4 anni fa
Mi piacerebbe molto.
Il desiderio è conoscere una lei che mi sappia truccare per bene e poi avere un compagno con cui uscire.
Talvolta sono tentata di uscire da sola, ma sono alta e apparirei subito per quel che sono
Il desiderio è conoscere una lei che mi sappia truccare per bene e poi avere un compagno con cui uscire.
Talvolta sono tentata di uscire da sola, ma sono alta e apparirei subito per quel che sono
4 anni fa
Spero di trovare qualcuna vicino a me per provare a rifarlo
4 anni fa
Appena posso esco in enfemme vado a fare shopping nei centri commerciali,
Entro scelgo i capi, li provo nei camerini logicamente donna, e mai notato sguardi strani, vado alla cassa pago esco sculettando e sono felice 🙂
Entro scelgo i capi, li provo nei camerini logicamente donna, e mai notato sguardi strani, vado alla cassa pago esco sculettando e sono felice 🙂
3 anni fa
Centrato in pieno...soprattutto l'ultima parte😖😖😖Quotato da tvgianna,A volte basta la paura di non essere adeguate se non addirittura ridicole. A volte non si ha la possibilità di acquistare degli abiti un minimo decenti, economicamente intendo. E poi qualcuna non è libera e combatte pure con i sensi di colpa. 😳Quotato da Cathy,OMG, meno male, qualcuna che la vede come me, delle volte mi sembra di essere un'aliena per quello che dico e che penso, thanks honey... 😄
3 anni fa
Ciao ragazze! Si io faccio uguale perchè a fianco a noi abitano i genitori di lei quindi quando esco non posso essere cambiata! Cmq si spesso uscivo a farmi una passeggiata o andavo a mangiare un boccone la sera con le amiche! Dopo le prime volte poi diventa normale e figo poter scegliere come vestire e uscire! E sopratutto andare in giro come mi piace di più! Raramente esco per ciulare, di solito io preferisco uscire e farmi una bella passeggiata per Torino! 😊Quotato da Cathy,D'inverno è abbastanza semplice uscire di casa en-femme, ti prepari in casa di tutto punto, al momento di uscire ti metti una tuta unisex sopra e le scarpe da tennis, magari evitando il rossetto, indossi un giubbotto o un piumino col cappuccio unisex così lo puoi usare prima e dopo...le scarpe, i trucchi per ritocchi, la borsa con all'interno quello che serve, tutto in uno zainetto, un paio di occhiali scuri e il gioco è fatto...al primo posto tranquillo che trovi, togli la tuta, metti le scarpe, metti il rossetto e sei a posto...sarà la briga di portarsi dietro lo zainetto se sei a piedi, se esci in macchina è ancora più semplice... 😎Quotato da merymarche,io sono uscita en femmè con amiche in 1 locale normale a mangiare la pizza , poi via una passeggiata x il lungomare molti sguardi di ragazze e ragazzi è stato stupendo e spero di poterlo rifare il piu possibile e il piu presto possibile purtroppo h [...]
3 anni fa
Io esco spesso in en femme è una bella sensazione, davvero ..!!! sentirsi liberi di vestire come ti piace, in queste giornate fredde vado nei centri commerciali in tutti negozi per donne sentirsi dire buon giorno signora..!! È gratificante per poi entrare nei bagni giustamente per noi signore per sistemare il trucco 💅provate sorelline 💋
3 anni fa
Ho già postato il mio pensiero e le mie esperienze e confermo in pieno quanto dice Angi 💋Quotato da Angy00,Io esco spesso in en femme è una bella sensazione, davvero ..!!! sentirsi liberi di vestire come ti piace, in queste giornate fredde vado nei centri commerciali in tutti negozi per donne sentirsi dire buon giorno signora..!! È gratificante per poi en [...]
3 anni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto!! Questo weekend avrò la mia prima uscita en femme e sono agitatissima... help me!!!
3 anni fa
Tesoro rilassati... vedrai sarà un'esperienza fantastica da provare 💋Quotato da mauriziabocchino,Ragazze ho bisogno di aiuto!! Questo weekend avrò la mia prima uscita en femme e sono agitatissima... help me!!!
