Tutti i Post di monamour161
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: monamour161
» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
6 anni fa
noi siamo una coppia di cui io bsx e lei etero abbiamo avuto una sola esperienza con un singolo bsx siccome tutti si fiondano subito su di lei lei rimane fredda e non riesce perché gli piace vedermi scopare con un uomo per eccitarsi ed entrare nel vivo del gioco
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
6 anni fa
anche io con mia moglie e bellissimo ho sborrato il tutto e partito da lei e mi e piaciuto tuttora lo facciamo ancora a lei piace scoparmi gode anche lei perché abbiamo quello a doppio cazzo vibranteQuotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
» Nell'argomento: Qual'è la vostra fantasia sessuale Con un Uomo?
6 anni fa
e me piacerebbe trombare con un uomo davanti a mia moglie facendola eccitare al massimo e dopo aver trombato me tromberebbe con lei davanti a me almeno credo che sia questo il vero gioco fatto a tre
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
anche mia moglie piace guardarmi mentre faccio sesso con un altro uomo io sono bsx quindi non o problemi a farlo ma e anche vero che la magior parte si fiondano su di lei non capiscono che in certe occasioni la donna si ecita di più e quindi da di più e confesso che anche a me pice vedere lei che scopa e si diverte con un altro uomo mi ecita da morire quindi per questo motivo cerchiamo bsx ma ci arrivano sempre troppe proposte da eteriQuotato da BsxProvCA2011,Quotato da coppiaporcellinaVE,ci sono ci sono,a me sono la lei che ti scrive mi piace vedere 2 uomini che fanno sesso tra loro,ma questo succede di rado perche si fiondano su di me e non è quello che cercoQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,noi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETEROQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tutto
Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.
poi scopro uomini etero che cercano rapporti e poi fanno pompini da urlo e dicono che è il liro primo pompino . Io agli Etero non credo più, non ce ne sono
Pure con mia moglie stiamo cercando una situazione simile... Vuole guardarmi mentre faccio di tutto con un altro uomo...