3 anni fa
per caso è il Bolero, non ci sono mai stata, ma ne sentito parlare bene! Io sono stata qualche volta ai Mercolady all'angolo in estate. CiaoQuotato da valentinatravestita,Si tesoro Minerbio ultimo venerdì del mese non pacchiano noi travQuotato da Tittinin,forse volevi scrivere Minerbio?
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Il bolero il giovedì sera e la serata dei trav non pagano se ci voglio andare fammi sapereQuotato da Tittinin,per caso è il Bolero, non ci sono mai stata, ma ne sentito parlare bene! Io sono stata qualche volta ai Mercolady all'angolo in estate. CiaoQuotato da valentinatravestita,
Si tesoro Minerbio ultimo venerdì del mese non pacchiano noi trav
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Il bolero il giovedì sera e la serata dei trav non pagano se ci voglio andare fammi sapereQuotato da Tittinin,per caso è il Bolero, non ci sono mai stata, ma ne sentito parlare bene! Io sono stata qualche volta ai Mercolady all'angolo in estate. CiaoQuotato da valentinatravestita,
Si tesoro Minerbio ultimo venerdì del mese non pacchiano noi trav
2 anni fa
Ciao! Uscire en femme è assolutamente fantastico. Soprattutto, per me ovviamente, in qst stagione. A proposito: avrei una mezza per sabato pv, orario diurno. Qualche amica disponibile? Ovviamente in zona...
Baci a tutte!!!
Baci a tutte!!!
2 anni fa
Tesoro quanto ti invidio...io passo ore in auto in giro e mi stresso da morire perché vorrei poter fare con semplicità anche tutte le cose che dici tu😘😘😘😘😘Quotato da GiulyBella,Ciao, io esco enfemme senza problemi. Di giorno ovviamente uso un abbigliamento molto sobrio e consono all'ambiente in cui mi trovo. Faccio qualsiasi attività, dalla spesa all'aperitivo, al cinema. La sera invece mi piace essere mol [...]
2 anni fa
Anche la mia cara. Appena posso mi vesto da signora e vado in giro per negozi e centri commerciali, come questa mattina; è una cosa che mi fa impazzire e mi rilassa tantissimo e più lo faccio e più acquisto sicurezza ed ho voglia di farlo. Semplicemente fantastico. Poi, appunto, con la mascherina, si va più sicure, anche se sto provando ad abbassarla quando passeggio sulle vie dello shopping.Quotato da CicciaBella,Beh è una mia grande passione. Sopratutto di giorno di questi tempi indosso leggings trasparenti e un giubetto attillato. Poi complice la mascherina e una parrucca e cappellini nessuno mi riconosce. Così vado al centro commerciale o in altri luoghi [...]
2 anni fa
Io lo faccio la sera di giorno non riesco per via del lavoro! Però intimo sempre coordinato e con pizzo giorno e notte!😊
2 anni fa
Io esco sempre di sera e non riesco piu avfarne a meno. È una sensazione bellissima, mi sento libera,appagata ed ogni volta acquisisco piu sicurezza . Gli apprezzamenti ricevuti mi hanno convinto a osare di piu . Sto quindi pensando di uscire in ore diurne ma per questo almeno all inizio cerco la compagnia di una o piu sorelline . Se qualcuna è interessata a condividere con me questa esperienza in maniera discreta mi contatti. Zone milano brascia,verona,venezia
2 anni fa
Di sera nei week autunno/invernali bellissima sensazione ti senti sexy e attraente
2 anni fa
a me eccita tantissimo en Femme in macchina e poi in autostrada farmi vedere porca dai camionisti ....
2 anni fa
Un consiglio poi ognuna fa quello che meglio crede, provate, vedrete che la prima volta sarà difficile da affrontare ma poi pigliate sicurezza ed è talmente appagante che nn ne potrete fare a meno.
Ovvio che ogni situazione richiede il giusto abbigliamento, ma io ormai il tocco sexy lo aggiungo anche nelle uscite quotidiane.
