Chi esce enfemme ?

230 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Io ho iniziato ad uscire in pubblico e anche in pieno giorno un paio di anni fa. Sono entrata in un grande negozio di scarpe per provare e acquistare e le commesse sono state veramente gentili e disponibili anche dandomi alcuni consigli, veramente non credevo 🙂 E poi in un grosso centro di bricolage, quasi tutti uomini, e mi guardavano le gambe, che bello !! E poi passeggiata di alcuni km in pieno giorno nel centro di Rimini, minigonna autoreggenti e decoltè con tacco, non a spillo ma per camminare comoda 🙂 💋 Se ci fosse qualche sorellina romagnola si può ripetere in compagnia 🙂 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Salve ragazze, io ogni tanto sono uscita enfemme (purtroppo non potendo vestirmi da casa, vestendomi sempre in posti di fortuna appartati), ma sempre in luoghi quasi deserti, o al massimo con passaggio di poche auto e devo dire che è andata bene, nel senso che nessuno mi ha importunata, anche perchè ero vestita normalmente senza eccessi. La voglia di uscire però in luoghi frequentati anche a fare shopping era tantissima, ma, pur avendoci provato qualche volta, poi non ho mai avuto il coraggio di scendere dall'auto. Ultimamente ho pensato che visto l'obbligo di portare le mascherine, sarebbe stato più facile confondersi fra la gente, e così 3/4 giorni fa ho voluto provarci. Beh, la mascherina mi ha aiutato tantissimo e così sono riuscita a scendere dall'auto ed a farmi una bella passeggiata intorno alle 17 (quindi ancora giorno) in una via di Roma, con gente che passeggiava e diversi negozi, in uno sono anche entrata girovagando per la merce. Ebbene, ho notato che NESSUNO si è voltato a guardarmi o ha fatto commenti. Sono "passata" agli occhi di tutti come una donna vera. Finalmente sono riuscita a fare quello che sognavo da una vita. E' stata un'esperienza bellissima che rifarò al più presto. Benedette mascherine. Non tutti i mali vengono per nuocere! Un bacio a tutte. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Ciao, io sono uscita un paio di volte e addirittura ho fatto un weekend totalmente enfemme con addirittura ceretta in in centro estetico. Devo dire che appena esci ti senti il cuore a mille specialmente con le prime persone che incontri.... Ma poi tutto si normalizza e diventa così naturale. È un esperienza che voglio ripetere sicuramente. Anzi se c'è qualche sorellina che si vuole aggregare.... Baci a tutte!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
[quote=Chantaltrav5]Salve ragazze, io ogni tanto sono uscita enfemme (purtroppo non potendo vestirmi da casa, vestendomi sempre in posti di fortuna appartati), ma sempre in luoghi quasi deserti, o al massimo con passaggio di poche auto e devo dire che è andata bene, nel [...] [/quote - Perdonatemi, mi sono resa conto solo dopo aver inviato il messaggio, che ho scritto una cosa che può essere fraintesa. Ovviamente quando dico "non tutti i mali vengono per nuocere" non mi riferisco al covid, che di male ne ha fatto tanto e ne sta facendo ancora tanto, ma al fatto di portare le mascherine, estrapolandolo dal contesto covid. Mi premeva sottolineare ciò. Grazie e scusate

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
[quote=Chantaltrav5][quote=Chantaltrav5]Salve ragazze, io ogni tanto sono uscita enfemme (purtroppo non potendo vestirmi da casa, vestendomi sempre in posti di fortuna appartati), ma sempre in luoghi quasi deserti, o al massimo con passaggio di poche auto e devo dire che è andata bene, nel [...] [/quote - Perdonatemi, mi sono resa conto solo dopo aver inviato il messaggio, che ho scritto una cosa che può essere fraintesa. Ovviamente quando dico "non tutti i mali vengono per nuocere" non mi riferisco al covid, che di male ne ha fatto tanto e ne sta facendo ancora tanto, ma al fatto di portare le mascherine, estrapolandolo dal contesto covid. Mi premeva sottolineare ciò. Grazie e scusate[/quote]....tranquilla!!..si era capito perfettamente il tuo pensiero )))

