maggio 2020

25 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 23.04.2019 -
Ciao ragazze pincere laura ho bisogno del vostro caro e prezioso aiuto , intorno al 10/15 maggio farò un viaggio en femme a Roma, per uscite, locali e divertimento , mi rivolgo alle sorelline Romane, sapete consigliarmi un posto dove alloggiare tranquillo e riservate che sia albergo, b&b ,miniappartamento, non ho problemi di baget importante che posso entrare normale e uscire entro femme quando voglio, e seconda cosa se conoscete un estetesta a domicilio che serve noi trav, mi trucco abbastanza bene ma per una serata importante la mano di una profesionista fa la diferenza! Vi ringrazio in anticipo un bacio Laura

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Non sono di Roma ma ho viaggiato abbastanza e ti do un consiglio : cerca un grande albergo, centinaia di camere, tanti dipendenti che ruotano alla reception. E chiave magnetica per aprire la camera.
Nessuno farà caso a te, ed è improbabile che qualcuno associ quell'elegante lady che attraversa la hall , al signore un po' schivo che ha fatto il check in qualche ora prima.

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 23.04.2019 -
Grazie gioia, ma sai stavo pensando sai tipo alberghi diffusi, dove ti danno la chiave e ciao , senza reception ecc,

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 24.03.2018 -
Io ti posso consigliare Roma Camping Town sull'aurelia. Dopo il check in iniziale nessuno farà piu caso a te. Vai e vieni come vuoi. Sono case container, ognuno indipendente. Se hai la macchina puoi parcheggiarla direttamente fronte alla stanza.

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 23.04.2019 -
Grazie , sono chiusi tutti e due, 😭

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Cerca autohotel sulla Cassia... non è il top ma a livello di riservatezza è perfetto ... usato spesso nei miei viaggi a Roma.. entri in auto con chi vuoi e parcheggi di fronte alla camera.
Ripeto non è il top, anzi lo mettono come economico, ma io mi sono sempre trovato bene nella versatilità del posto e comunque è pulito

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quello di Formello è quello della Cassia infatti
https://www.autohotel.it/roma/

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Padoki,
Cerca autohotel sulla Cassia... non è il top ma a livello di riservatezza è perfetto ... usato spesso nei miei viaggi a Roma.. entri in auto con chi vuoi e parcheggi di fronte alla camera.
Ripeto non è il top, anzi lo mettono come economico, ma io m [...]
Confermo, ottimo per riservatezza. C'è anche un buon ristorante confinante se aperto. Sulla Cassia bis, circa 20 k. dal GRA Bisogna avere la macchina.
Si provato anche ristorante ed è perfetto per chi vuole trascorrere un po’ di tempo in riservatezza... valido anche per più giorni ma ovviamente bisogna avere l’auto

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
L’autohotel è fuori roma , è proprio fuori mano , non è la stessa cosa di essere a roma. Lontano e irraggiungibile con i mezzi , è in campagna altro che Roma

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quotato da Liciadeliziosa,
L’autohotel è fuori roma , è proprio fuori mano , non è la stessa cosa di essere a roma. Lontano e irraggiungibile con i mezzi , è in campagna altro che Roma
Si infatti abbiamo specificato che bisogna avere l’auto... purtroppo io non essendo di Roma, è l’unico che conosco che ha caratteristiche idonee per quello che si diceva
Ovvio che se qualcuno di Roma conosce posti migliori...

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 23.04.2019 -
Grazie 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quotato da Exellent290,
Grazie 💋
Figurati... peccato che per metà maggio non penso di essere a Roma☹️☹️

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Ma riaprono gli hotel x quella data, come anche beb, affittacamere??

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Secondo me no... a quanto so le camere dovranno essere disinfettante ogni volta e non potranno essere affittate prima di 24h

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 23.04.2019 -
E per questo che sto cercando tipo mini appartamentini per brevi periodi, si stanno sviluppando molte ipotesi di serate trasgressive , se ce qualche sorellina che si vuole unire e ben accetta , uscite, a passeggio, gang, tutto quello che ci pare

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Eh peccato che sei a Roma....

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Exellent290,
E per questo che sto cercando tipo mini appartamentini per brevi periodi, si stanno sviluppando molte ipotesi di serate trasgressive , se ce qualche sorellina che si vuole unire e ben accetta , uscite, a passeggio, gang, tutto quello che ci pare [...]
Ma 'ndo vai se la certificazione non ce l'hai?! 😋 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Qualcuno ha mai provato qualcuno degli hotel sponsorizzati su www.camorecamore.it?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da nicovelvet,
Qualcuno ha mai provato qualcuno degli hotel sponsorizzati su www.camorecamore.it?
💋 💋 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2017 -
tesoro non ho capito se hai l'auto o no..se si ti conviene zona semicentrale se no puoi stare al camping che ti hanno segnalato o motel 💋 💋 💋