3 anni fa
A me se è troppo grosso fa godere di piu
3 anni fa
Io quelli molto grossi non riesco a prenderli, mi fanno solo male e nessun piacere
3 anni fa
Mmm io adoro i grossi calibri
3 anni fa
Ho la fortuna di avere un buco elastico quindi quando ne prendo uno grosso xxl mi fa impazzire sentirlo stantuffare dentro mmm 💋
3 anni fa
💋 Ho lo stesso problema su questo sito c'è un maschio che mi attira molto ma è anche molto dotato e per natura sono stretta nonnostante ho iniziato da giovane ad avere rapporti completi
3 anni fa
A prescindere dal desiderio di essere penetrate , innanzitutto bisogna stare bene con un uomo, senza dover subire traumi, paure, esistono tanti modi x far godere e godere, ritornando al rapporto anale, ci vuole pazienza, quindi se qualcuno vuole tutto e subito non è il caso, ma se saprà assecondare, farti aprire, con il tempo tutto su può
3 anni fa
mi è capitato la prima volta che sono uscito con abiti femminili,ho trovato uno che ce l aveva un bel po grandicello 😋 beh visto che gli piaceva molto fare il rimming, l ho lasciato fare e dopo è entrato senza nessun problema,basta essere rilassati ed eccitati 😄
3 anni fa
comunque non è questione di grandezza, ma di tatto,se uno te lo infila subito senza che ne tu e ne lui ha fatto nulla, è logico che fa male, l 'ano si sà,non è lubrificato,per cui bisogna aiutarlo con saliva o gel o con un buon rimming che oltre tutto fà anche eccitare 😋
3 anni fa
io nn ne oh mai visti grossi grossi...ma ne esistono?
3 anni fa
Tempo fa è venuto da me un tipo con un cazzo cosi grosso che non sono riuscita a prenderlo. Anche in bocca facevo fatica.
3 anni fa
Vorrei conoscerlo uno veramente grosso ma non lo trovo devo farmi riempire con la mano per essere piena
3 anni fa
più forte è il dolore e più indelebile resta il ricordo.... li amoooo quelli grossi 💋 💋 💋
3 anni fa
anche a me succede cosìQuotato da unghiesmaltateerosse,Io quelli molto grossi non riesco a prenderli, mi fanno solo male e nessun piacere
3 anni fa
Presentamelo subito!!! 😋Quotato da MelitaDolce,Scusate sorelline vi è capitato qualche volta che desiderate il vostro uomo ma lui è troppo dotato e rischiate di farvi male? A me si con un signore di 58 anni. Abbiamo provato più volte a farlo ma non sono riuscita a prenderlo. Solo nel mettere la [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
buon giorno anche a me i grossi fanno solo male e no ti diverti quando il cazzo e sui 18 19 cm ti diverti
e godi da matti non vi pare 💋 💋
e godi da matti non vi pare 💋 💋
3 anni fa
Si quella misura e perfetta, specie se ti fa anche il bis
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
buon giorno sorelline il cazzo grande fa solo male e non ti diverti ma un cazzo sui 18 cm ti diverti
e non fa male e godi come una troietta 💋 💋
e non fa male e godi come una troietta 💋 💋
3 anni fa
Comprate pomata LUAN la mettete 30 minuti prima dentro e fuori e andate alla grande su tutto 🐷 🐷
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
e dimmi ti trovi bene si apre quando entra senza sentire maleQuotato da LUSSURIA69TRAV,Comprate pomata LUAN la mettete 30 minuti prima dentro e fuori e andate alla grande su tutto 🐷 🐷
3 anni fa
ciao non senti niente si apre benissimo compra il tubicino piccolo e vai serena 💋Quotato da valentinatravestita,e dimmi ti trovi bene si apre quando entra senza sentire maleQuotato da LUSSURIA69TRAV,Comprate pomata LUAN la mettete 30 minuti prima dentro e fuori e andate alla grande su tutto 🐷 🐷