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da AlbaTrav][quote=Chantaltrav5][quote=Chantaltrav5]Salve ragazze, io ogni tanto sono uscita enfemme (purtroppo non potendo vestirmi da casa, vestendomi sempre in posti di fortuna appartati), ma sempre in luoghi quasi deserti, o al massimo con passaggio di poche auto e devo dire che è andata bene, nel [...] [/quote - Perdonatemi, mi sono resa conto solo dopo aver inviato il messaggio, che ho scritto una cosa che può essere fraintesa. Ovviamente quando dico "non tutti i mali vengono per nuocere" non mi riferisco al covid, che di male ne ha fatto tanto e ne sta facendo ancora tanto, ma al fatto di portare le mascherine, estrapolandolo dal contesto covid. Mi premeva sottolineare ciò. Grazie e scusate[/quote,
....tranquilla!!..si era capito perfettamente il tuo pensiero )))
💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Avrei voglia di farlo ma sarei contenta con una amica... in passato fatto il rumore dei tacchi a spillo mentre camminavo era sublime

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Rimanete vestite en femme dopo che avete scopato io x ora non riesco ma la prossima volta ci provo e bellissimo penso ritirarsi i collant e le mutandine a posto

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si la voglia cè, però dovrei passare prima dal trucco e parrucco 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io esco regolarmente almeno una/due volte alla settimana, per fare le cose più normali: shopping, turismo, caffè/ristoranti con amiche...
Essendo abituata, ho perso quell'emozione delle prima volte, ora mi sento semplicemente a mio agio e rilassata.
Nelle mie uscite sono vestita come una bio qualsiasi, non attiro l'attenzione e quindi non ho gli occhi degli uomini addosso. Questo può essere un vantaggio se si vuole "passare" però certo un approccio galante e ben fatto da un uomo ogni tanto non mi dispiacerebbe.
Pazienza, non si può avere tutto: gli uomini li trovo in altri modi 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io sono tre sabato che vado in giro in femmina a trovare cazzi mi diverto tanto in auto e fermarmi
a parlare con maschi che mi vogliono chiavare 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io l'ho fatto moltissime volte,ma solo di sera tardi e girando in macchina lungo la superstrada E 45 tra Terni e Perugia......
Mi fermo qualche volta in aree di sosta o distributorie qualche volta scendo e faccio una piccola passeggiata .........
Mi eccita tantissimo........
Spesso,sopratutto in estate,con i finestrini aperti e la lucetta interna accesa,mi diverto a sorpassare i Tir mettendo in bella mostra le mie Coscione depilate e inguainate in sexyssinme autoreggenti....... 🐷 🐷 🐷 😳 😳 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Sassari
Qui dal 11.07.2015 -
In questo contesto conta molto dove si vive perche in grandi città basta cambiare quartiere per essere anonimi e uscire come si ha voglia ma in province del sud non è possibile fidatevi ho esperienza vissuta baci a tutte

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Poi diciamo che non si dovrebbero giudicare le scelte di vita personali, chi vuole uscire enfemme lo faccia e chi non vuole idem

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Marika66,
Poi diciamo che non si dovrebbero giudicare le scelte di vita personali, chi vuole uscire enfemme lo faccia e chi non vuole idem
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Marika66,
giusto cara

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Penso che tantissime sono all'inizio della loro vita da trav automaticamente non ancora pronte per avere un pubblico e giusto bisogna farlo quando si e pronte assolutamente anche man mano che si continua in questa vita ci si migliora costantemente ma e inutile stare in casa davanti ad uno specchio io esco da anni enfemm e anche nel mio quartiere non abbiate paura di farlo dovete solo essere sicure di voi stesse e poi e fatta 💗 💗 💗 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da MissRamona,
Esatto cara 💗 💗 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2017 -
Buonasera ragazze! purtroppo non sono mai uscita en femme a fare una passeggiata... troppa paura di essere inadeguata... 😒

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da mauriziabocchino,
Buonasera ragazze! purtroppo non sono mai uscita en femme a fare una passeggiata... troppa paura di essere inadeguata... 😒
cara basta uscire con le persone che hanno un cuore e sanno cosa vuol dire che ti aiutano ad abbattere questa tua inadeguatezza