A CHI PIACE IL CAZZO..

714 interventi
6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da franroma,
Concordo non ne riesco a fare a meno
Quotato da franroma,
l'ho sempre fatto perché mi è sempre piaciuto e tanto. Non sono mai stato costretto

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Sdn83][quote=franroma,
Quotato da franroma,
l'ho sempre fatto perché mi è sempre piaciuto e tanto. Non sono mai stato costretto[/quote ovviamente anche io

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
[quote=franroma][quote=Sdn83] l'ho sempre fatto perché mi è sempre piaciuto e tanto. Non sono mai stato costretto[/quote ovviamente anche io[/quote][quote=franroma][quote=Sdn83] l'ho sempre fatto perché mi è sempre piaciuto e tanto. Non sono mai stato costretto[/quote ovviamente anche io[/quote] 💦 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da cercando07,
Il cazzo piace a TUTTI, sappiatelo! Che si professino assolutamente etero o altro, sotto sotto il cazzo piace a tutti!
assolutamente d’accordo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Il cazzo è quando di meglio ci sia. Mi piace anche la figa ma vuoi mettere un bel cazzone largo con una bella cappella turgida e grossa? Per me la lunghezza è relativa importante è che sia largo da riempirti tutta. Ciò non vuol dire che non ami anche i cazzi di normale dimensioni.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Cazzo tutta la vita!!! 😍💦💦💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
Avevo anche io questo problema all’inizio e amavo prenderlo solo dai trans, adesso invece non mi creo problemi di razza, colore, bello, brutto, grasso, magro, peloso o non, giovane, maturo e anche tanto. L’importante è prenderlo e dare tutto per godere e soprattutto farlo godere.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Puledrainsaziabile,
Avevo anche io questo problema all’inizio e amavo prenderlo solo dai trans, adesso invece non mi creo problemi di razza, colore, bello, brutto, grasso, magro, peloso o non, giovane, maturo e anche tanto. L’importante
è prenderlo e dare tutto per gode [...]
Ti ammiro

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Ci sono giorni che non penso ad altro. Che voglia che ne ho...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Di recente ho iniziato a succhiare. Ora ne ho sempre voglia. Succhiare essere succhiato, ma anche succhiare due belle tette

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.01.2002 -
Versaile attivo,adoro preliminari e 69,vorrei provare a farmi penetrare,dalla persona giusta

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Amante della figa, ma avendo da giovanissimo assaggiato il cazzo, non riesco a privarmi.

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.11.2023 -
Anch'io amo il cazzo mi piace molto giocarci leccarlo sentirlo tutto in bocca ma vi confesso che non amo gli uccelli troppo grandi a dire il vero mi fanno paura qualora decidessi di prenderlo dietro (p.s. sono ancora vergine) mi piacciono molto quelli nella norma e un altra cosa che mi piacerebbe fare è sentirne il sapore del seme

6 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Alesien,
E' troppo bello il cazzo: grande, grosso, medio, piccolo, duro... duro, mezzo moscio, moscio. Ogni cazzo ha il suo perche' e ti viene voglia di prenderlo
concordo...il cazzo piace anche solo coccolarlo...

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Lo adoro e lo cerco continuamente

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 28.12.2023 -
anche io in cerca dell'occasione giusta per prenderlo...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
presente...

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
dopo aver letto qui che a molti piace il cazzo .... da leccare, succhiare, pompare, in culo, da bere ..... bene, informo per chi fosse interessato che essendo io solo attivo il mio cazzo è disponibile .... specie per culi e per bocche assetate .... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 16.03.2021 -
Mmm

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da SOLOATTIVOCT,
dopo aver letto qui che a molti piace il cazzo .... da leccare, succhiare, pompare, in culo, da bere ..... bene, informo per chi fosse interessato che essendo io solo attivo il mio cazzo è disponibile .... specie per culi e per bocche assetate ... [...]
La mia bocca ed il mio culo sono a tua disposizione