1 settimana fa
Che bello.
A metà dicembre sono stata in centro Italia.
Cercavo una situazione tranquilla, dove normalmente nessuno ti dà fastidio, ed ho pensato a Loreto.
Timidamente sono scesa dall?auto, e sono andata verso il centro.
C?era un bell?albero di Natale ed ho chiesto ad un passante che mi venisse scattata qualche foto. Poi sono entrata nel santuario, ho fatto un giretto dentro e poi sono andata a scattare qualche selfie sul bastione che offre un bel panorama.
Le foto potete vederle qui, nel profilo, quelle col cappotto nero.
Poi me ne sono andata ed ho fatto il viaggio di ritorno così com?ero.
Ho fatto tappa ad Imola per provare un po? di scarpe e di abiti, ed il solito commesso ai è avvicinato a darmi una mano ed a rubare qualche occhiata alle mie gambe velate e con un bel reggicalze.
Mi sono misurata un paio di stivali, anche comodi, ma io ne cercavo un paio con il tacco più sottile.
A Bologna un utente gentile di A69 mi ha accompagnata a bere un bicchiere di rosso ed abbiamo fatto un bel giro in centro.
Sono stata benissimo, ero bella e mi sono sentita ammirata.
Una mia amica ha visto le foto e mi ha giudicata splendida.
Insomma, devo trovare la congiunzione astrale per rifarlo, ma lo rifarò di certo.
A metà dicembre sono stata in centro Italia.
Cercavo una situazione tranquilla, dove normalmente nessuno ti dà fastidio, ed ho pensato a Loreto.
Timidamente sono scesa dall?auto, e sono andata verso il centro.
C?era un bell?albero di Natale ed ho chiesto ad un passante che mi venisse scattata qualche foto. Poi sono entrata nel santuario, ho fatto un giretto dentro e poi sono andata a scattare qualche selfie sul bastione che offre un bel panorama.
Le foto potete vederle qui, nel profilo, quelle col cappotto nero.
Poi me ne sono andata ed ho fatto il viaggio di ritorno così com?ero.
Ho fatto tappa ad Imola per provare un po? di scarpe e di abiti, ed il solito commesso ai è avvicinato a darmi una mano ed a rubare qualche occhiata alle mie gambe velate e con un bel reggicalze.
Mi sono misurata un paio di stivali, anche comodi, ma io ne cercavo un paio con il tacco più sottile.
A Bologna un utente gentile di A69 mi ha accompagnata a bere un bicchiere di rosso ed abbiamo fatto un bel giro in centro.
Sono stata benissimo, ero bella e mi sono sentita ammirata.
Una mia amica ha visto le foto e mi ha giudicata splendida.
Insomma, devo trovare la congiunzione astrale per rifarlo, ma lo rifarò di certo.
Modificato dall'autore il 07-01-2025 16:40:16
1 settimana fa
La prima volta che sono uscita di giorno enfemme è stato x comprare un paio di stivali al centro commerciale...ero ancora in incognito!...poi due anni fa' la svolta, ne ho parlato con ....mia moglie!!..... adesso usciamo insieme regolarmente come se fossimo due amiche...per ristoranti, cinema, bar e amici...unico guaio?...lo shopping...una tragedia!!!....amiamo tutte e due le scarpe ed abbiamo lo stesso numero , se sono a punta aperte ...
Uscire insieme di con anche lei in tiro è una cosa inimmaginabile...lei scura io chiara....vi lascio immaginare!😄😄
Uscire insieme di con anche lei in tiro è una cosa inimmaginabile...lei scura io chiara....vi lascio immaginare!😄😄
4 giorni fa
Uscirò en femme il 24/01 per andare al Nautilus di Milano per la serata Trans/Trav, Coppie e Singoli. Qualcuna vuole unirsi? Formare un gruppetto di Sorelline sarebbe molto divertente.
3 giorni fa
Passeggiare in stradine normali, dove incontrare trav e' raro e' un esperienza bellissima. A me piace cosi, appena il clima si attenuera' un pochino andro' a fare una bella passeggiatina. Mi piace sculettare e farmi notare ma solo di sera e mai in posti affollati, solo stradine anonime nei pressi di qualche parco cittadino dove magari incontri al massimo persone che fanno footing o che passeggiano con il cane. E salerno si presta molto a questo. Il mio prossimo obbiettivo sara' quello di entrare in un bar e prendere un caffe', esperienza gia' fatta ma con la compagnia di.una sorellina nel lazio.