A CHI PIACE IL CAZZO..

714 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da BISEX_PV,
adoro la figa
impazzisco per il culo delle donne
e non disdegno un bel cazzo 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Io adoro il cazzo e piu grosso è più lungo e più mi piace. E poi sono convinto che a tutti piace il cazzo anche agli etero più accaniti, X me se ad un etero lo convinci a provare a succhiarne uno dopo non si staccherebbe piu

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Ultimamente ho avuto diverse esperienze bisex con uomini sposati over55 e alcuni mi hanno confidato quanto detto in precedenza ... ad una certa eta' viene voglia di assaggiare un bel cazzo e averlo a disposizione

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da lingualunga1,
Mmm ne vado matto, farei solo quello, mi piace succ x bene anche un po farmi sottomettere, farmelo sbattere in faccia ...il max io in ginocchio a soddisfare il cazzone , meglio se con grossa cappella.mmm [...]
io posso esserci

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Icazzopass,
Io adoro il cazzo e piu grosso è più lungo e più mi piace. E poi sono convinto che a tutti piace il cazzo anche agli etero più accaniti, X me se ad un etero lo convinci a provare a succhiarne uno dopo non si staccherebbe piu [...]
io sono convinto che sia cosi. Gli etero dovrebbero provare tutti almeno una volta nella loro vita per decidere seriamente da che parte stare e prima lo fanno, prima si godono il resto della vita che gli rimane.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Adoro succhiarlo in ginocchio..mentre con la mano mi si preme la nuca...e poi farmi sborrare in faccia..(mi piacerebbe in bocca e ripurirlo tutto ma la paura delle malattie è troppa)..

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io l'ho preso solo una volta. Era stretto, forse per fortuna. Ma vorrei prendere uno almeno 'normale', Tutti questi post mi hanno fatto venire una voglia! ma ho un po paura visto i tipi che ci sono in giro. Poi lo vorrei educato ma autoritario. Ma la maggioranza sono l'opposto. Poi ho il dubbio di come iniziare l'approccio. Scusate per il quasi sfogo!

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da goldenoro,
Sfondi una porta aperta. Sono fermamente convinto che il cazzo piace a tutti, ma soprattutto a coloro che fanno finta di essere attratti solo dalla figa.
Prendiamo un etero convinto, mettiamolo in una stanza dove due uomini stanno gustandosi un 69.
[...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.06.2015 -
mi piace il cazzo e tanto! specialmente prenderlo da maschi maturi, esperti e maiali.
il cazzo una volta assaggiato piace a tutti

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
è bella la fica ma quando provi il cazzo non ci rinunci più , sentirlo entrare ed aprirti per poi scorrere su e giù diventa sublime 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Sposato9,
Quotato da bivoglia,
è bella la fica ma quando provi il cazzo non ci rinunci più , sentirlo entrare ed aprirti per poi scorrere su e giù diventa sublime 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
io quando Lecco la figa di mia moglie che ha 57 anni impazzisco
la fica continua a piacermi sempre , però come diversivo è bello anche il cazzo , il massimo credo sia essere scopato e leccare la fica 😋 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 10.01.2013 -
Anche io lo adoro, soprattutto ciucciare e leccare la cappella 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'importante mi diano il loro Cazzo duro da tutte le parti 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da till86,
Son tutti etero sulla carta ma una volta presentatogli davanti la voglia di giocarci viene a tutti secondo me..é una parte di noi stessi che si può ignorare ma in fondo c'è..poi c'è chi ce l'ha più marcata e chi meno... [...]
condivido in pieno quello che hai scritto.. a me mariti uomini sposati padri di famiglia mi hanno contattato che mi volevano scopare o un semplice pompino e ho accettato nella massima riservatezza 🙂 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da sweetass,
Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'import [...]
condivido al 100% il cazzo è il cazzo. Quando c'è l'eccitazione, si fanno follie per averne uno fra le mani. Anche a me molti singoli "etero" mi contattano in privato... Non chiedo neanche a chiedere l'amicizia perché sarebbe per loro imbarazzante avere uno come me nella lista degli amici. Se mi danno il cazzo di nascosto, va benissimo, poi ognuno ha diritto alla gestire la propria privacy.

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da sweetass,
Io lo adoro il cazzo, non ne posso fare a meno, è beissimo proprio, sentirselo duro tra le mani, succhiarlo con la bocca e poi farsi scopare il buchetto per bene è stupendo, adoro fsr godere i maschi etero, gay bisex non mi importa, l'import [...]
condivido al 100% il cazzo è il cazzo. Quando c'è l'eccitazione, si fanno follie per averne uno fra le mani. Anche a me molti singoli "etero" mi contattano in privato... Non chiedo neanche a chiedere l'amicizia perché sarebbe per loro imbarazzante avere uno come me nella lista degli amici. Se mi danno il cazzo di nascosto, va benissimo, poi ognuno ha diritto alla gestire la propria privacy.
condivido in pieno

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.05.2014 -
Adoro sia il cazzo che la figa vado a periodi... comunque il cazzo in culo è una cosa sublime 😜

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da till86,
Quotato da sweetass,
io e te dovremmo andare a uomini insieme 💋
sarebbe stupendo 😊 👍 io però sempre e solo troietta passiva 👍

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da lovigi,
in un sito di bsx e gay come si fa a chiedere a chi piace il cazzo?
è come essere nel deserto e chiedere a chi piace l'acqua
sono meravigliato

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
basta trovare il filling giusto se ai voglia di farlo in un letto viene tutto da solo vdrai e bellissimo