2 anni fa
E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per uscire ,penso che in due si possa prendere un monolocale in affitto ,dividendo le spese e diventando più accessibili
2 anni fa
Concordo, anche io la penso come teQuotato da AmyCasro,E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per [...]
2 anni fa
Adoro le. Trav femminili, mi piace lesbicare tantissimo, sono a/p e questo mi porta facilmente a trovare sempre sorelline disposte con me, lo faccio anche con i maschi ma è molto bello e sublime farlo con le trav... Faccio la trav in privato, e quando non lo sono i maschi non mi attirano per niente, in vece le trav siiiii.. Amo le. Trav...
2 anni fa
adoro anch'io le trav femminili , lesbicare con una sorellina e` il plus ultra , non lo faccio con maschi , ma lo faccio anche con trans , quando sono maschio anch'io non sono attratta dai maschi anzi , desidero un bel culo di donna 💋Quotato da Nataly5,Adoro le. Trav femminili, mi piace lesbicare tantissimo, sono a/p e questo mi porta facilmente a trovare sempre sorelline disposte con me, lo faccio anche con i maschi ma è molto bello e sublime farlo con le trav... Faccio la trav in privato, e quan [...]
2 anni fa
Lesbicare tra noi sorelline è fantastico. I maschi pensano solo a svuotarsi noi invece pensiamo al piacere reciproco.
Con una sorellina sono riuscita a godere tre volte in un incontro e anche lei era al settimo cielo 🐷 mi piacerebbe anche più sorelline ?
Con una sorellina sono riuscita a godere tre volte in un incontro e anche lei era al settimo cielo 🐷 mi piacerebbe anche più sorelline ?
2 anni fa
Quotato da Travxtrav,Anch'io la penso esattamente come te, trovassi una sorellina di Genova che la pensa come te sarei al settimo cielo e mi ci fidanzerei subito 💗Quotato da AmyCasro,E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per [...]
2 anni fa
Peccato che siamo lontane 🥰😘Quotato da Travxtrav,Anch'io la penso esattamente come te, trovassi una sorellina di Genova che la pensa come te sarei al settimo cielo e mi ci fidanzerei subito 💗Quotato da AmyCasro,E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per [...]
2 anni fa
Peccato che siamo lontane 🥰😘Quotato da Travxtrav,Anch'io la penso esattamente come te, trovassi una sorellina di Genova che la pensa come te sarei al settimo cielo e mi ci fidanzerei subito 💗Quotato da AmyCasro,E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per [...]
Grazie Tesoro siamo tutte un po' distanti quelle che la pensiamo uguale 😘Quotato da Federica68,Concordo, anche io la penso come teQuotato da AmyCasro,E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per [...]
2 anni fa
Comunque c'è da fare anche una distinzione visto che molte di voi cercano solo sorelline poi cosa succede, vedi degli uomini con la parrucca e le calze in cerca di contatti con voi sorellina. Secondo me è un offesa a voi stesse dove io ho visto amiche prepararsi per essere femmine e perfette per il maschio
2 anni fa
Quotato da Marikafemboy,Mi definisco solo lesbica, l’uomo ( che sotto sotto lo siamo anche noi) punta solo esclusivamente al suo godimento senza dare o fare qualcosa per valorizzare il nostro impegno per diventare tali.
Tra sorelline c’è quel rispetto incondizionato che un [...]
2 anni fa
Ciao porcelline, io sono lesbica, amo le sorelline, fare il amore con una fantastica trav femminile e sublime sono attiva e passiva, vado anche con le donne genetiche... Conosco tante trav lesbiche.... Adoro le trav femminile, non a orsi con parrucca, pancia e peli, indecente....
2 anni fa
Ciao 🙂ho iniziato da poco ad avere rapporti solo femminili..ma giâ quando incontravo coppie godevo piú con Lei che Lui..era un segnale 💗 💗 💗
2 anni fa
Io sono lesbica. Le sensazioni che ci sappiamo trasmettere noi sorelline sono uniche ed impareggiabili. Sono attiva e passiva e mi trovo bene in qualsiasi situazione. Quando parlo di sorelline non parlo di maschi in autoreggenti ed un perizoma indossato e magari pure pelosi sia chiaro...Poi c'e' chi puo' avere lineamenti piu' o meno femminili ma cmq la cura del proprio corpo e della propria immagine sono le cose fondamentali.
2 anni fa
Quotato da LadyAmanda,😍😍😍Ciao bella femmina 😉Quotato da ALBA_TRAV,Io sono lesbica. Le sensazioni che ci sappiamo trasmettere noi sorelline sono uniche ed impareggiabili. Sono attiva e passiva e mi trovo bene in qualsiasi situazione. Quando parlo di sorelline non parlo di maschi in autoreggenti ed un perizoma indoss [...]
Ciao supersexy femme...Quotato da LadyAmanda,😍😍😍Ciao bella femmina 😉Quotato da ALBA_TRAV,Io sono lesbica. Le sensazioni che ci sappiamo trasmettere noi sorelline sono uniche ed impareggiabili. Sono attiva e passiva e mi trovo bene in qualsiasi situazione. Quando parlo di sorelline non parlo di maschi in autoreggenti ed un perizoma indoss [...]
