Tutti i Post di Gabriella

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Gabriella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gabriella

» Nell'argomento: In spiaggia con i collant !
1 giorno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.01.2025
Per farti un'idea Googla 'Nautilus Club Privèè, via Mondoví, Milano. C'è il sito.

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 giorni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Sarò al Nautilus di Milano il 24/01/2025 per la serata Trans/Trav, Coppie e Singoli. Qualche Sorellina o Single, estremamente educato, non volgare si vuole unire? Formare un gruppetto sarebbe proprio divertente.

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 giorni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Uscirò en femme il 24/01 per andare al Nautilus di Milano per la serata Trans/Trav, Coppie e Singoli. Qualcuna vuole unirsi? Formare un gruppetto di Sorelline sarebbe molto divertente.

» Nell'argomento: Prive per trav
2 giorni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Privè per Trav?
Venerdí 24/01/2025 sarò al Nautilus di Milano per la serata Trans/Trav, Single e Coppie. Se formiamo un piccolo gruppo di 5/6 ci divertiremmo un mondo C'è la Dressing Room: io entro en femme. Contattatemi.

2 giorni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Per realizzare un amplesso con piú Uomini perchè non vieni al Nautilus venerdì 24/01/2025 per la serata Trans/Trav, Single, Coppie? Che bello sarebbe formare un gruppo di 5/6. Credo ci divertiremmo un mondo.

» Nell'argomento: In spiaggia con i collant !
2 giorni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da marinalatrav,
Quotato da albatraviesa,
Una sera di pochi.anni fa,mentre dondolavamo sui nostri tacchi altissimi tiratisaime verso il nautilus dove c era una festa a tema trav,con un amica avevamo parcheggiato piuttosto distante l automobile,ero spaventata ed eccitata,la mia prima uscita,b [...]
Quotato da albatraviesa,
Una sera di pochi.anni fa,mentre dondolavamo sui nostri tacchi altissimi tiratisaime verso il nautilus dove c era una festa a tema trav,con un amica avevamo parcheggiato piuttosto distante l automobile,ero spaventata ed eccitata,la mia prima uscita,b [...]

Sono stata anche io al Nautilus....molto eccitante il tragitto macchina parcheggiata....Nautilus...circa 500 metri...li si che ero vestita e truccata da zoccola....anche io di sorrisini ne ho visti.....ma che ci posso fare...mi eccitano....

Scusate, vedo che la discussione è inattiva da anni.
Volevo chiedere se qualche sorellina avesse piacere a partecipare alla serata Trans/Trav, Coppie, Singoli/e di venerdì 24/01/2025.
Si può organizzare anche chi viene da fuori Milano. Per esempio io mi muovo da Genova. Non ci sono mai andata.
Mi fate andare da sola?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni