6 mesi fa
quanto mi piacerebbe!Quotato da barbarapassiva2,Lesbicare è bello se con la sorellina si crea il feeling giusto ...... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
Scusate ma trans vere nel sito non c'è ne sono o sono io che nn le trovo?
6 mesi fa
mi piacerebbe fare qualche nuova amica ;)
6 mesi fa
...pure io ma ormai sono merce rara.......Quotato da MelitaSensual,Scusate, solo io cerco uomini? 🤭 Modificato dall'autore il 03-06-2024 06:13:01
6 mesi fa
Sinceramente preferisco essere sbattuta per bene da maschi anche piu' di uno assieme (gang-bang)che ci sanno fare e hanno esperienza con noi trav o giocare con bella coppia essendo io anche attiva con donna e magari anche essere passiva con una donna munita di strap-on per farmi scopare da lei😜😜😜 giocare con le sorelline va bene ogni tanto ma non sempre e solo tra di noi non sono lesbica sicuramente al 100%ma ogni tanto capita di giocare con qualche sister ma deve essere tutta bella liscia ossia depilata,femminile(in quel caso potrei essere attiva) e brava a lesbicare e ad essere anche attiva
Modificato dall'autore il 11-06-2024 20:18:57
6 mesi fa
Ciaooo Travelle …. Io lesbica adoro le sorelline curate molto femminili ed eleganti, complete….. ma ahimè non ne trovo 😔😔 se ci siete contattatemi
6 mesi fa
Io Liguria ponente, cerco ancora fiduciosa sorellina al quale piaccia sottomettere e diventare mia padrona x, purtroppo ci sono moltissime richieste di uomini gay/bisex/etero, fin troppe, ma trav/trans con cui divertirsi ed essere sottomessa da lei pochissime davvero.
Comunque richiesta sempre valida
Comunque richiesta sempre valida
5 mesi fa
Lesbo-Trav tutta la vita 🐷
5 mesi fa
Buon pomeriggio a tutte...😉👍😘😘😘😘
5 mesi fa
Adoro lesbicare
5 mesi fa
io sono carina,femminile e anche lesbica(anche non vuol dire solo lesbica nel senso che a me da Lisa i bei maschi che sanno scopare mi piacciono eccome e ci vado volentieri)Quotato da Isa_bel,Putroppo é così...e non solo , spesso quelle che cercan solo uomini , sono anche molto carine...non tutte , ma diverse si...e quindi é un problema a trovare una ragazza carina e anche lesbica...Quotato da Giudy,.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
5 mesi fa
Buongiorno a tutte, io ritengo che dare delle definizioni di genere sia assurdo, soprattutto per noi trav, quindi, lesbica o non lesbica vuole dire poco. Credo che i baci, le carezze e le attenzioni delle sorelline abbiano una dolcezza superiore. Noi siamo sempre attente al piacere altrui, siamo gratificante quando produciamo piacere, tra 2 sorelline questo atteggiamento è reciproco. Con i maschi, decisamente più egoisti, questo rapporto è univoco, noi siamo il loro piacere. Non dico che questo sentirsi "usate" non sia bello, un maschio eccitato che vuole scopare è sempre coinvolgente ed appagante, ma sono 2 piaceri diversi. Cosami piace di più? Baciare dolcemente una sorellina mentre 2 maschi cazzuti ci prendono per i fianchi 💋