Chi esce enfemme ?

230 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Mi piacerebbe molto.
Il desiderio è conoscere una lei che mi sappia truccare per bene e poi avere un compagno con cui uscire.
Talvolta sono tentata di uscire da sola, ma sono alta e apparirei subito per quel che sono

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Spero di trovare qualcuna vicino a me per provare a rifarlo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Appena posso esco in enfemme vado a fare shopping nei centri commerciali,
Entro scelgo i capi, li provo nei camerini logicamente donna, e mai notato sguardi strani, vado alla cassa pago esco sculettando e sono felice 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 25.02.2019 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da Cathy,
OMG, meno male, qualcuna che la vede come me, delle volte mi sembra di essere un'aliena per quello che dico e che penso, thanks honey... 😄
A volte basta la paura di non essere adeguate se non addirittura ridicole. A volte non si ha la possibilità di acquistare degli abiti un minimo decenti, economicamente intendo. E poi qualcuna non è libera e combatte pure con i sensi di colpa. 😳
Centrato in pieno...soprattutto l'ultima parte😖😖😖

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Quotato da Cathy,
Quotato da merymarche,
io sono uscita en femmè con amiche in 1 locale normale a mangiare la pizza , poi via una passeggiata x il lungomare molti sguardi di ragazze e ragazzi è stato stupendo e spero di poterlo rifare il piu possibile e il piu presto possibile purtroppo h [...]
D'inverno è abbastanza semplice uscire di casa en-femme, ti prepari in casa di tutto punto, al momento di uscire ti metti una tuta unisex sopra e le scarpe da tennis, magari evitando il rossetto, indossi un giubbotto o un piumino col cappuccio unisex così lo puoi usare prima e dopo...le scarpe, i trucchi per ritocchi, la borsa con all'interno quello che serve, tutto in uno zainetto, un paio di occhiali scuri e il gioco è fatto...al primo posto tranquillo che trovi, togli la tuta, metti le scarpe, metti il rossetto e sei a posto...sarà la briga di portarsi dietro lo zainetto se sei a piedi, se esci in macchina è ancora più semplice... 😎
Ciao ragazze! Si io faccio uguale perchè a fianco a noi abitano i genitori di lei quindi quando esco non posso essere cambiata! Cmq si spesso uscivo a farmi una passeggiata o andavo a mangiare un boccone la sera con le amiche! Dopo le prime volte poi diventa normale e figo poter scegliere come vestire e uscire! E sopratutto andare in giro come mi piace di più! Raramente esco per ciulare, di solito io preferisco uscire e farmi una bella passeggiata per Torino! 😊

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Io esco spesso in en femme è una bella sensazione, davvero ..!!! sentirsi liberi di vestire come ti piace, in queste giornate fredde vado nei centri commerciali in tutti negozi per donne sentirsi dire buon giorno signora..!! È gratificante per poi entrare nei bagni giustamente per noi signore per sistemare il trucco 💅provate sorelline 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Angy00,
Io esco spesso in en femme è una bella sensazione, davvero ..!!! sentirsi liberi di vestire come ti piace, in queste giornate fredde vado nei centri commerciali in tutti negozi per donne sentirsi dire buon giorno signora..!! È gratificante per poi en [...]
Ho già postato il mio pensiero e le mie esperienze e confermo in pieno quanto dice Angi 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Ragazze ho bisogno di aiuto!! Questo weekend avrò la mia prima uscita en femme e sono agitatissima... help me!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da mauriziabocchino,
Ragazze ho bisogno di aiuto!! Questo weekend avrò la mia prima uscita en femme e sono agitatissima... help me!!!
Tesoro rilassati... vedrai sarà un'esperienza fantastica da provare 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Dici? Già mi tremano le gambe...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
E una bellissima sensazione mi ricordo la mia prima uscita col mio ex ero emozionatissima ma lui mi faceva stare a mio agio mi sentivo figa avevo un vestitino aderente e un tacco 12 avevo già cb imposta e plug ... E stato bellissimo

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Io ho paura dei controlli...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Tesoro non fai nulla di male vedrai come ti piacere se poi sei col tuo uomo e bellissimo

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Si, uscirò accompagnata in auto da lui...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Se hai intenzione di andare in posti "nornali" tipo bar, ristoranti, negozi... ti do un consiglio: vestiti come una normale signora della tua età nella stessa circostanza. Raffinata si, non necessariamente ultra sexy (micro abiti, tacchi esagerati...).
Il sexy quando è troppo e fuori luogo attira gli sguardi di tutte/i e di sicuro non ti fa stare tranquilla.
Invece allinearsi alla maggioranza delle donne bio, farà sì che tu sia rispettata e trattata con riguardo come le altre signore.
Per i controlli vai tranquilla: ti hanno già detto che non fai niente di male: se guidi rispetta il codice e documenti in regola, della macchina e tuoi personali. Molte di noi sono state controllate dalle forze dell'ordine: se sei in regola nessun problema.
Buona uscita !!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da LaSusy,
Se hai intenzione di andare in posti "nornali" tipo bar, ristoranti, negozi... ti do un consiglio: vestiti come una normale signora della tua età nella stessa circostanza. Raffinata si, non necessariamente ultra sexy (micro abiti, tacchi esagerati...).
Il sexy quando è troppo e fuori luogo attira gli sguardi di tutte/i e di sicuro non ti fa stare tranquilla.
Invece allinearsi alla maggioranza delle donne bio, farà sì che tu sia rispettata e trattata con riguardo come le altre signore.
Per i controlli vai tranquilla: ti hanno già detto che non fai niente di male: se guidi rispetta il codice e documenti in regola, della macchina e tuoi personali. Molte di noi sono state controllate dalle forze dell'ordine: se sei in regola nessun problema.
Buona uscita !!!
Verissimo! Maurizia, guarda la mia foto del profilo, sono vestita normalmente come una donna bio, e ti assicuro che nessuno si è accorto di nulla; il top, come ho già scritto, è quando entri nei negozi e le commesse si rivolgono a te con "signora", hmmm che emozione!!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Grazie ragazze per i consigli... dovrebbe essere un semplice giretto in auto con lui... ma essendo la prima volta l'emozione è alle stelle!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da LaSusy,
Buona uscita !!!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
Grazie ragazze per i consigli... dovrebbe essere un semplice giretto in auto con lui... ma essendo la prima volta l'emozione è alle stelle!
sono contenta per te, fai sapere come è andata e le tue sensazioni ed emozioni! 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Vi farò sapere ragazze... 😇