Tutti i Post di EstrellitaT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EstrellitaT
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
5 mesi fa
Io l'ho vinta una volta 🐷
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Sì, io l'ho anche vinta al Magic Moon...
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
Quotato da Cathy,💋 💋 💋Quotato da tvgianna,
Ciao, io non volevo nel modo più assoluto fare polemiche. Ma scrivendo in poche righe a volte è difficile rendere esattamente il senso dei pensieri. Baci 💋 💋 💋 💋sei bellissima e mi fai pure un po' di invidiaaaaaa !!!!!
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
3 anni fa
Quotato da MelitaDolce,Scusate sorelline vi è capitato qualche volta che desiderate il vostro uomo ma lui è troppo dotato e rischiate di farvi male? A me si con un signore di 58 anni. Abbiamo provato più volte a farlo ma non sono riuscita a prenderlo. Solo nel mettere la [...]
Presentamelo subito!!! 😋
» Nell'argomento: Comportamenti Incoscienti
4 anni fa
Quotato da GIADELISA,Ma quando tutto finirà, come sarà quando tutto finirà. Una cosa è certa, molto cambierà. Scordiamoci locali e dark rom, privé, saune, spa; che, semmai riapriranno passeranno un paio d'anni. La crisi economica toglierà dalle tasche molti so [...]
» Nell'argomento: Uomini in divisa?
4 anni fa
Quotato da 8Lucya,Ma ragazze come fate? Datemi dei consigli per incontrarli 💋! Ci raccontate le vostre esperienze EstrellitaT e GolaAccoglienteLT? Grazie mille care 💗
Io li ho incontrati quasi tutti a mezzo dei siti di incontri, sennò x strada quando non sono ovviamente operativi; non devi fare nulla, te lo fanno capire loro, al limite puoi accentuare la tua femminilità e cagnaggine... Le guardie giurate in turno di notte ti zompano subito senza giri di parole.😋
» Nell'argomento: maggio 2020
4 anni fa
Quotato da Exellent290,E per questo che sto cercando tipo mini appartamentini per brevi periodi, si stanno sviluppando molte ipotesi di serate trasgressive , se ce qualche sorellina che si vuole unire e ben accetta , uscite, a passeggio, gang, tutto quello che ci pare [...]
Io disponibile
» Nell'argomento: Categorie professionali: quali le più biricchine?
4 anni fa
Nella propensione al sesso non conta la bellezza
» Nell'argomento: Categorie professionali: quali le più biricchine?
4 anni fa
1. Divise
2. Operai
3. Camionisti
4. Rappresentanti
5. Sportivi
2. Operai
3. Camionisti
4. Rappresentanti
5. Sportivi
» Nell'argomento: Uomini in divisa?
4 anni fa