2 anni fa
Io sono disponibile a soddisfare sister passive
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
Oggi sono ospitale fino a notte fonda.... chi mi raggiunge?
2 anni fa
😳 💋 💗 💗 💋Quotato da Travxtrav,Esatto, giusto l'eccezione per donna bioQuotato da Ioveronik,idem. Condivido in pieno. Unica eccezione per la donna genetica. Ma solo ed esclusivamente femminilità
2 anni fa
Quotato da claudiatravBG,per quanto mi riguarda mi ritengo assolutamente lesbica...non riesco assolutamente ad eccitarmi con un singolo o con il lui di una coppia,provo una sorta di repulsione,se pero' il "lui" indossa lingerie sexy e tacchi a spillo (come me) ecco [...]
2 anni fa
Magari potessimo fare un incontro solo donne e sorelline ma penso sia difficile da fare.Qualcuna ha possibilita di organizzare incontro ?
2 anni fa
Certo una donna molto sexy sinuosa con tacco 12 sarebbe la benvenuta
2 anni fa
potrebbe insegnarci tante cose.....e noi a lei. Un sogno 💗Quotato da sofiatransexy,Certo una donna molto sexy sinuosa con tacco 12 sarebbe la benvenuta
2 anni fa
magarjQuotato da coppia_pertrav,Amore credo che io faccia al tuo caso
2 anni fa
sicuramente
2 anni fa
Io da sempre Lesbicona incallita per Sorelline femminili e sottomesse e per Donne Bisex.... 😋 😋 😋
2 anni fa
Saresti un sogno!Quotato da coppia_pertrav,Amore credo che io faccia al tuo caso
2 anni fa
magari 🐷 💋Quotato da coppia_pertrav,Amore credo che io faccia al tuo caso
2 anni fa
Sorelline tra Napoli e Roma fatevi avanti...vi adoro 💋
2 anni fa
Adoro farlo con le sorelline, specie se sono messe bene, io sono attiva e passiva lo trovo sublime farlo tra noi, impazzisco nel godere tra noi, anzi ne approfitto se qualcuna è interessata, un bacio a tutte voi 💋
2 anni fa
Sorelline lesbiche????? molte dicono di esserlo ma poi sono sempre alla ricerca spasmodica di uccelli per essere sfondate