6 anni fa
esatto!!!Quotato da lovogliotuttoinculo,Ne sono fermamente convinto anch'io. Purtroppo il bigottismo e la cultura religiosa a questo mondo la fa da padrona e fa dimenticare che si vive una volta sola, e i piaceri della carne non hanno sesso.Quotato da Assetato78,La vera domanda è: a chi NON piace il cazzo?!? forse sarebbe più facile contarli... 😋 😋 😋
6 anni fa
Che meraviglia!!!! Tutto quello che adoro!!!Quotato da culonecaldo,anche a me piace ....ma vado PAZZO anche QUANDO tramite imbuto le coppie mi pisciano DENTROQuotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
6 anni fa
a entrambi? 💋 💋Quotato da culonecaldo,waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
6 anni fa
siiiiiiiiiiQuotato da coppiaporcellinaVE,a entrambi? 💋 💋Quotato da culonecaldo,waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
6 anni fa
Quotato da bouchebisex,Infatti! Amare il sesso in ogni sfumatura è da intenditori e raffinati. Troppo spesso sento gente bigotta che critica alcuni atteggiamenti. Oppure incontri uomini sposati che vogliono scoparci ritenendosi etero convinti e poi fanno pompini meglio delle troieQuotato da lovogliotuttoinculo,Ne sono fermamente convinto anch'io. Purtroppo il bigottismo e la cultura religiosa a questo mondo la fa da padrona e fa dimenticare che si vive una volta sola, e i piaceri della carne non hanno sesso.Quotato da Assetato78,La vera domanda è: a chi NON piace il cazzo?!? forse sarebbe più facile contarli... 😋 😋 😋
6 anni fa
è verissimo sia io che il mio lui piace moltissimoQuotato da Dsquared,se piace nessuna esclusione mai ....con nessuno il cazzo crea una bella dipendenza a tuttiQuotato da coppiaporcellinaVE,a entrambi? 💋 💋Quotato da culonecaldo,waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
6 anni fa
A me piiace quando sono a 69 sotto mia moglie mentre da dietro la scopano e poi quando stanno per venire tirano fuori il cazzo e me lo piantano in gola, e godendo mi riempiono la bocca di sborra in quantità che in parte ingoio in parte inietto nella figa di lei e pi la riscchio tutta quanta.
6 anni fa
grazie sei gentile,noi siamo una coppia insieme da 10 anni aperta 💋 💋Quotato da Dsquared,Certo che fa solo piacere vedere una coppia che condivide questi argomenti .. è un bel segno di emancipazione sessuale ...forse grazie al sito , comunque i gusti sono da condividere e riuscendo anche a fare reali conoscenze ....certo coinvolti entrambi nel gioco è 💋da fareQuotato da coppiaporcellinaVE,a entrambi? 💋 💋Quotato da culonecaldo,waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
6 anni fa
Anche io e ia moglie siamo una coppia aperta e ogni volta che vado ad un incontro glielo dico e poi se posso le porto le foto. Ma solo se me la faccio con uomini, è gelosissima delle donne. Io in compenso la lascio scopare con altri, con chiunque vuole lei, solo maschi e quando rientra io le lecco la figa sborrata o le mutandine dove è colata la sborra e poi la scopo e la riempio a mia volta.
6 anni fa
Io ne ho presi alcuni, è vero,ti senti lacerare, ma dopo alcuni minuti ne vorresti un altro dentro,e fare una doppia,mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
stupendoQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piiace quando sono a 69 sotto mia moglie mentre da dietro la scopano e poi quando stanno per venire tirano fuori il cazzo e me lo piantano in gola, e godendo mi riempiono la bocca di sborra in quantità che in parte ingoio in parte inietto nella [...]
6 anni fa
Avuto un'esperienza inaspettata qualche anno fà, ero fuori Napoli per lavoro, e piaciuta molto...
Ma da allora più niente... Sarebbe bello trovare un'amico con cui ripetere quell'esperienza...
Ma da allora più niente... Sarebbe bello trovare un'amico con cui ripetere quell'esperienza...
6 anni fa
è sempre la cosa migliore 💋Quotato da Dsquared,Certo che fa solo piacere vedere una coppia che condivide questi argomenti .. è un bel segno di emancipazione sessuale ...forse grazie al sito , comunque i gusti sono da condividere e riuscendo anche a fare reali conoscenze ....certo coinvolti entrambi nel gioco è 💋da fareQuotato da coppiaporcellinaVE,a entrambi? 💋 💋Quotato da culonecaldo,waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
6 anni fa
Quotato da coppiaporcellinaVE,è sempre la cosa migliore 💋Quotato da Dsquared,Certo che fa solo piacere vedere una coppia che condivide questi argomenti .. è un bel segno di emancipazione sessuale ...forse grazie al sito , comunque i gusti sono da condividere e riuscendo anche a fare reali conoscenze ....certo coinvolti entrambi nel gioco è 💋da fareQuotato da coppiaporcellinaVE,a entrambi? 💋 💋Quotato da culonecaldo,waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
6 anni fa
hai RAGIONE TESORO.... io ora avrei il culo in FIAMME ho bisogno urgente di cazzo nel culoQuotato da travbambola,Ok vi piace il cazzo e va bene ma abbiate il coraggio di andare con uomo anche gay ,invece di cercare trav e trans e fare da passivii.Non ha senso secondo me
6 anni fa
Anche ii non faccio discriminazione, anzi, magari avessi un amico gay discreto!
6 anni fa
QUI è TUTTO CONFUSO IO PROPONGO A IGESTORI DELSITO DI DIVIDERCI IN BSX SOLO ATTIVI ,BSX SOLO PASSIVI E BSX VERSATILI COSI èPIU FACILE X NOI CERCARE CAZZO
6 anni fa
Infatti non sarebbe una cattiva idea! Anche io pensavo la stessa cosa. Perché mi sembra di aver capito che i gay sono quasi tutti passivi invece fra gli etero ci sono quelli che cercano solo donne che trav che è gay passivi.Quotato da primavoglia64,QUI è TUTTO CONFUSO IO PROPONGO A IGESTORI DELSITO DI DIVIDERCI IN BSX SOLO ATTIVI ,BSX SOLO PASSIVI E BSX VERSATILI COSI èPIU FACILE X NOI CERCARE CAZZO
6 anni fa
GLI ATTIVI ...SONO TUTTI BUONGUSTAI... A TUTTI PIACE IL CULO DI NOI PASSIVI... E TUTTI GLI UOMINI PIACEREBBE IL SESSO BSX... SOL O CHE NON LO HANNO ANCORA PROVATO
6 anni fa
Quotato da culonecaldo,GLI ATTIVI ...SONO TUTTI BUONGUSTAI... A TUTTI PIACE IL CULO DI NOI PASSIVI... E TUTTI GLI UOMINI PIACEREBBE IL SESSO BSX... SOL O CHE NON LO HANNO ANCORA PROVATO