6 anni fa
ci sono ci sono,a me sono la lei che ti scrive mi piace vedere 2 uomini che fanno sesso tra loro,ma questo succede di rado perche si fiondano su di me e non è quello che cercoQuotato da bouchebisex,poi scopro uomini etero che cercano rapporti e poi fanno pompini da urlo e dicono che è il liro primo pompino . Io agli Etero non credo più, non ce ne sonoQuotato da coppiaporcellinaVE,noi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETEROQuotato da bouchebisex,Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tuttoQuotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
6 anni fa
appena passa questo brutto momento che sto trascorrendo si.verrai da noiQuotato da bouchebisex,Quando vuoi vi raggiungo e faccio quello che ti va con il tuo uomo sia come attivo sia come passivo. Se vorrai potrai guardarci e invidiarciQuotato da coppiaporcellinaVE,ci sono ci sono,a me sono la lei che ti scrive mi piace vedere 2 uomini che fanno sesso tra loro,ma questo succede di rado perche si fiondano su di me e non è quello che cercoQuotato da bouchebisex,poi scopro uomini etero che cercano rapporti e poi fanno pompini da urlo e dicono che è il liro primo pompino . Io agli Etero non credo più, non ce ne sonoQuotato da coppiaporcellinaVE,noi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETEROQuotato da bouchebisex,Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tuttoQuotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
6 anni fa
anch Io VOGLIO VENIRE.. UNA DONNA CHE CI GUARDA.. MENTRE NOI GODIAMO è il massimoQuotato da coppiaporcellinaVE,appena passa questo brutto momento che sto trascorrendo si.verrai da noiQuotato da bouchebisex,Quando vuoi vi raggiungo e faccio quello che ti va con il tuo uomo sia come attivo sia come passivo. Se vorrai potrai guardarci e invidiarciQuotato da coppiaporcellinaVE,ci sono ci sono,a me sono la lei che ti scrive mi piace vedere 2 uomini che fanno sesso tra loro,ma questo succede di rado perche si fiondano su di me e non è quello che cercoQuotato da bouchebisex,poi scopro uomini etero che cercano rapporti e poi fanno pompini da urlo e dicono che è il liro primo pompino . Io agli Etero non credo più, non ce ne sonoQuotato da coppiaporcellinaVE,noi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETEROQuotato da bouchebisex,Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tuttoQuotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
6 anni fa
PERÒ TESORO una cosa me la devi promettere che mi faraiQuotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
6 anni fa
Mi incuriosisce questo forum, sono molto intrigato dal Cazzo di un’altro Uomo.. mi piacerebbe provare, ma non l’ho mai provato e quindi non so bene come comportarmi...ad un eventuale incontro, vorrei un uomo che prenda iniziativa, praticamente me lo offra... così inizierei..
6 anni fa
Quotato da bouchebisex,Quando vuoi vi raggiungo e faccio quello che ti va con il tuo uomo sia come attivo sia come passivo. Se vorrai potrai guardarci e invidiarciQuotato da coppiaporcellinaVE,ci sono ci sono,a me sono la lei che ti scrive mi piace vedere 2 uomini che fanno sesso tra loro,ma questo succede di rado perche si fiondano su di me e non è quello che cercoQuotato da bouchebisex,poi scopro uomini etero che cercano rapporti e poi fanno pompini da urlo e dicono che è il liro primo pompino . Io agli Etero non credo più, non ce ne sonoQuotato da coppiaporcellinaVE,noi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETEROQuotato da bouchebisex,Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tuttoQuotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
6 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,Sono d'accordissimo con te, soltanto che in pochi hanno il coraggio di ammetterlo e di provare la differenza ad analizzare davvero al differenza tra cazzo e figa, se ve pur ve ne fosse davvero una. Nella sostanza sono la stessa cosa con forme diverse. Questo e' quanto penso io del cazzo e della figa.Quotato da oldpig49,Il cazzo piace a tutti e a tutte.
6 anni fa
la penso come te 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Sono d'accordissimo con te, soltanto che in pochi hanno il coraggio di ammetterlo e di provare la differenza ad analizzare davvero al differenza tra cazzo e figa, se ve pur ve ne fosse davvero una. Nella sostanza sono la stessa cosa con forme diverse. Questo e' quanto penso io del cazzo e della figa.Quotato da oldpig49,Il cazzo piace a tutti e a tutte.
