9 mesi fa
Claudia Trav.....
Lesbicissima per Sorelline femminili e passive.... 💋 💋 💋
Lesbicissima per Sorelline femminili e passive.... 💋 💋 💋
9 mesi fa
I 💗 lesbo. Sorelline del nord est (e oltre) fatevi sentire!
Modificato dall'autore il 09-03-2024 19:27:03
9 mesi fa
Sei stupenda....se vuoi...🥰🥰Quotato da Jenniferbambolina,Cerco sorellina 😋
9 mesi fa
Qualche sorellina lesbo che viene al MagicMoon il 6 aprile? Ci si potrebbe trovare e conoscerci meglio.
9 mesi fa
Hai detto benissimo,purtroppo ci sono parecchi uomini che pur di farsi spompinare si mettono una parrucca o intimo femminile e pensano di essere trav. Come sai di imbroglioni c'è ne sono parecchi. 💋Quotato da Desy79,Caio bellezze,
Anch'io come tante di voi vuole solo sorelline in quanto mi sento non lesbica ma di piu, ma con cavolo se ne trovano sempre meno secondo me.
Premetto che sono alle prime esperienze, e poi non penso di essere proprio da scart [...]
9 mesi fa
Io adoro molto lesbicare con sorelline anche con piu' di una insieme e la cosa mi eccita molto
9 mesi fa
Adoro lesbicare con le sorelline , noi siamo più dolci e passionali 😍😍
9 mesi fa
Ciao a tutte, A me piacciono solo le trav - trans e sono A/P poi dipende dalle situazioni, qualcuna vicina (100km di raggio) per giocare? saluti a tutte Alice 😋
9 mesi fa
Amiche lesbichette il 6 aprile al Magicmoon? Chi c'è?
6 mesi fa
LESBICA CON LORO E FANTASTICO 💋
Modificato dall'autore il 30-05-2024 10:58:24
6 mesi fa
Lesbicare è bello se con la sorellina si crea il feeling giusto ...... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
lesbica
💋
💋
6 mesi fa
Qualche sorellina per !esbicare o andar a trans
6 mesi fa
Io lesbicissima da sempre...quando trovo...ma mi rimbalzano in tante...trovo solo maschietti...uffa...
6 mesi fa
wai sei un amore 💋 💋 💋Quotato da Sissyboyforman,Una sorellina di GENOVA per relazione lesbica fissa e duratura, esiste ?
6 mesi fa
sei bellissima 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Nicoltravestita,Io lesbicissima da sempre...quando trovo...ma mi rimbalzano in tante...trovo solo maschietti...uffa...
6 mesi fa
Scusate, solo io cerco uomini? 🤭
Modificato dall'autore il 03-06-2024 06:13:01
6 mesi fa
Grazie! Anche tu!!Quotato da lory13,sei bellissima 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Nicoltravestita,Io lesbicissima da sempre...quando trovo...ma mi rimbalzano in tante...trovo solo maschietti...uffa...
6 mesi fa
.....ho provato a stringere amicizia con mie concittadine ma non siamo riuscite a superare le sole dichiarazioni d'interesse .... peccato 😒
6 mesi fa
Chi di voi va a trans?