In spiaggia con i collant !

15 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
La scorsa settimana visto il bel tempo...sono scesa in spiaggia con pantaloncini cortissimi e sotto il collant velato color carne 8 den....una sensazione fantastica....tolte le ciabattine con svarowsky che indossavo i piedini in collant sulla sabbia....

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Quotato da Lauretta,
Io ho sostenuto che vi sono 2 categorie :
- le trav
- le trans.
Ho commesso un tragico errore , esite anche la categoria delle checche.
Ma come cazzo si fa a presentarsi in pubblico così vestita ?????

Capisco travestirsi in casa per il proprio [...]
evito ogni commento....lascio alle sorelline la parola

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Come tutte le trav...di sorrisini ironici e commenti negativi ne ho sentiti tanti...ognuna di noi credo sia libera di esprimere il suo essere donna come crede...Ho solo voluto condividere sul forum la mia esperienza e non mi aspettavo tali cattiverie da una sorellina.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Per tua informazione esiste a Capocotta una spiaggia chiamata "Il buco" riservata a nudisti, gay, trav e trans. Se passi per Roma (Ostia) facciamo un salto insieme...sarà una occasione per mettere di nuovo i collant sotto i pantaloncini!! 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Vedete...come tutte le cose nella vita si può vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno......io vedo un confronto tra persone intelligenti....dicendosi in faccia ciò che si pensa ma mai trascendere ....alla fine superata la rabbia iniziale tuttedue insieme sulla spiaggia!....e' questo il mondo a cui ambisco 💗 💗 💗 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
@Lauretta
la tua filippica contro Marinalatrav, che poi hai in parte ritrattato, porta a due spiacevoli deduzioni:
1 è che tu ti ritieni più figa di lei,
di conseguenza 2: che qui si fa a gara a chi è più figa,
3 che solo le miss possono travestirsi, le meno attraenti come me devono guardarsene bene.
Hai detto te massacratemi pure, della serie parlate pure male di me purché ne parliate. Lo hai ottenuto, Marinalatrav non c'entra niente, era solo il tuo pretesto, può stare serena e lo è credo. Inoltre non ha mai detto di essere stata vista ma solo di essere stata in spiaggia.
Ricorda che la bellezza è soggettiva, che non serve quasi a niente se non accompagnata dalla sensualità, e che io ad esempio SOGGETTIVAMENTE trovo Marina molto più figa di te visto che la metti sul piano della bellezza... tuttavia è molto meno figa di Efe Bal e quindi non può travestirsi giusto?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2015 -
Che triste discussione ragazze!!!Secondo me se tutte avessero la determinazione di Marina ,il mondo sarebbe molto piu bello per tutte noi,belle e meno belle!!! 😮 😭

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Rilassati tu hai detto na cazzata e ti si ritorce contro, fattene una ragione, andrà meglio la prossima volta.
Il problema è che ti ho pure risposto... Chi me lo fa fare dio santo...
È evidente che non leggi, o interpreti a tua convenienza, e non cambiare opinione non ti fa onore. Hai pure suddiviso il diritto di andare in spiaggia coi collant in classi sociali 😮 e menomale che Marina si è limitata alla spiaggia perché se ti dico dove ci so' andata io...

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Una sera di pochi.anni fa,mentre dondolavamo sui nostri tacchi altissimi tiratisaime verso il nautilus dove c era una festa a tema trav,con un amica avevamo parcheggiato piuttosto distante l automobile,ero spaventata ed eccitata,la mia prima uscita,beh sotto i portici dove camminavamo siamo state fischiate come villanamente come delle ragazze e una automobile con tre ragazzi ci ha gridato principesse....dopo il nautilus non ancora struccate ci siamo fermate a fare colazione in autogrill suscitando l ilarita contenuta ma percebile dei presenti bariste e avventori ma stava albeggiando quella notte reale e onirica insieme stava finendo... 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Quotato da albatraviesa,
Una sera di pochi.anni fa,mentre dondolavamo sui nostri tacchi altissimi tiratisaime verso il nautilus dove c era una festa a tema trav,con un amica avevamo parcheggiato piuttosto distante l automobile,ero spaventata ed eccitata,la mia prima uscita,b [...]
Quotato da albatraviesa,
Una sera di pochi.anni fa,mentre dondolavamo sui nostri tacchi altissimi tiratisaime verso il nautilus dove c era una festa a tema trav,con un amica avevamo parcheggiato piuttosto distante l automobile,ero spaventata ed eccitata,la mia prima uscita,b [...]
Sono stata anche io al Nautilus....molto eccitante il tragitto macchina parcheggiata....Nautilus...circa 500 metri...li si che ero vestita e truccata da zoccola....anche io di sorrisini ne ho visti.....ma che ci posso fare...mi eccitano....