6 anni fa
Quotato da jonburros,la penso come te 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Sono d'accordissimo con te, soltanto che in pochi hanno il coraggio di ammetterlo e di provare la differenza ad analizzare davvero al differenza tra cazzo e figa, se ve pur ve ne fosse davvero una. Nella sostanza sono la stessa cosa con forme diverse. Questo e' quanto penso io del cazzo e della figa.Quotato da oldpig49,Il cazzo piace a tutti e a tutte.
6 anni fa
Il cazzo sia in culo che in bocca, e sempre un piacere riceverlo
6 anni fa
vero non mi è mai capitato di dire basta.. Azzo ho sempre vogliaQuotato da Daddysaunagay,Il cazzo sia in culo che in bocca, e sempre un piacere riceverlo
6 anni fa
la differenza ce la figa e bella nel suo sapore mentre nel cazzo sentirlo crescere in bocca mentre lo succhi gia ti da una bella sensazione di pienezza poi quando ti esplode in faccia e sentire la sborra calda che ti arriva addosso e il culmine del godimento che la figa non da quando vieneQuotato da lovogliotuttoinculo,Sono d'accordissimo con te, soltanto che in pochi hanno il coraggio di ammetterlo e di provare la differenza ad analizzare davvero al differenza tra cazzo e figa, se ve pur ve ne fosse davvero una. Nella sostanza sono la stessa cosa con forme diverse. Questo e' quanto penso io del cazzo e della figa.Quotato da oldpig49,Il cazzo piace a tutti e a tutte.
6 anni fa
anche mia moglie piace guardarmi mentre faccio sesso con un altro uomo io sono bsx quindi non o problemi a farlo ma e anche vero che la magior parte si fiondano su di lei non capiscono che in certe occasioni la donna si ecita di più e quindi da di più e confesso che anche a me pice vedere lei che scopa e si diverte con un altro uomo mi ecita da morire quindi per questo motivo cerchiamo bsx ma ci arrivano sempre troppe proposte da eteriQuotato da BsxProvCA2011,Pure con mia moglie stiamo cercando una situazione simile... Vuole guardarmi mentre faccio di tutto con un altro uomo...Quotato da coppiaporcellinaVE,ci sono ci sono,a me sono la lei che ti scrive mi piace vedere 2 uomini che fanno sesso tra loro,ma questo succede di rado perche si fiondano su di me e non è quello che cercoQuotato da bouchebisex,poi scopro uomini etero che cercano rapporti e poi fanno pompini da urlo e dicono che è il liro primo pompino . Io agli Etero non credo più, non ce ne sonoQuotato da coppiaporcellinaVE,noi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETEROQuotato da bouchebisex,Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tuttoQuotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
6 anni fa
Se TI PIACCIAMO fisicamente ...manda telefono ...non qui ..in.privato.Quotato da bouchebisex,Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tuttoQuotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
6 anni fa
okQuotato da Paolomc,Se TI PIACCIAMO fisicamente ...manda telefono ...non qui ..in.privato.Quotato da bouchebisex,Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tuttoQuotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
6 anni fa
Exeqo con la fica ....
6 anni fa
Più passa il tempo e più preferisco il cazzo alla fica 😋
6 anni fa
ciao eccomiQuotato da dadominare,😳 mmmmm che buono 😋
6 anni fa
Anch'io appartengo alla categoria di coloro che hanno scoperto da poco la bellezza del cazzo, mi piace molto sentirlo crescere al contatto delle mia labbra, leccarlo, succhiarlo fino a farlo diventare turgido e pulsante... ma desidero anche che il mio cazzo possa essere preda di un'altra bocca e godere degli stessi benefici 😋 😋
6 anni fa
secondo me non esiste l'eterosessialita, ~è solo un taboo creato dalle religioni nella storia, chiunque ama il proprio sesso e molti hanno paura di provarloQuotato da bouchebisex,poi scopro uomini etero che cercano rapporti e poi fanno pompini da urlo e dicono che è il liro primo pompino . Io agli Etero non credo più, non ce ne sonoQuotato da coppiaporcellinaVE,noi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETEROQuotato da bouchebisex,Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tuttoQuotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