Tutti i Post di Nataly5

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Nataly5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nataly5

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.02.2020
Perché è più bello farlo con le sorelline, perché hanno femminilità, perché sono dolci, ce complicità, perché siamo lesbiche... La maggioranza dei maschi ci prendono per svuotarsi e basta. Sono in un gruppo di solo trav, niente maschi, e bellissimo, troppo 💗 🐷 💋

2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Sorelline, in ogni città ci sono dei piccoli box in affitto, potete lasciare li la vostra roba in modo riservato, e sono molto economici. Io ed altra sorellina facciamo così. Baci a tutte. 💋 💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Sono molto lesbica, adoro le sorelline belle, femminili, curate, profumate... Sono attiva e passivs...

2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao porcelline, io sono lesbica, amo le sorelline, fare il amore con una fantastica trav femminile e sublime sono attiva e passiva, vado anche con le donne genetiche... Conosco tante trav lesbiche.... Adoro le trav femminile, non a orsi con parrucca, pancia e peli, indecente....

2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Adoro le. Trav femminili, mi piace lesbicare tantissimo, sono a/p e questo mi porta facilmente a trovare sempre sorelline disposte con me, lo faccio anche con i maschi ma è molto bello e sublime farlo con le trav... Faccio la trav in privato, e quando non lo sono i maschi non mi attirano per niente, in vece le trav siiiii.. Amo le. Trav...

2 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Lo faccio perché il fatto di fare la puttana da vero mi eccita da morire, mi riempi al massimo, mi vengono dei brividi bellissimi, e mi sento femmina.... Desiderata... E troppo bello... Dal momento che inizio a prepararmi le farfalle, i brividi, le emozioni mi fanno volare, poi il fatto di farlo con i putamieri e il top.. Fatte anche voi questa sperienza sorelline, e magico, non c'è paragone.. 💋 💋 💋 💋 chi lo vuole fare con me a Reggio Emilia? Ora lo faccio in appto.

3 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Da sempre sono lesbica, attiva e passiva.. Amo le sorelline femminili, mi piacciono tantissimo.... 💗 💗 💗

4 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Amo le sorelline e mi trovo benissimo, qui da me sono tante quelle che lesbicano, poi io sono anche attiva, e vengono volentieri con me.....io incontro tante.... Sono belle, solo femminili e depilate... 💗 💗 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni