A CHI PIACE IL CAZZO..

707 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Dsquared,
a me piace usarlo in tutti i modi , sia il mio che quello degli altri ... è un componente fondamentale nel sesso sia del singolo che della coppia ... e poi scusate ma i toys cosa sono se non dei cazzi con i quali giocano maschi e donne ...viva il caz [...]
me ho uno ficcato in culo ora... sto impazzendo

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Dsquared,
a me piace usarlo in tutti i modi , sia il mio che quello degli altri ... è un componente fondamentale nel sesso sia del singolo che della coppia ... e poi scusate ma i toys cosa sono se non dei cazzi con i quali giocano maschi e donne ...viva il caz [...]

6 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 08.05.2018 -
A me piace tantissimo ed in tutti i modi... Bocca culo... Amo farmi cavalcare ben bene... Dopo il dolore iniziale e solo piacere... Il culetto si bagna da solo... Poi lo amo in bocca mi piace leccare la cappella succhiare, farlo arrivare fino in gola...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
La vera domanda è: a chi NON piace il cazzo?!? forse sarebbe più facile contarli... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,
La vera domanda è: a chi NON piace il cazzo?!? forse sarebbe più facile contarli... 😋 😋 😋
già esatto

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da CuloPassivo43,
Quotato da Dsquared,
visti i pareri positivi nei confronti del sig . Cazzo che piace a tutti essendo tutti intenditori potremmo organizzare una conoscenza diretta dei nostri rispettivi oggetti e farceli conoscere in maniera approfondita e piacevole .... a me piacerebb [...]
concordo mi piacerebbe una bella orgia
una MAXI ORGIA SAREBBE IL MASSIMO..PERCHÉ NON ORGANIZZARE X FERRAGOSTO A CASA MIA

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Assetato78,
già esatto
IL CAZZO PIACE A TUTTI...SOLO CHE ALCUNI NON LO AMMETTONO..A TUTTI PIACE FARE POMPINI E PRENDERLO IN CULO

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sono s
Quotato da Dsquared,
Grazie tesoro
hai fatto un bel post .... vedo che il cazzo piace a tanti e mi fa piacere , è proprio vero una volta provato non torni indietro è insostituibile sia nel gusto che nell'amplesso mentale e linguale sentirlo crescere in bocca e assaggiare le goccie di godimento prima della goduta finale 💋 🐷
sono pienamente daccordo

6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
a noi piace moltissimo,purche pulito e profumato,e se fosse con il pelo curato ma invece si trova di tutto e di più 🙂 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da niseo,
a me piace in tutti i modi prenderlo sentirlo gonfiare in bocca e sentirlo duro dietro me l avevano detto preso una volta non si poteva piu farne a meno mmmmmmmm pura verita ps la fica e bellissima scoparla ma vogliamo parlare della ciccia di u [...]

6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da maiser59,
A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da maiser59,
A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmm
anche a me piace ....ma vado PAZZO anche QUANDO tramite imbuto le coppie mi pisciano DENTRO

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
Quotato da maiser59,

6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da maiser59,
anche a me piace ....ma vado PAZZO anche QUANDO tramite imbuto le coppie mi pisciano DENTRO
cavolo hai le stesse fantasie di mio marito. 🙂 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Tornando alla domanda " A chi piace il cazzo" a me non piace... lo Adoro !!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
intenditore

6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
intenditore
💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da maiser59,
cavolo hai le stesse fantasie di mio marito. 🙂 😋 😋
ALLORA conosciamoci chissà che belle sborrate faremo.
.chiedetemi l AMICIZIA

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da alfa59,
Quotato da maiser59,
waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi farei

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Assetato78,
Ne sono fermamente convinto anch'io. Purtroppo il bigottismo e la cultura religiosa a questo mondo la fa da padrona e fa dimenticare che si vive una volta sola, e i piaceri della carne non hanno sesso.