Trav/Trans lesbiche..........

471 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da barbarapassiva2,
Lesbicare è bello se con la sorellina si crea il feeling giusto ...... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
quanto mi piacerebbe!

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Scusate ma trans vere nel sito non c'è ne sono o sono io che nn le trovo?

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2024 -
mi piacerebbe fare qualche nuova amica ;)

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Scusate, solo io cerco uomini? 🤭 Modificato dall'autore il 03-06-2024 06:13:01
...pure io ma ormai sono merce rara.......

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Sinceramente preferisco essere sbattuta per bene da maschi anche piu' di uno assieme (gang-bang)che ci sanno fare e hanno esperienza con noi trav o giocare con bella coppia essendo io anche attiva con donna e magari anche essere passiva con una donna munita di strap-on per farmi scopare da lei😜😜😜 giocare con le sorelline va bene ogni tanto ma non sempre e solo tra di noi non sono lesbica sicuramente al 100%ma ogni tanto capita di giocare con qualche sister ma deve essere tutta bella liscia ossia depilata,femminile(in quel caso potrei essere attiva) e brava a lesbicare e ad essere anche attiva
Modificato dall'autore il 11-06-2024 20:18:57

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 21.09.2023 -
Ciaooo Travelle …. Io lesbica adoro le sorelline curate molto femminili ed eleganti, complete….. ma ahimè non ne trovo 😔😔 se ci siete contattatemi

6 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 14.08.2022 -
Io Liguria ponente, cerco ancora fiduciosa sorellina al quale piaccia sottomettere e diventare mia padrona x, purtroppo ci sono moltissime richieste di uomini gay/bisex/etero, fin troppe, ma trav/trans con cui divertirsi ed essere sottomessa da lei pochissime davvero.
Comunque richiesta sempre valida

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.10.2019 -
Lesbo-Trav tutta la vita 🐷

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 07.08.2021 -
Buon pomeriggio a tutte...😉👍😘😘😘😘

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
Adoro lesbicare

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da Isa_bel,
Quotato da Giudy,
.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
Putroppo é così...e non solo , spesso quelle che cercan solo uomini , sono anche molto carine...non tutte , ma diverse si...e quindi é un problema a trovare una ragazza carina e anche lesbica...
io sono carina,femminile e anche lesbica(anche non vuol dire solo lesbica nel senso che a me da Lisa i bei maschi che sanno scopare mi piacciono eccome e ci vado volentieri)

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Buongiorno a tutte, io ritengo che dare delle definizioni di genere sia assurdo, soprattutto per noi trav, quindi, lesbica o non lesbica vuole dire poco. Credo che i baci, le carezze e le attenzioni delle sorelline abbiano una dolcezza superiore. Noi siamo sempre attente al piacere altrui, siamo gratificante quando produciamo piacere, tra 2 sorelline questo atteggiamento è reciproco. Con i maschi, decisamente più egoisti, questo rapporto è univoco, noi siamo il loro piacere. Non dico che questo sentirsi "usate" non sia bello, un maschio eccitato che vuole scopare è sempre coinvolgente ed appagante, ma sono 2 piaceri diversi. Cosami piace di più? Baciare dolcemente una sorellina mentre 2 maschi cazzuti ci prendono per i fianchi 💋