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Ringrazio tutte le sorelline per la solidarietà dimostrata. Non avevo dubbi in merito. Noto, positivamente, che, a parte qualche eccezione ci sia tra di noi un rapporto che nella vita normale è difficile instaurare. Sarà forse il nostro sentirsi diverse ma sono molto contenta di tutto ciò. Un bacio a tutte e...sempre in collant...anche d'estate...ed anche in spiaggia...Mi raccomando 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da marinalatrav,
Quotato da albatraviesa,
Quotato da albatraviesa,
Sono stata anche io al Nautilus....molto eccitante il tragitto macchina parcheggiata....Nautilus...circa 500 metri...li si che ero vestita e truccata da zoccola....anche io di sorrisini ne ho visti.....ma che ci posso fare...mi eccitano....
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Evidentemente non avete letto i miei post successivi. La mia uscita è avvenuta a "Il Buco", spiaggia di Ostia isolata dalle altre, rinomata x essere la spiaggia dei gay/trans/trav e nudisti. Dovreste conoscere il contesto prima di parlare. Vi assicuro che nessuno nota troppo le stravaganze altrui ...e si trova un ambiente confortevole x chi vuole esprimere la propria differenza/sessualità come crede. È ovvio che non sarei MAI andata in una spiaggia com famiglie e bambini...ma qualcuno ha volutamente sorvolato sulla specifica della location da me scelta.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da marinalatrav,
Evidentemente non avete letto i miei post successivi. La mia uscita è avvenuta a "Il Buco", spiaggia di Ostia isolata dalle altre, rinomata x essere la spiaggia dei gay/trans/trav e nudisti. Dovreste conoscere il contesto prima di parlare. [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Quotato da Lauretta,
Cara Marina.
Concordo pienamente con Patriziaortes e con Ioveronik che in pvt ha ritrattato le sue affermazioni .

Dal tuo primo post ci sono volute ben 8 repliche per dire che la spiaggia di Ostia e , a tuo dire, un luogo quasi riservato a certe [...]
Rimproverata ?? Ma scusa chi sei tu per rimproverare qualcuno ? Mio padre o mio madre no di certo. In realtà credo tu sia repressa dentro e fondamentalmente omofoba. I tuoi argomenti sono quelli che usano chi ci odia. La realtà è ben differente....tutte noi abbiamo il diritto di scegliere della nostra vita . Ti ergi a Solone senza averne alcun titolo. (Spero tu sia in grado di comprendere la mia citazione). Tornando al mio post iniziale la mia condivisione nel forum era dovuta alla sensazione del collant sulla sabbia e non alla volontà di scandalizzare alcuno. Per quanto riguarda "Il Buco" basta fare una semplice ricerca su Internet per capire di che tipo di posto si tratta. Tutto ciò-non per giustificarmi o chiedere perdono- ma per farti capire che ci sono anche luoghi pubblici dove si può osare e per fortuna essere noi stesse.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Dopo anni di indecisione e uscite solo serali e in luoghi di carsex,sono riuscita a vincere le paure.Ho indossato una minigonna nera,calze nere velate e decollete con laccetto alla caviglia.Cppottino a mezza coscia e foulard a coprirmi parte del viso,occhiali da sole.Ho passeggiato in un giardino e poi mi sono seduta su una panchina scoprendo volutamente le cosce accavallate.La gente passava normalmente e la cosa che mi eccitava di piu' era vedere come gli uomini mi guardavano le gambe.E' atato bellissimo!!!