Tutti i Post di deborahbn

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
deborahbn
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: deborahbn

1 anno fa
Campania,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.04.2015
Il mio no?

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Campania,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Adoro farlo con le sorelline, specie se sono messe bene, io sono attiva e passiva lo trovo sublime farlo tra noi, impazzisco nel godere tra noi, anzi ne approfitto se qualcuna è interessata, un bacio a tutte voi 💋

4 anni fa
Campania,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Beh sinceramente anchio cerco di evitare le persone che sono della mia stessa città, una volta mi e capitato di avere incontrato un tipo in compagnia di una mia amica, e gli feci intendere di non spulciare nel capire chi ero realmente. Pero poi voglio dire alla fine anche se una persona mi riconoscesse non mi farei tanti problemi ( un po di imbarazzo iniziale) anche perché se la vogliamo dire tutta tu che vieni da me per far sesso sai benissimo che sono trav che tra le gambe ho un cazzo, quindi il frocio non sarei soltanto io ma anche te che sei consenziente di metterlo in culo ad uomo ,che poi il piacere in se stesso e proprio quello di inculare un uomo .un bacio Debby 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni