A CHI PIACE IL CAZZO..

711 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 28.12.2014 -
Adoro sentirmi sfondare il basso ventre da cazzi lunghissimi e più sono lunghi e più mi fanno godere,
SEMPRE DISPONIBILE!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 28.12.2014 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Vik09,
Mi piace fare pompini con ingoio finale... dalla cappella alle palle mmmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 28.12.2014 -
Quotato da salvo6970,
Credo che la.cosa che più fa impazzire e prenderne due, uno dietro e l'altro in bocca. 🐷
Meglio se sono in due o tre, che si alternano e ti usano, contemporraneamente, da sborratoio, in bocca e nella fica-anale!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 28.12.2014 -
Io ho incominciato a succhiarli a 13 anni, a 14 anni a prenderli e, da allora, ho sempre voglia di cazzo e di sborra, in bocca e nella fica-anale!
Il sapore ed il profumo dei cazzi e della sborra mi fa impazzire e un cazzo lungo e duro, che mi sfonda e mi riempe, mi manda sulle stelle, anche se dura sempre troppo poco e non ne ho mai abbastanza!
SE C'E' QUALCUNO che ne vuole approfittare è sempre il benvenuto! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Anche a me piace il cazzo e gli uomini ma ultimamente nisba! Qualcuno di roma? 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da passimasok,
Quotato da salvo6970,
Credo che la.cosa che più fa impazzire e prenderne due, uno dietro e l'altro in bocca. 🐷
Meglio se sono in due o tre, che si alternano e ti usano, contemporraneamente, da sborratoio, in bocca e nella fica-anale!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Stasera per lavoro sono in camera di hotel con mio collega, gran fisico da sportivo.. i letti sono a 15 cm di distanza.. ho già il cazzo duro al pensiero ma ho paura ad allungare una mano

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
io lo adoro se bello grosso e depilato così come la figa. il massimo per me' sarebbe prenderlo in culo mentre lecco una bella figa con le labbra e il clito sporgente. Se qualche coppia su milano fosse interessata mi contatti pure.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quando vedo un uomo nudo (se tutto depilato meglio...) col cazzo ciondolante mi scatta quella cosa per la quale devo averlo subito in bocca!! Sale l'eccitazione se vengo incitato anche con parolacce e impazzisco quando, nel momento della sborrata, mi viene ordinato di ingoiare e ripulire tutto... mmmmm.... 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Una bella fica è fantastica, ma bisogna ammettere che un bel cazzo ha tutto un altro fascino. Per i miei gusti, però, purchè sia duro come l'acciaio. I cazzi mezzi mosci (o, peggio, mosci del tutto), lo fanno ammosciare anche a me.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
a me piace calargli gli slip e farmelo sventolare sotto il naso...sentirne l'odore e poi iniziare con la lingua....

5 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 13.05.2015 -
a me piace tantissimo sentirlo tutto in gola

5 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 13.05.2015 -
molto bello accarezzarlo e farlo indurire in mano poi tutto in gola

5 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 13.05.2015 -
molto bello accarezzarlo e farlo indurire in mano poi tutto in gola

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da passimasok,
Quotato da salvo6970,
ciao mi attaccherei alla tua fontanella 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 13.05.2015 -
Quotato da camargo64,
leccare la figa e bello ma sukkiare un bel cazzo e altrettanto meraviglioso sentirlo mentre si ingrossa in bocca ,la mia bocca e calda x caxxo
bollente.in zona MI
hai ragione il cazzo e troppo bello

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da gosth,
a me piace calargli gli slip e farmelo sventolare sotto il naso...sentirne l'odore e poi iniziare con la lingua....
😋 😋 😋 Pulito col suo odore.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Anche ora avessi un bel cazzo a disposizione, averlo tra le mani accarezzarlo, e farselo passare sul viso e piano accoglierlo in bocca, leccarlo succhiarlo sentirlo pulsare, mentre ti si gonfia e ti riempe la bocca.
Sentirlo diventare duro grosso potente, e allora mi girerei donando l'altro buco per sentirlo dentro in tutta la sua potenza, sentirlo stantuffare come un toro fino al suo lieto fine.
E magari riprenderlo in bocca per assaporare tutto il suo nettare.
Solo al pensiero mi è venuta una voglia di cazzo impressionante.

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Giorgione-open,
Anche ora avessi un bel cazzo a disposizione, averlo tra le mani accarezzarlo, e farselo passare sul viso e piano accoglierlo in bocca, leccarlo succhiarlo sentirlo pulsare, mentre ti si gonfia e ti riempe la bocca.
Sentirlo diventare duro grosso p [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da ilgallo79,
Stasera per lavoro sono in camera di hotel con mio collega, gran fisico da sportivo.. i letti sono a 15 cm di distanza.. ho già il cazzo duro al pensiero ma ho paura ad allungare una mano
Come farai a resistere... Ti consiglio di provocarlo, magari guarda un filmetto e eccitalo toccandoti... Chi rinuncia a una pompa ben fatta?