3 anni fa
Dici? Già mi tremano le gambe...
3 anni fa
E una bellissima sensazione mi ricordo la mia prima uscita col mio ex ero emozionatissima ma lui mi faceva stare a mio agio mi sentivo figa avevo un vestitino aderente e un tacco 12 avevo già cb imposta e plug ... E stato bellissimoQuotato da mauriziabocchino,Dici? Già mi tremano le gambe...
3 anni fa
Io ho paura dei controlli...
3 anni fa
Tesoro non fai nulla di male vedrai come ti piacere se poi sei col tuo uomo e bellissimoQuotato da mauriziabocchino,Io ho paura dei controlli...
3 anni fa
Si, uscirò accompagnata in auto da lui...
3 anni fa
Quotato da mauriziabocchino,Dici? Già mi tremano le gambe...
Se hai intenzione di andare in posti "nornali" tipo bar, ristoranti, negozi... ti do un consiglio: vestiti come una normale signora della tua età nella stessa circostanza. Raffinata si, non necessariamente ultra sexy (micro abiti, tacchi esagerati...).Quotato da mauriziabocchino,Io ho paura dei controlli...
Il sexy quando è troppo e fuori luogo attira gli sguardi di tutte/i e di sicuro non ti fa stare tranquilla.
Invece allinearsi alla maggioranza delle donne bio, farà sì che tu sia rispettata e trattata con riguardo come le altre signore.
Per i controlli vai tranquilla: ti hanno già detto che non fai niente di male: se guidi rispetta il codice e documenti in regola, della macchina e tuoi personali. Molte di noi sono state controllate dalle forze dell'ordine: se sei in regola nessun problema.
Buona uscita !!!
3 anni fa
Verissimo! Maurizia, guarda la mia foto del profilo, sono vestita normalmente come una donna bio, e ti assicuro che nessuno si è accorto di nulla; il top, come ho già scritto, è quando entri nei negozi e le commesse si rivolgono a te con "signora", hmmm che emozione!!Quotato da LaSusy,Quotato da mauriziabocchino,Dici? Già mi tremano le gambe...Se hai intenzione di andare in posti "nornali" tipo bar, ristoranti, negozi... ti do un consiglio: vestiti come una normale signora della tua età nella stessa circostanza. Raffinata si, non necessariamente ultra sexy (micro abiti, tacchi esagerati...).Quotato da mauriziabocchino,Io ho paura dei controlli...
Il sexy quando è troppo e fuori luogo attira gli sguardi di tutte/i e di sicuro non ti fa stare tranquilla.
Invece allinearsi alla maggioranza delle donne bio, farà sì che tu sia rispettata e trattata con riguardo come le altre signore.
Per i controlli vai tranquilla: ti hanno già detto che non fai niente di male: se guidi rispetta il codice e documenti in regola, della macchina e tuoi personali. Molte di noi sono state controllate dalle forze dell'ordine: se sei in regola nessun problema.
Buona uscita !!!
3 anni fa
Grazie ragazze per i consigli... dovrebbe essere un semplice giretto in auto con lui... ma essendo la prima volta l'emozione è alle stelle!
3 anni fa
Quotato da LaSusy,Quotato da mauriziabocchino,Dici? Già mi tremano le gambe...Se hai intenzione di andare in posti "nornali" tipo bar, ristoranti, negozi... ti do un consiglio: vestiti come una normale signora della tua età nella stessa circostanza. Raffinata si, non necessariamente ultra sexy (micro abiti, tacchi esagerati...).Quotato da mauriziabocchino,Io ho paura dei controlli...
Buona uscita !!!
3 anni fa
sono contenta per te, fai sapere come è andata e le tue sensazioni ed emozioni! 💋Quotato da mauriziabocchino,Grazie ragazze per i consigli... dovrebbe essere un semplice giretto in auto con lui... ma essendo la prima volta l'emozione è alle stelle!
3 anni fa
Vi farò sapere ragazze... 😇