Chi esce enfemme ?

230 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Melisenda,
Quotato da dolcepiacere80,

Sicuramente ci sono luoghi più adatti, a mio avviso trasparivo parecchia femminilità
La mia non era una critica, spero che tu l'abbia capito. Non trovo niente di male ad uscire en femme in qualsiasi luogo, purtroppo ci sono persone che non riescono ad accettare la scelta di chi non è come loro. Ognuno dovrebbe essere libero di mostrare la sua natura, l'importante è non essere volgari. Spero che con il tempo e con l'insistenza di persone come te, la mentalità di molte persone cominci a cambiare. Libertà e rispetto, due parole che dovrebbero farci vivere meglio. 💋
Buona fortuna per la prossima uscita.
Non l'avevo presa come una critica, ti spiegavo solo il mio pensiero.
E cmq non mi disturba il confronto, figurati, anzi mi piace sapere il pensiero di altre.
Grazie per gli auguri, un dolce bacio anche a te
Modificato dall'autore il 18-06-2024 10:16:47

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Labiancatrav,
Io ogni tanto esco enfemme, piano piano prendo sempre più coraggio. Ormai, quando posso, vado tranquillamente in un bar al mare per aperitivi o drinks la sera, (devo dire che mi sono fatta molti amici e amiche lì), esco enfemme per andare in privee, [...]
Uhuuuu che sexy... rischio eccitante

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Se vengo ospitata, sotto indosso lingerie,calze.. se lei abita in una villetta, non appartamenti, prima di scendere mi trasformo e mi presento sexy.. in motel .due camere separate e poi una, di solito io, raggiunge l'altra sculettando per i corridoi e prendendo ascensori..

1 settimana fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Ho una voglia pazzesca di uscire enfemme in un centro commerciale prendere il caffè vestirsi bene, truccarsi c'è una sorellina che mi fa compagnia?

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Magari abitassimo
Quotato da eva50,
Ho una voglia pazzesca di uscire enfemme in un centro commerciale prendere il caffè vestirsi bene, truccarsi c'è una sorellina che mi fa compagnia?
Magari fossimo piu vicine!!🥰🥰

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 19.06.2022 -
Io esco spesso enfemme, la trovo una cosa eccitante, mi faccio un giro in città, e devo dire che la cosa che mi fa impazzire più di tutto, sono degli uomini quando sono accompagnati dalle mogli...chissà cosa pensano visto come mi guardano dritto negli occhi

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.09.2019 -
Cara Melissa potremmo farlo insieme. Ti va?

6 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quasi sempre porto perizoma in pvc, gabbietta.....e quando sono in cerca il plug infilato nel culo cosi' e pronto.

6 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.09.2019 -
Cara Susy vediamoci. Ci siamo messaggiato già

1 giorno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 26.09.2024 -
Senza alcun tipo di problema, vedi le mie foto del profilo... Giocare sull'ambiguità fra i 2 sessi, restare in quella zona grigia Manifestando femminilità, ma con una visibile ma piccola porzione maschile... Crea un corto circuito mentale davvero molto intrigante
Soprattutto quando capita di farlo in luoghi affollati... Mi piace da matti muovermi in pubblico, ad esempio nei cenntri comemrciali, sia per gli acquisti che per la moltitudine di sguardi... a volte curiosi, a volte stupiti, qualche volta vogliosi 🤭 sono una zoccola lo so...
Ad esempio qualche giorno fa ero in un centro commerciale ... ho incrociato una coppia e ho notato come lei abbia attirato lo sguardo del compagno su di me... quanto avrei voluto essere in grado di leggere i loro pensieri.. lei "ma è un uomo??" lui "si ma io questa cavallona me la farei eccome" 🤣🤣🤣🤣

ho dato un soprannome ad ogni tipologia di uomo che mi osserva... ci sono i timodoni, che guardano e tirano dritto... gli strateghi che aspettano ci sia un po meno gente per avvicinarsi a magari fare due parole provandoci... i cineasti che manco fosserso spielberg appena li sorpasso tirano fuori il cellulare per fare le riprese della vita 🤣
Modificato dall'autore il 30-12-2024 15:37:05

1 giorno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 28.12.2014 -
Fatto uscite da sola e in compagnia di una sorellina. Da rifare !