Chi esce enfemme ?

244 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Beate voi ragazze che riuscite ad uscire tra la gente en femme..è il.mio.sogno e magari accompagnata da un uomo che se ne frega degli altri...poter essere me stessa fino in fondo ...
E invece mi.limito.a lunghi giri in auto e qche sigaretta all aperto in luoghi molto.appartati😪😪😪

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
[quote=Giadasia]...io ho iniziato quasi per gioco con piccole uscite, ora spesso vengo invitata a cena da ragazzi ed esco senza problemi, ancora più piacevole se la serata è in un ristorante carino o un ambiente raffinato dove l eleganza è un must .Giadasia

Sarebbe un grande onore poterti accompagnare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.04.2022 -
Quando posso esco enfemme di giorno o di notte, non indosso mai l'intimo mi piace sentire l'aria sotto di me. Riesco a fare shopping a Milano in c.so Buenos Aires o in Paolo Sarpi. É meraviglioso. Poi un po di sani car sex in zona Lambrate per concludere in bellezza le mie uscite.

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Qualcuna femminile, longilinea sexy, che ami uscire enfemme, a cui possa fare da cavaliere? Zona Veneto

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Penso che il CDing abbia diversi livelli attraverso i quali un po' tutte ci sono passate.
Si comincia con l'indossare perché ci eccitiamo.
Qualcuna passa poi ad avere dei rapporti, con sorelline o con uomini.
Lo step successivo è quando si inizia a volersi sentire più femminili, facendo attenzione ai dettagli, alla depilazione, trucco, accessori, abbigliamento, e questo step trova l'apice con il voler uscire, sentirsi donne tra la gente, uscire come ci piace apparire e fare tutto quello che si vuole, viaggiare, passeggiare, andare nei negozi, ristoranti, bar.

Ovviamente questo percorso non è uguale ed obbligatorio per tutte.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 29.08.2022 -
A me piace molto uscire maschile, andare in un sex shop e farmi agghindare tutta per bene, poi esco tutta sculettante in mini gonna e tacchi.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 03.08.2022 -
Quando posso adoro uscire en femme, la sera prevalentemente, e usare la massima cura nei dettagli. Preferisco i locali, ma anche posti dove è facile adescare qualche maschio che vuole compagnia. Mi piace anche fare shopping indossando leggings, trucco, smalto e scarpe che lascino vedere la calza sotto i leggings. Se visito un sexy shop o un negozio di lingerie anche tacchi. Ho anche provato ad andare completamente en femme in un paio di sexy shop e non me ne sono assolutamente pentita.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Giulytravy,
A me piace molto uscire maschile, andare in un sex shop e farmi agghindare tutta per bene, poi esco tutta sculettante in mini gonna e tacchi.
molto carino ed intrigante 😋 :… non pensavo ci fossero sexy shops dove ti agghindano…. Brava ! 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Lo faccio spesso ma solo di notte e in posti non molto frequentati tipo parcheggi o aree di sosta....

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Ciao mi piacerebbe conoscere qualche sorellina per fare un'uscita EN Femme a Roma...magari di sera... Una passeggiata...insieme...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da Dany50,
Sono quasi pronta per farlo, coma prima volta vorrei farlo con una sorellina, magari solo una passeggiata insieme, ci prepariamo da me e poi usciamo chi si offre?
sarebbe bellissimo accompagnarti

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Mi aggiungo pure io. Mi piacerebbe moltissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
....sabato a Roma in giro per i "Fori imperiali", ore 1630/1700 circa, ho incontrato una di "noi", si vedeve che non era una femmina biologica, capelli lunghi castano, occhiali, collant ricamati, gonna e scarpe da tennis bianche,...l'ho invidiata per come camminava tranquilla fregandosene di tutti gli altri!
Magari avessi il tuo coraggio, penso che ci si senta femmina al 100%, però avrei messo una decoltè, magari anche con catto basso!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Claudiah,
Ciao mi piacerebbe conoscere qualche sorellina per fare un'uscita EN Femme a Roma...magari di sera... Una passeggiata...insieme...
Anche a me piacerebbe moltissimo 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Shaine,
Io esco spesso la sera in centro a Roma. Fori, piazza Venezia, viA del corso...
È una sensazione bellissima quando ti guardano e ti senti desiderata. Quante volte sono stata fermata. Potrei scrivere un libro .. [...]
Beata te...io la prima volta virrei farlo in compagnia di un uomo o di un'amica 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Io a breve penso di partire ad un locale

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io non essendo una trav completa,esco solo di notte,per uscire di giorno avrei bisogno di trucco e abiti adeguati 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Visto che amo passeggiare nel Verde e se posso posso cerco di essere più femminile possibile molto piacevole...
Alcune volte ho girato anche in città e gli occhi indesiderati erano eccitanti ma nessuno mi vuole portare a letto 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
stamane 17/10 svegliata con la voglia di uscire parzialmente an femm.....( compreso il reggiseno ) 70% sotto tutta femminile .....rimmel....passaggio anche alle sopracciglia ...... sopra un paio di jeans....un body....... e un giubbottino che è anche femminile .....e un paio di Sneakers bianche .......vado a fare un giretto in un centro commerciale x prendere un caffè sedendomi e accavallando le gambe x far notare le calze nudo e cavigliera .....chissa ????? 😋 😋 🐷 🐷 🐷 COME INIZIO DI USCITA E TANTO X ME.......IN FUTURO VEDREMO ....... 😋 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Non ancora provato, ma è un forte desiderio, prima o poi riuscirò a farlo di sicuro, magari in compagnia di qualche sorellina 💗 💋