bella cappella turgida e grossa? Per me la lunghezza è relativa importante è che sia largo da riempirti tutta. Ciò non vuol dire che non ami anche i cazzi di normale dimensioni.
6 mesi fa
Cazzo tutta la vita!!! 😍💦💦💦
6 mesi fa
Avevo anche io questo problema all’inizio e amavo prenderlo solo dai trans, adesso invece non mi creo problemi di razza, colore, bello, brutto, grasso, magro, peloso o non, giovane, maturo e anche tanto. L’importante è prenderlo e dare tutto per godere e soprattutto farlo godere.
6 mesi fa
Ti ammiroQuotato da Puledrainsaziabile,Avevo anche io questo problema all’inizio e amavo prenderlo solo dai trans, adesso invece non mi creo problemi di razza, colore, bello, brutto, grasso, magro, peloso o non, giovane, maturo e anche tanto. L’importante
è prenderlo e dare tutto per gode [...]
6 mesi fa
Ci sono giorni che non penso ad altro. Che voglia che ne ho...
6 mesi fa
Di recente ho iniziato a succhiare. Ora ne ho sempre voglia. Succhiare essere succhiato, ma anche succhiare due belle tette
6 mesi fa
Versaile attivo,adoro preliminari e 69,vorrei provare a farmi penetrare,dalla persona giusta
6 mesi fa
Amante della figa, ma avendo da giovanissimo assaggiato il cazzo, non riesco a privarmi.
6 mesi fa
Anch'io amo il cazzo mi piace molto giocarci leccarlo sentirlo tutto in bocca ma vi confesso che non amo gli uccelli troppo grandi a dire il vero mi fanno paura qualora decidessi di prenderlo dietro (p.s. sono ancora vergine) mi piacciono molto quelli nella norma e un altra cosa che mi piacerebbe fare è sentirne il sapore del seme
6 mesi fa
concordo...il cazzo piace anche solo coccolarlo...Quotato da Alesien,E' troppo bello il cazzo: grande, grosso, medio, piccolo, duro... duro, mezzo moscio, moscio. Ogni cazzo ha il suo perche' e ti viene voglia di prenderlo
6 mesi fa
Lo adoro e lo cerco continuamente
6 mesi fa
anche io in cerca dell'occasione giusta per prenderlo...
6 mesi fa
dopo aver letto qui che a molti piace il cazzo .... da leccare, succhiare, pompare, in culo, da bere ..... bene, informo per chi fosse interessato che essendo io solo attivo il mio cazzo è disponibile .... specie per culi e per bocche assetate .... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
6 mesi fa
La mia bocca ed il mio culo sono a tua disposizioneQuotato da SOLOATTIVOCT,dopo aver letto qui che a molti piace il cazzo .... da leccare, succhiare, pompare, in culo, da bere ..... bene, informo per chi fosse interessato che essendo io solo attivo il mio cazzo è disponibile .... specie per culi e per bocche assetate ... [...]