Trav/Trans lesbiche..........

468 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Holographic,
Io sono lesbichissima, amo molto sia le donne che le sorelline, purché sappiano avere un certo stile, certo non tutte! Devo dire che non è poi tanto facile, come dicevano giustamente alcune, trovare altre trav belle e curate, la maggior parte sono et [...]
Tesoro siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda.... 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 05.08.2018 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da Holographic,
Io sono lesbichissima, amo molto sia le donne che le sorelline, purché sappiano avere un certo stile, certo non tutte! Devo dire che non è poi tanto facile, come dicevano giustamente alcune, trovare altre trav belle e curate, la maggior parte sono et [...]
Tesoro siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda.... 💋 💋 💋
Poche ma buone 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 31.01.2022 -
Hey ma questo forum è morto? Le lesbiche si sono estinte?? 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 31.01.2022 -
Quotato da Mel_bsx,
Anche io prediligo incontri con sorelline, c'è più feeling, più condivisione di sensazioni, scambio di opinioni, insomma siete fantastiche. Poi capita anche qualche maschietto.
hai proprio ragione, credo si possa trovare un grande feeling in quanto molti sono i punti in contatto

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 30.01.2022 -
Io adoro lesbicare , e se dovessi avere una vera relazione preferirei più una sorellina che un uomo

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Marina2021,
mi piacerebbe molto incontrarla sono molto lesbica con le sorelline

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Marina2021,
Quotato da Marina2021,
Quotato da Mel_bsx,
Anche io prediligo incontri con sorelline, c'è più feeling, più condivisione di sensazioni, scambio di opinioni, insomma siete fantastiche. Poi capita anche qualche maschietto.
hai proprio ragione, credo si possa trovare un grande feeling in quanto molti sono i punti in contatto

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da KadijaTrav,
Da tanto la cerco anche io....difficilissimo trovare affinità 😒
si hai ragione e difficile trovare una sorellina con le tue stesse affinità

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Donatella123,
Se volete c sono io ho anche kik se sposate anche meglio
ciao bellissima mi piacerebbe dialogare con te

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
mi piacerebbe molto provare, avere la mia prima volta con una sorellina della mia età, femminile, attiva e passiva.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Sono figlia unica non ho sorelle 🙂 scherzi a parte, non ho mai provato attrazione per delle trav. Gusti credo.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Sono figlia unica non ho sorelle 🙂 scherzi a parte, non ho mai provato attrazione per delle trav. Gusti credo.
Concordo, è una questione di gusti infatti.
Poi hai espresso più volte i tuoi gusti per gli uomini con aspetto molto maschile, anziani, camionisti, di tutti i tipi. Anche con pelo dato che ti sei fatto anche un cane.
Trovo decisamente logico che l'aspetto femminile non sia nelle tue corde.
Certo, gusti un po' particolari per un etero convinto come te, ma...
chi siamo noi per giudicare i tuoi gusti!🤷‍♂️

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Travxtrav,
Da tanto la cerco anche io una sorellina per relazione lesbica fissa, trovo anch'io che tra noi sorelline sia più bello e romantico, si hanno un po' di cose in comune da condividere e la stessa mentalità....ma è difficilissimo trovare, se la trovi po [...]
se proprio interessano le effusioni al chiuso,di notte ci sono i locali e di giorno i motel 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Eccomi.....

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 03.02.2022 -
Sono trav da poco ma lesbicare con una sorellina è fantastico. Se poi si è in due a dividersi anche un bel maschio è eccitante.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 12.05.2019 -
Sono Lesbica da sempre ... e per sempre ! 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Sono anch'io lesbica. Adoro essere coccolata e coccolare una bella sorellina. La dolcezza e la femminilità che esprimiamo...però è difficile, non riesco a trovarla. Abbiamo tutte lo stesso problema: non possiamo ospitare. Oppure gli orari e le distanze non coincidono. Uffaaaa

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Marikacross,
Sono trav da poco ma lesbicare con una sorellina è fantastico. Se poi si è in due a dividersi anche un bel maschio è eccitante.
Io francamente del maschio ne faccio a meno, a me interessano solo le sorelline
idem. Condivido in pieno. Unica eccezione per la donna genetica. Ma solo ed esclusivamente femminilità

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.01.2020 -
Siiii!!! Adoro lo strapon!!! Soprattutto quando è una lei dominante ad usarlo. Mi piacciono inoltre le sorelline molto dotate.... Quel mix perfetto tra delicatezza e decisione

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2017 -
Io sono disponibile a soddisfare sister passive