Chi esce enfemme ?

243 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
questo non è uscire en femme ma e darlo al primo che trovi non molto diverso che prostituirsi, contente voi, a me fa un attimo ribrezzo se poi piace per me va benissimo

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da martatvrimini,
Mi propongo a Martina-trave e desymartini, che sono della mia stessa regione e che forse sono alla ricerca di una sorellina che le aiuti a superare la paura di uscire en femme.
Anche io, quando non sono Marta, ho una vita normale con una compagna, p [...]
Ci sono anch' io ragazze, qualche passeggiata sul lungomare quando andiamo a farla ?
Non credo ci sia nulla di male 🙂

Maryi 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
A me piacerebbe uscire di sera tardi

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
il mio massimo piacere nel travestimento è uscire, mi eccita passeggiare fra la gente, osservare ed essere osservata.
per adesso solo discoteca, club, ma anche cene a ristorante, bar, insomma cerco una vita enfemme, solo che fino adesso è stato la sera e o la notte, mai di giorno.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Uscire è bello, ultimamente mi sto dando al turismo enfemme e mi trovo bene. Logicamente l'abbigliamento deve essere consono, uscire di girono con minigonne vertiginose e tacchi a spillo pre fare una passeggiata magari in centro, ovviamente attira attenzione sguardi, che poi possono piacere o no. Io quelle cose le lasco alle uscite serali e nei locali.
Ieri sono stata a Venezia ad esempio.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Beh ragazze sarebbe il mio sogno riuscire ad uscire en femme! Ma ancora non ho tutto questo coraggio! Chi lo fa, che cosa si prova?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Io esco anche di giorno a fare shopping o una semplice passeggiata

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da MissEloise,
Ciao a tutte! Che bell'argomento! Personalmente ritrovo un po' di me nelle parole di tutte voi. Paure, dubbi, speranze e sogni...Attualmente mi sento nella fase di voler vivere la mia femminilità non solo in un contesto sessuale, ma nella vita di tut [...]
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Quotato da MissEloise,
Ciao a tutte! Che bell'argomento! Personalmente ritrovo un po' di me nelle parole di tutte voi. Paure, dubbi, speranze e sogni...Attualmente mi sento nella fase di voler vivere la mia femminilità non solo in un contesto sessuale, ma nella vita di tut [...]
La prima volta sarà complicato ma se riesci a sbloccarti dopo te la godi alla grande !

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Mi piacerebe da matti, ma.......🤦‍♀️

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mi piacerebbe tanto uscire enfemme ma essendo sposato non posso... vivo il mio essere donna quando sono solo a casa, mi travesto e mi sento tanto troia...

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da MissEloise,
ciao tesoro bella. come sei di cosa ti devi vergognare bacio splendida creatura 😇 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da Giadasex,
Io posso uscire en femme la sera dopo mezzanotte, dove si può andare a sculettare
Anche io come te esco solo di sera tardi e vado su piazzole di sosta apposta per incontri 💗 💗 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
A me piace uscire nelle situazioni più normali, come andare a fare shopping (e provare vestiti), prendere qualcosa in un bar, visitare una mostra... In pubblico ci tengo ad essere vista come una signora, non mi interessa fare la z***la ... quello caso mai lo riservo in privato a qualche fortunato.
Sono strana ?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 23.12.2019 -
Ciao piacere di conoscerti mi chiamo Nadia, volevo dirti che hai posto un tema a me caro, dentro di me vorrei uscire di casa in tacchi e gonna, sentendomi me stessa. Purtroppo non ho ancora avuto la forza per fare questo passo, volevo condividerlo con te come valvola di sfogo grazie Nadia.

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Quotato da Travfemminea,
Anche io ho sentito la necessita', proprio per manifestare ed esprimere il mio essere, la mia, identita' , almeno nel mio caso era sopprimere un mio stato ! quindi mi son decisa, mi son scelta una localita frendly, quale Torre del l [...]
Appena finita emergenza vorrei riprendere questa strada, e sto optandio per San Vincenzo in Toscana, lidi ravennati, o Ostia 😊😊😊

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Anche io qualche volta mi sono vestita di tutto punto e sono uscita in auto. Ho girovagato per 2 ore. Volevo che non finisse mai...Fermarsi al semaforo e avere l'illusione che tutti ti stiano guardando o addirittura ammirando. Una volta mi sono fatta coraggio e sono scesa a comprare le sigarette. È stato sublime. Ancora oggi al solo pensiero mi si fa duro... 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 12.12.2011 -
Io lo faccio in parte, la sera tardi, indosso calze, reggicalze, vestitino a rete, perizoma, rossetto ed a volte la parrucca e poi sopra metto jeans attillati e camicia molto sbottonata, in pratica si vede tutto, poi giro in auto e guido con il tacco 12 di vernice.
Se vado in aree di servizio, tipo autostrada, scendo e staziono nei bagni con i tacchi o riamango fuori la macchina a fumare.
Adrenalina ed eccitazione a 1000000 che presto mi porteranno ad uscire direttamente en femme.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io sono uscita molte volte, adoro fare la turista, sono stata a da Monaco di Baviera fino a Lucca, Venezia, Bologna, Modena ,Bolzano, e altre città.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io sono 4 anni che esco e bellissimo solo la prima volta un po di paura poi e divtata una cosa normale certo che caminare per strada con i tacchi non è come farlo in casa per caminare bene io i tacchi 👠 lì porto una ora almeno tutti giorni così sono sempre allenata baci laura