Sentire gli occhi maschili puntati addosso, l'aria che ti accarezza sotto la mini, coprirti il giusto in modo che nn si veda proprio tutto nn ha prezzo è una situazione di beatitudine mentale che ti fa star bene..
Ovvio che ogni situazione richiede il giusto abbigliamento, ma io ormai il tocco sexy lo aggiungo anche nelle uscite quotidiane.
Sentire gli occhi maschili puntati addosso, l'aria che ti accarezza sotto la mini, coprirti il giusto in modo che nn si veda proprio tutto nn ha prezzo è una situazione di beatitudine mentale che ti fa star bene..
2 anni fa
Ciao Lory, è una cosa che terrorizza anche me, per questo lascio l'auto sempre in posti molto frequentati e comunque vicino altre auto, così cerco di limitare le probabilità. Un bacioQuotato da Lorycrossdresser,Io sono uscita quache volta ma ci possono essere mille variabili non calcolate. L'ultima volta sono andata in inverno al mare vicino Roma, capocotta, ci sono dei piccoli bar e comunque si può fare una passeggiata sulla battigia o qualche gio [...]
2 anni fa
Appena tornata da 2 giorni completamente en femme ovviamente vestita in modo consono al momento ed all’ambiente quindi niente tacchi 15, autoreggenti od abbigliamento simil zoccola.
Certo la gente, anche se non lo fa notare, si accorge che sei una trav e non una biologica ma fa lo stesso con la maggior parte delle trans.
Qualche sguardo incuriosito, eccitato o sornione…
Ma la sensazione più bella è la pace interiore nel sedersi al bar od al ristorante o fare la a spesa sentendosi donna… una sensazione splendida…
Certo la gente, anche se non lo fa notare, si accorge che sei una trav e non una biologica ma fa lo stesso con la maggior parte delle trans.
Qualche sguardo incuriosito, eccitato o sornione…
Ma la sensazione più bella è la pace interiore nel sedersi al bar od al ristorante o fare la a spesa sentendosi donna… una sensazione splendida…
2 anni fa
è quanto di meglio si possa fare…..eri da sola o in dolce compagnia, tesoro ?Quotato da Lucys,Appena tornata da 2 giorni completamente en femme ovviamente vestita in modo consono al momento ed all’ambiente quindi niente tacchi 15, autoreggenti od abbigliamento simil zoccola.
Certo la gente, anche se non lo fa notare, si accorge che sei una t [...]
2 anni fa
Purtroppo a cena sola… adesso l’obiettivo è trovare un accompagnatore per la prossima occasione che abbia voglia di mettersi in gioco accanto a me… allora sarebbe ancora più bello poi concludere la serataQuotato da marisacrossdresser,è quanto di meglio si possa fare…..eri da sola o in dolce compagnia, tesoro ?Quotato da Lucys,Appena tornata da 2 giorni completamente en femme ovviamente vestita in modo consono al momento ed all’ambiente quindi niente tacchi 15, autoreggenti od abbigliamento simil zoccola.
Certo la gente, anche se non lo fa notare, si accorge che sei una t [...]
2 anni fa
Io esco sempre enfemme❤️
2 anni fa
È fantastico camminare sui tacchi in luoghi pubblici. Chi non lo fa perde una parte importante del piacere.
Certo è meglio con un amico o amica ma...
Certo è meglio con un amico o amica ma...
2 anni fa
E cosa c'è di più bello che rimorchiare ed essere rimorchiata dal vivo in situazioni di vita quotidiana? Ahhh... 🥰🥰🥰
2 anni fa
Sono quasi pronta per farlo, coma prima volta vorrei farlo con una sorellina, magari solo una passeggiata insieme, ci prepariamo da me e poi usciamo chi si offre?
2 anni fa
Io esco spesso la sera in centro a Roma. Fori, piazza Venezia, viA del corso...
È una sensazione bellissima quando ti guardano e ti senti desiderata. Quante volte sono stata fermata. Potrei scrivere un libro ..
È una sensazione bellissima quando ti guardano e ti senti desiderata. Quante volte sono stata fermata. Potrei scrivere un libro ..