3 anni fa
Io sono alta 1.83 senza tacchi cara, per cui... 😳
3 anni fa
Si certo, ovviamente... purtroppo non ci sono alternative... sigh 😭
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao i controlli stai tranquilla non dicono nulla mi anno fermato me anno sono detto stia attento buonaseraQuotato da mauriziabocchino,Io ho paura dei controlli...
3 anni fa
Ciao e una cosa bellissima caminare per strada con i tacchi 👠 non e come in casa la mia prima volta e un disastro e mi sono resa conto delle difficoltà come sul terreno il tacco che va giu anche sul l'asfalto bollente o su i sanpetrini poi caminare con la gonna stretta ma e una cosa bellissima ora camino per strada da dio poi il fare attenzione quando sali e scendi dalla auto o ti siedi al bar a non fare vedere tutto come fanno le donne un bacio Laura 💋
3 anni fa
ciao Maurizia, come è andata l'uscita?Quotato da mauriziabocchino,Si, uscirò accompagnata in auto da lui...
3 anni fa
Rimandata l'uscita alla prossima settimana...Quotato da Francytrav71,ciao Maurizia, come è andata l'uscita?Quotato da mauriziabocchino,Si, uscirò accompagnata in auto da lui...
3 anni fa
Io sono alta 1,84 uso scarpe senza tacco per spiccare il meno possibile però esco di giorno e frequento negozi, bar, ristoranti, mostre, musei, prendo mezzi pubblici etc etc...Quotato da AlessandraRoma,Io purtroppo sono alta 1,84 e con i tacchi supero 1,90, quindi mi è impossibile passare inosservata.... Però esco lo stesso enfemme, ma soltanto di notte, quando vado ad appuntamenti, quando vado a fare carsex... Evito di entrare in negozi, bar, luog [...]
E non mi faccio problemi.
Se qualcun' altro se ne fa, non mi riguarda.
Baci
Susy
3 anni fa
Ragazze scusate se torno sul tema dei controlli (il mio cruccio)... quando le Forze dell'Ordine ci controllano i documenti, finiamo in una specie di Database? grazie, soprattutto perché mi sopportate... 😳
3 anni fa
Vado un filo fuori tema ma in base alla vostra esperienza che meta scegliereste per vivervi una vacanza totalmente en femme? Lo so che si può fare ovunque ma ci sono sicuramente luoghi dove la mentalità è più aperta e si passa più inosservate... Se poi si esce en femme solo per farsi osservare è un altro discorso!... 😄
3 anni fa
suvvia a cap d'agde 😋Quotato da MargotCD,... Lo so che si può fare ovunque ma ci sono sicuramente luoghi dove la mentalità è più aperta e si passa più inosservate... [...]
3 anni fa
esco en femme tutte le sere, non faccio molto salotto ma diciamo che non mi disturba emi eccita un sacco, poi i centri commercili e il resto lo faccio con alcune amiche che mi tengono bottone, cmqe e uno sballo sentirsi gli occhi addosso, !!
3 anni fa
Come vengono archiviati i controlli fatti non lo so.Quotato da mauriziabocchino,Ragazze scusate se torno sul tema dei controlli (il mio cruccio)... quando le Forze dell'Ordine ci controllano i documenti, finiamo in una specie di Database? grazie, soprattutto perché mi sopportate... 😳 [...]
Però posso dirti per certo due cose:
1) le forze dell'ordine non vanno a caccia di trav. Io sono passata enfemme davanti ad agenti di vari corpi di polizia, in alcuni casi mi sono persino fermata a chiedere informazioni e non è mai successo niente lì sgradevole.
2) per esperienza personale e di innumerevoli amiche che sono state controllate, non ci sono mai stati problemi. Dando per scontato ovviamente che non si stessero commettendo reati o altre irregolarità di tipo diverso.
Se posso dare solo un piccolo consiglio, eviterei di farmi trovare enfemme in luoghi di prostituzione di strada.
Lì il confine tra legale e illegale è sottile, spesso ci sono discorsi di immigrazione clandestina e personalmente mi esporrei al rischio di finire in una retata.
A parte quanto sopra, in conclusione, credo che non ci sia niente da temere in caso di eventuali controlli.
Baci
Susy
3 anni fa
mapiantala con queste cazzate tanto non uscirai mai ...Quotato da mauriziabocchino,Ragazze scusate se torno sul tema dei controlli (il mio cruccio)... quando le Forze dell'Ordine ci controllano i documenti, finiamo in una specie di Database? grazie, soprattutto perché mi sopportate... 😳 [...]
3 anni fa
una sera avevo appena finito di cambiarmi per tornare a casa e ecco i cc,mi chiedono i documenti,ma poi visto che in mano avevo ancora le calze,mi chiedono anche i documenti della signora 😄quale signora,son da solo e gli ho fatto controllare il veicolo,visto che non ci credevano 😄
3 anni fa
Confermo! A Brescia (non a New York!) c'era una "tassa" AGLI UTENTI, non alle ragazze.... che vigili e polizia non degnavano nemmeno di un'occhiata!Quotato da LaSusy,Come vengono archiviati i controlli fatti non lo so.Quotato da mauriziabocchino,Ragazze scusate se torno sul tema dei controlli (il mio cruccio)... quando le Forze dell'Ordine ci controllano i documenti, finiamo in una specie di Database? grazie, soprattutto perché mi sopportate... 😳 [...]
Però posso dirti per certo due cose:
1) le forze dell'ordine non vanno a caccia di trav. Io sono passata enfemme davanti ad agenti di vari corpi di polizia, in alcuni casi mi sono persino fermata a chiedere informazioni e non è mai successo niente lì sgradevole.
2) per esperienza personale e di innumerevoli amiche che sono state controllate, non ci sono mai stati problemi. Dando per scontato ovviamente che non si stessero commettendo reati o altre irregolarità di tipo diverso.
Se posso dare solo un piccolo consiglio, eviterei di farmi trovare enfemme in luoghi di prostituzione di strada.
Lì il confine tra legale e illegale è sottile, spesso ci sono discorsi di immigrazione clandestina e personalmente mi esporrei al rischio di finire in una retata.
A parte quanto sopra, in conclusione, credo che non ci sia niente da temere in caso di eventuali controlli.
Baci
Susy
Consiglio solo, dovunque vi troviate "en femme", di avere con voi la carta d'identità: c'è un controllo e non ce l'avete? Finite, per l'identificazione, in Commissariato... e non credo sia piacevole!
Ah, un altro consiglio: tenetevi nel reggiseno, nelle mutandine o deve altro preferite un minimo di contante.... dal Commissariato dovrete prendere un taxi per tornare..... a dove vi cambiate! 😄
3 anni fa
👍Quotato da laurarusso,A Londra
3 anni fa
Grazie ragazze!
3 anni fa
Io Anche di giorno per fare spesa e commissioni
3 anni fa
io raramente, ma vorrei farlo domani sera. Se qualche sorellina si vuole aggregare mi contatti.