Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande

80 interventi
3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 11.02.2019 -
A me se è troppo grosso fa godere di piu

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io quelli molto grossi non riesco a prenderli, mi fanno solo male e nessun piacere

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2011 -
Mmm io adoro i grossi calibri

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ho la fortuna di avere un buco elastico quindi quando ne prendo uno grosso xxl mi fa impazzire sentirlo stantuffare dentro mmm 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Ho lo stesso problema su questo sito c'è un maschio che mi attira molto ma è anche molto dotato e per natura sono stretta nonnostante ho iniziato da giovane ad avere rapporti completi

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
A prescindere dal desiderio di essere penetrate , innanzitutto bisogna stare bene con un uomo, senza dover subire traumi, paure, esistono tanti modi x far godere e godere, ritornando al rapporto anale, ci vuole pazienza, quindi se qualcuno vuole tutto e subito non è il caso, ma se saprà assecondare, farti aprire, con il tempo tutto su può

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi è capitato la prima volta che sono uscito con abiti femminili,ho trovato uno che ce l aveva un bel po grandicello 😋 beh visto che gli piaceva molto fare il rimming, l ho lasciato fare e dopo è entrato senza nessun problema,basta essere rilassati ed eccitati 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comunque non è questione di grandezza, ma di tatto,se uno te lo infila subito senza che ne tu e ne lui ha fatto nulla, è logico che fa male, l 'ano si sà,non è lubrificato,per cui bisogna aiutarlo con saliva o gel o con un buon rimming che oltre tutto fà anche eccitare 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 15.06.2014 -
io nn ne oh mai visti grossi grossi...ma ne esistono?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Tempo fa è venuto da me un tipo con un cazzo cosi grosso che non sono riuscita a prenderlo. Anche in bocca facevo fatica.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 11.02.2019 -
Vorrei conoscerlo uno veramente grosso ma non lo trovo devo farmi riempire con la mano per essere piena

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Agrigento
Qui dal 25.05.2020 -
più forte è il dolore e più indelebile resta il ricordo.... li amoooo quelli grossi 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Io quelli molto grossi non riesco a prenderli, mi fanno solo male e nessun piacere
anche a me succede così

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 14.03.2020 -
Quotato da MelitaDolce,
Scusate sorelline vi è capitato qualche volta che desiderate il vostro uomo ma lui è troppo dotato e rischiate di farvi male? A me si con un signore di 58 anni. Abbiamo provato più volte a farlo ma non sono riuscita a prenderlo. Solo nel mettere la [...]
Presentamelo subito!!! 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
buon giorno anche a me i grossi fanno solo male e no ti diverti quando il cazzo e sui 18 19 cm ti diverti
e godi da matti non vi pare 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si quella misura e perfetta, specie se ti fa anche il bis

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
buon giorno sorelline il cazzo grande fa solo male e non ti diverti ma un cazzo sui 18 cm ti diverti
e non fa male e godi come una troietta 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Comprate pomata LUAN la mettete 30 minuti prima dentro e fuori e andate alla grande su tutto 🐷 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Comprate pomata LUAN la mettete 30 minuti prima dentro e fuori e andate alla grande su tutto 🐷 🐷
e dimmi ti trovi bene si apre quando entra senza sentire male

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
e dimmi ti trovi bene si apre quando entra senza sentire male
ciao non senti niente si apre benissimo compra il tubicino piccolo e vai serena 💋