Chi esce enfemme ?

244 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da mauriziabocchino,
Grazie ragazze!
Ma alla fine l'hai fatta l'uscita enfemme?
Racconto?

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2018 -
Io a volte esco anche e mi piace anche ma devo dire che mi attaccano pezza spesso

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.03.2020 -
Quotato da Cathy,
Quotato da tvgianna,

Ciao, io non volevo nel modo più assoluto fare polemiche. Ma scrivendo in poche righe a volte è difficile rendere esattamente il senso dei pensieri. Baci 💋 💋 💋 💋sei bellissima e mi fai pure un po' di invidiaaaaaa !!!!!
💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mai avuto questo piacere ma vorrei tanto farlo con una amica

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2015 -
Quando posso mi piace uscire vestita da zoccola. È sempre stata una mia fissa sin da ragazzina

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Uscire é bellissimo e per me è stato un salto di qualità. Girare dove voglio, sentendomi donna oltre ad essere bello, diventa una cisa naturale dopo un po.
Posso solo dire a chi ha questo desiderio, di farlo al più presto per sentirsi più libera, magari aggregandosi ad uno dei molti gruppi che organizzano uscite.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
Ciao sono di Roma, e cerco una trav come me per poter uscire enfemme magari fare pure un weekend

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io vorrei dire una cosa controcorrente sulle uscite di gruppo: più numeroso è il gruppo, più si è visibili come trav e meno si "passa" (sempre che questo sia l'obiettivo).

Le mie uscite più gratificanti, quelle in cui mi sono sentita e sono stata trattata come una donna tra le altre donne, le ho fatte in solitaria.

Le mie uscite consistevano nel fare shopping, ma anche visite culturali, con inevitabili soste in bar e ristoranti; look sempre curato e sobrio, da signora, mai volgare.

Certo da sola non puoi nasconderti nella pancia di un gruppo, devi sempre esporti in prima persona e quindi ci vuole una discreta sicurezza in se stesse.
Però le sensazioni sono impagabili, consiglio di provare una volta.
Baci

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da LaSusy,
Io vorrei dire una cosa controcorrente sulle uscite di gruppo: più numeroso è il gruppo, più si è visibili come trav e meno si "passa" (sempre che questo sia l'obiettivo).

Le mie uscite più gratificanti, quelle in cui mi sono se [...]
Condivido, anch'io sono uscita sempre in solitaria, vestita sobria, normale come una donna vera, e, come già detto in altri interventi, nessuno si è accorto mai di nulla; sicuramente passi più inosservata che se sei in gruppo. Poi dipende quello che si vuole fare. Certo se vai in un locale per trans/trav allora non c'è problema, ma se esci per fare shopping tra la gente, allora credo che al massimo con un'altra sorellina.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Miabella,
Ciao sono di Roma, e cerco una trav come me per poter uscire enfemme magari fare pure un weekend
interessante...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da AlessandraRoma,
Io personalmente ho fatto notevoli progressi negli ultimi giorni.... sono uscita enfemme già quattro volte, anche di giorno ed una sera al centro di Roma in una zona affollatissima. Un batticuore....... [...]
Invidio il tuo coraggio

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
Quotato da Federica_Trav,
Uscire é bellissimo e per me è stato un salto di qualità. Girare dove voglio, sentendomi donna oltre ad essere bello, diventa una cisa naturale dopo un po.
Posso solo dire a chi ha questo desiderio, di farlo al più presto per sentirsi più libera, ma [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2021 -
Posso solo dire a chi ha questo desiderio, di farlo al più presto per sentirsi più libera, ma [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da NicaTrav,
Quotato da lolatroiatv,
è uno step che intendo effettuare quantoprima. Penso sia un momento fondamentale per ognuna di noi.
si sono daccordo, è un passaggio importante che si deve fare se ci si traveste non solo per sesso o per trasgressione.....
per me è il massimo del sentirsi donna quando si passa inosservate tra la gente.......provateci e capirete ....è un'emozione forte! 💋 💋 💋
si è bellissimo fatto alcune volte in solitaria e con una sorellina a firenze. … be un po’ di squadri sei sei vestita sexy ci sono. Però eccitata te da morire. Mmmm😘

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Si l'ho fatto appunto stamattina sono uscita con un perizoma di mia moglie

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ciao io esco spesso in femmina che vuole andare venerdì sera alla festa dei trav a Manerbio Bologna mi fate sapere ci andiamo insiemi solo trav

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2017 -
chi vuol fare un giro in camper?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.08.2019 -
ciao ragazze, sono uscita in settimana e mi sono fatta un giro in auto perchè volevo passeggiare sul lungo lago di Lugano, però arrivata al parcheggio c`era un via e vai di gente e non ho avuto il coraggio di uscire 😭 allora ho deciso di rientrare a casa solo che lungo la strada mi sono imbattuta in un posto di blocco. Mi hanno fermata ed ero terrorizzata.... poi gentilmente mi hanno fatto deviare strada e il tizio mi ha pure sorriso e salutato.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Ciao Paola, la paura di uscire dall'auto è abbastanza normale le prime volte, vedrai che la prossima volta andrà meglio.
Per quanto riguarda la tua esperienza al posto di blocco, Posso chiederti se eri in Italia o Svizzera? C'era la polizia?
Sarebbe interessante se ci raccontassi un po' più di dettagli, a beneficio di quelle che hanno il terrore di essere fermate e/o controllate...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.08.2019 -
Grazie LaSusy, tranquilla, ero in Svizzera e stavano sistemando la strada, il tizio che mi ha fermata era un addetto alla sicurezza stradale.