2 anni fa
Ciao, ragazze io sono solo passiva, che emozione trovare una sorellina super sexy e liscia, adoro baciare limonare... e accarezzare le calze di najlon
2 anni fa
Sono una trav alle prime armi e sto cercando di costruire sia la mia identità femminile interna che quella esterna.
Su quella interna sto lavorando sul carattere, sui modi e sulle sensazioni che provo quando incontro. Su quella esterna sto lavorando per cercare di affinare il mio corpo e farlo diventare il più femminile possibile. Senza fare il filosofo da quattro soldi quando si parla di fare la lesbica stiamo parlando dell’atteggiamento o dell’aspetto fisico? Perché nel mondo LGBT esistono lesbiche ben poco femminili e allora se non sono fighe non sono lesbiche? O il fatto di radersi e depilarsi, automaticamente fa diventare lesbiche? Dall’altra parte Sentirsi donna ed essere attratto da donne o da sorelle a sua volta fa diventare lesbiche a prescindere dall’aspetto fisico? Io mi sento donna in un discorso anche quando indosso i pantaloni .. perché sento che la cosa sta scaturendo dal mio lato femminile.
Un’ultima considerazione: abbiamo iniziato tutte con un indumento intimo, poi ci siamo vestite, poi depilate e poi truccate. Abbiamo fatto tutte queste percorso .. qualcuno lo ha fatto da sola, qualcuno ha avuto la fortuna di trovare chi l’ha accompagnata, aiutandola a truccarsi e a far uscire la propria femminilità. Negare gli incontri a chi questo percorso lo sta ancora facendo lo trovo veramente da tirone che non si sanno guardare indietro e ricordarsi di quando non si erano ancora depilate.
Grazie e scusate lo sfogo
Su quella interna sto lavorando sul carattere, sui modi e sulle sensazioni che provo quando incontro. Su quella esterna sto lavorando per cercare di affinare il mio corpo e farlo diventare il più femminile possibile. Senza fare il filosofo da quattro soldi quando si parla di fare la lesbica stiamo parlando dell’atteggiamento o dell’aspetto fisico? Perché nel mondo LGBT esistono lesbiche ben poco femminili e allora se non sono fighe non sono lesbiche? O il fatto di radersi e depilarsi, automaticamente fa diventare lesbiche? Dall’altra parte Sentirsi donna ed essere attratto da donne o da sorelle a sua volta fa diventare lesbiche a prescindere dall’aspetto fisico? Io mi sento donna in un discorso anche quando indosso i pantaloni .. perché sento che la cosa sta scaturendo dal mio lato femminile.
Un’ultima considerazione: abbiamo iniziato tutte con un indumento intimo, poi ci siamo vestite, poi depilate e poi truccate. Abbiamo fatto tutte queste percorso .. qualcuno lo ha fatto da sola, qualcuno ha avuto la fortuna di trovare chi l’ha accompagnata, aiutandola a truccarsi e a far uscire la propria femminilità. Negare gli incontri a chi questo percorso lo sta ancora facendo lo trovo veramente da tirone che non si sanno guardare indietro e ricordarsi di quando non si erano ancora depilate.
Grazie e scusate lo sfogo
2 anni fa
Io trovo che essere partecipe con 2 Sorelline che lesbicano è un esperienza,sensazione fantastica,vedere la passione che ci mettono ,le sensazioni che si tramettono ancor di più se si piacciono a vicenda loro 2 e poterle assecondare naturalmente sempre se loro te lo concedono,vorresti che si fermasse il tempo ma all’opposto passa e via….posso dire e sono sincero di essere stato molto fortunato a provare questo tipo di esperienza che rifarei molto volentieri ma non con chiunque,sono diciamo molto Selettivo visto poi quello che c’è sul sito! 😒
2 anni fa
Quotato da Marikafemboy,"sono alla ricerca di una sorellina lesbica che voglia farsi scopare e possa scoparmi, so che sarà una ricerca impegnativa, spero non sia senza risultato."
sono di Rovigo e non posso ospitare ma organizzando si trova sempre una sol [...]
Quotato da Samanthakkk,Quotato da Marikafemboy,"sono alla ricerca di una sorellina lesbica che voglia farsi scopare e possa scoparmi, so che sarà una ricerca impegnativa, spero non sia senza risultato."
sono di Rovigo e non posso ospitare ma organizzando si trova sempre una sol [...]
2 anni fa
h 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Marikafemboy,"sono alla ricerca di una sorellina lesbica che voglia farsi scopare e possa scoparmi, so che sarà una ricerca impegnativa, spero non sia senza risultato."
2 anni fa
ciao Marika io sono sempre a disposizione 💋💋Quotato da Marikafemboy,"sono alla ricerca di una sorellina lesbica che voglia farsi scopare e possa scoparmi, so che sarà una ricerca impegnativa, spero non sia senza risultato."