2 anni fa
Per me L attrazione verso una bella sorella che si presenta con tutto quello che non trovo in un maschio, fa sì che il mio istinto lesbo sia appagato dalle meravigliose sensazioni che solo fra noi lesbiche e donne genetiche sappiamo concederci reciprocamente ; oltre alla penetrazione , c’è di più , ma ai maschi questo non importa. Per noi invece è fondamentale. Kiss Samantha kkk👄👄👄
Quotato da Valentinatrav87,Davanti ad una bella sorella trav curata nei dettagli e che si presenta con molta femminilità come fai a non esserlo...
2 anni fa
Una trav o trans lesbica , non necessariamente deve essere una strafiga, come del resto anche tra donne genetiche, c’è quella che è lesbica nella parte passiva e quella attiva che solitamente ha atteggiamenti leggermente maschi pur essendo donna . Detto questo penso che ci possano essere delle trav e trans che non disdegnano il maschio ; queste sono lesbiche BSEX. Come avviene anche per le donne genetiche che vanno sia col maschio che con la femmina. Io mi ritengo lesbica integralista e anche attiva dunque ben vengano le donne genetiche lesbiche, le transgender , ma le trav se lasciano travisare fattezze e atteggiamento maschio , non mi eccitano affatto; le lascio volentieri ai maschietti pelosi😂😂😂kiss Samantha kkk
Quotato da alicesissy,Sono una trav alle prime armi e sto cercando di costruire sia la mia identità femminile interna che quella esterna.
Su quella interna sto lavorando sul carattere, sui modi e sulle sensazioni che provo quando incontro. Su quella esterna sto lavorando [...]
2 anni fa
dispiace che siamo lontani perché l'avresti trovata di sicuroQuotato da Marikafemboy,"sono alla ricerca di una sorellina lesbica che voglia farsi scopare e possa scoparmi, so che sarà una ricerca impegnativa, spero non sia senza risultato."
sono di Rovigo e non posso ospitare ma organizzando si trova sempre una sol [...]
2 anni fa
Cerco sorellina a Milano ospitale....io adorerei amicizia Lesbo....ho già provato ad indossare....
2 anni fa
CONDIVIDO IL TUO PENSIERO E LA VERITÀ. ❤❤Quotato da Travxtrav,Io come ho già scritto in passato, sono da sempre alla ricerca di sorellina ospitale di GENOVA per frequentazione lesbica duratura...tra di noi è più bello che con i maschietti che capisco poco del nostro mondo e che la sola loro ragione e svuotarsi [...]
2 anni fa
Anche io sono molto spesso attratta da sorelline attive e condividere insieme momenti di piacere ne sarei felice .spero che questo messaggio possa arrivare a qualche sorellina. 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
ANCHE E VERISSIMO 💋Quotato da kokakola,siamo tutte d'accordo che lesbicare tra sorelline e' molto piacevole, ma quando metti un last evidenziando che sei libera o addirittura ospitale in tantissime nn si fanno sentire o magari hanno messo un last pure loro e quando le cerchi ti danno sempre buca, mah 💋Quotato da LUSSURIA69TRAV,Anche io sono molto spesso attratta da sorelline attive e condividere insieme momenti di piacere ne sarei felice .spero che questo messaggio possa arrivare a qualche sorellina. 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
Sono molto lesbica, adoro le sorelline belle, femminili, curate, profumate... Sono attiva e passivs...
2 anni fa
detesto chi si definisce trav e non ha nemmeno la decenza di depilarsi tutta
2 anni fa
Io non detesto nessuno al massimo evito di frequentare. Ognuno è libero di fare come crede oppure fa quello che può fare. Le persone detestabili sono ben altre per ben altri motivi....💋
2 anni fa
Condivido in pieno la tua riflessione caraQuotato da Travnausica,Io non detesto nessuno al massimo evito di frequentare. Ognuno è libero di fare come crede oppure fa quello che può fare. Le persone detestabili sono ben altre per ben altri motivi....💋
2 anni fa
È tramontata l'idea di fare gruppo e conoscerci? Scrivere nel forum ha senso se poi è possibile un seguito.
Titti
Titti
2 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Quotato da Chiaratravcr,detesto chi si definisce trav e non ha nemmeno la decenza di depilarsi tutta
2 anni fa
In alcuni casi concordoQuotato da Chiaratravcr,detesto chi si definisce trav e non ha nemmeno la decenza di depilarsi tutta
2 anni fa
Ho già una relazione con Daddy 60enne.
Ma mi stuzzica l'idea di averne con una sorellina in un rapporto continuativo. Le farei volentieri da Sissy ubbidiente e totalmente disponibile. 💋💋💋
Ma mi stuzzica l'idea di averne con una sorellina in un rapporto continuativo. Le farei volentieri da Sissy ubbidiente e totalmente disponibile. 💋💋💋
2 anni fa
Il gioco con sorelline non ha eguali ! Non c’è neanche bisogno di capirsi perché vogliamo e sentiamo le stesse cose 😁😁
2 anni fa
Eccomi.....
Claudia Trav Lesbicissima.....
Claudia Trav Lesbicissima.....
1 anno fa
Fra soreĺline ci si intende in un baleno e si provano cose straordinarie 💋
1 anno fa
Bellissimo lesbicare tra sorelline ,ci baciamo ,ci tocchiamo,e altro in modo eccitante