6 anni fa
Tanti si professano,attivi,etero,ma....quando ti scopano si attaccano al tuo cazzo,lo smanettano,lo slinguettano,e a volte si fanno sborrare anche in bocca,di che parliamo? 😒 😒 🐷 🐷
6 anni fa
a trovarne... 😳Quotato da CuloPassivo43,Tutti gli attivi inculano alla grande
6 anni fa
Il cazzo è fantastico... soprattutto se bello grande... segarlo succhiarlo e prenderlo nel culetto
6 anni fa
siiiiiiiii…..coccolarlo...farlo crescere………...sentire che le palle si riempiono...mmmmmmmmmmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
secondo noi dovrebbero dividere i singoli dagli ETERO A quelli BISEXQuotato da primavoglia64,QUI è TUTTO CONFUSO IO PROPONGO A IGESTORI DELSITO DI DIVIDERCI IN BSX SOLO ATTIVI ,BSX SOLO PASSIVI E BSX VERSATILI COSI èPIU FACILE X NOI CERCARE CAZZO
6 anni fa
be li capisci al volo gli ETERO...che sono poco PIÙ di 2 persone... cioè che non capiscono NULLA...Quotato da coppiaporcellinaVE,secondo noi dovrebbero dividere i singoli dagli ETERO A quelli BISEXQuotato da primavoglia64,QUI è TUTTO CONFUSO IO PROPONGO A IGESTORI DELSITO DI DIVIDERCI IN BSX SOLO ATTIVI ,BSX SOLO PASSIVI E BSX VERSATILI COSI èPIU FACILE X NOI CERCARE CAZZO
Da noi BSX.... PASSIVI.... a noi PIACE PRENDERLO IN CULO SIA DA UOMINI E DONNE
6 anni fa
NOI BSX...ANCHE SE PASSIVI....ADORIAMO LA FIGA...Quotato da coppiaporcellinaVE,è verissimo sia io che il mio lui piace moltissimoQuotato da Dsquared,se piace nessuna esclusione mai ....con nessuno il cazzo crea una bella dipendenza a tuttiQuotato da coppiaporcellinaVE,a entrambi? 💋 💋Quotato da culonecaldo,waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
6 anni fa
no ipocrisie.solo piacereeeeeee 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Legnanese057,che bravi ce ne fossero di piu come voi che coraggio dimostrate bravi non vi nascondete falsi ideeQuotato da Dsquared,il cazzo è adorabile in tutto ...sempre ....oggetto versatile.... che amore èpo quando lo prendi da piccolo e lo senti crescere in piano piano .... da grande lo metti tutto in gola , e puoi scegliere i sapori tra goduta e pipi ...se sei buongustaio come me tutte e due .....Quotato da coppiaporcellinaVE,💋 💋 💋Quotato da Daddysaunagay,intenditoreQuotato da lovogliotuttoinculo,Tornando alla domanda " A chi piace il cazzo" a me non piace... lo Adoro !!!
6 anni fa
La penso proprio come teQuotato da bouchebisex,hai ragione ma bsx non vuol dire gay. Vuol dire che stiamo bene sia con donne sia con uomini. Personalmente io amo il sesso in ogni sua sfumatura, per cui fare sesso con uomini, donne, trans e trav...sia da attivo sia da passivo a seconda della situazione.Quotato da travbambola,Ok vi piace il cazzo e va bene ma abbiate il coraggio di andare con uomo anche gay ,invece di cercare trav e trans e fare da passivii.Non ha senso secondo me
6 anni fa
Quotato da lovigi,su questo sito e poi in zona bx mi sembra scontato che il cazzo piace è bello ha buoni sapori e odori e produce un nettare unico e anche altri liqudi sono apprezzabili W il cazzo
6 anni fa
sono pienamente d'accordo anche a me piace sia il cazzo che la ficaQuotato da bouchebisex,hai ragione ma bsx non vuol dire gay. Vuol dire che stiamo bene sia con donne sia con uomini. Personalmente io amo il sesso in ogni sua sfumatura, per cui fare sesso con uomini, donne, trans e trav...sia da attivo sia da passivo a seconda della situazione.Quotato da travbambola,Ok vi piace il cazzo e va bene ma abbiate il coraggio di andare con uomo anche gay ,invece di cercare trav e trans e fare da passivii.Non ha senso secondo me
6 anni fa
io lo sono.Quotato da Aalexborghi,Mi piacciono le donne , ma quando posso mi infilo un dildo in culo...alcune volte mi e' capitato di farmi scopare da trans....e mi e' piaciuto molto ! Altre volte ho scopato trans, ma con questo non provo attrazione fisica per gli [...]
6 anni fa
aggiungo che anche se mi pia prenderlo in culo, il culo delle donne mi fa impazzire e a volte sento che potrei saltargli addosso, menomele che ancora il mio cervello razionale me lo impedisce, e anche perche sono molto timido con le donne.Quotato da Aalexborghi,Mi piacciono le donne , ma quando posso mi infilo un dildo in culo...alcune volte mi e' capitato di farmi scopare da trans....e mi e' piaciuto molto ! Altre volte ho scopato trans, ma con questo non provo attrazione fisica per gli [...]
6 anni fa
quello che scrivi mi rispecchia a pieno. Lo credo anch'io che a volte si diventa bsx praticanti in mancanza d'altro. E credo anche nella teoria che secondo me siamo tutti bisessuali ma la cultura e l'ambiente ti costringono ad indirizzarti verso un solo sesso, in genere quello opposto, ma ho i miei dubbi che piacere il cazzo piaccia a una minoranza veramente.Negli antichi romani era pratica comune dei tra i piu' agiati per esempio, perche' se ne conosce la storia di alcuni, ma credo anche tra la plebe. Io credo che la dottrina ecclesiastica abbia portato a quello che siamo oggi, cambiandolo radicalmente nel pensiero, ma credo che in questi ultimi anni l'istinto che e' in noi si stia rifacendo e sono sicuro che tra quache decennio andare in giro mano nella mano con uno del proprio stesso sesso non sara' piu' una vergogna.Quotato da Aalexborghi,Credo fondentalmente che moltissimi come me prediligono la figa o il culo di donna ma...in mancanza di materia prima cercano maschi ..e si eccitano e provano lo stesso godimento .a questo aggiungo come nel mio caso, che mi piace travestirmi da putta [...]
6 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,quello che scrivi mi rispecchia a pieno. Lo credo anch'io che a volte si diventa bsx praticanti in mancanza d'altro. E credo anche nella teoria che secondo me siamo tutti bisessuali ma la cultura e l'ambiente ti costringono ad indirizzarti verso un solo sesso, in genere quello opposto, ma ho i miei dubbi che piacere il cazzo piaccia a una minoranza veramente.Negli antichi romani era pratica comune dei tra i piu' agiati per esempio, perche' se ne conosce la storia di alcuni, ma credo anche tra la plebe. Io credo che la dottrina ecclesiastica abbia portato a quello che siamo oggi, cambiandolo radicalmente nel pensiero, ma credo che in questi ultimi anni l'istinto che e' in noi si stia rifacendo e sono sicuro che tra quache decennio andare in giro mano nella mano con uno del proprio stesso sesso non sara' piu' una vergogna.Quotato da Aalexborghi,Credo fondentalmente che moltissimi come me prediligono la figa o il culo di donna ma...in mancanza di materia prima cercano maschi ..e si eccitano e provano lo stesso godimento .a questo aggiungo come nel mio caso, che mi piace travestirmi da putta [...]
6 anni fa
a me tantissimo, ma siamo lontani 😋Quotato da xxLupettoxx,Il mio cazzo a chi piace?
6 anni fa
molto belloQuotato da xxLupettoxx,Il mio cazzo a chi piace?
6 anni fa
di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
6 anni fa
solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tuttoQuotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
6 anni fa
noi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETEROQuotato da bouchebisex,Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tuttoQuotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