10 mesi fa
Ciao.
Sono una dolce trav romana, elegante, raffinata, dialogica, con orientamento saffico.
Amo uscire in abiti femminili, ovunque e sono dedita anche al bdsm alla luce della mia natura di sottomessa.
Un bacio a tutte
Sono una dolce trav romana, elegante, raffinata, dialogica, con orientamento saffico.
Amo uscire in abiti femminili, ovunque e sono dedita anche al bdsm alla luce della mia natura di sottomessa.
Un bacio a tutte
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Anchio sono una lesbicona mi piace tanto giocare con sorelline attive se ci siete fatevi sentire vi aspetto zona ravenna 💋
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao tesoro ti va di una bella lesbicata IP zona ravenna 💋Quotato da paulettesissy,cerco la mia prima esperienza
💋
10 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da DolceDiana,Io trovassi una sorellina di classe educata buona cultura non abitudinaria la frequenterei abitualmente per regalargli dei fantastici orgasmi giocando in ogni maniera ... e se davvero mi piace baci passionali e coccole ...speriamo di trovarla ..anno [...]
10 mesi fa
io ci sono tesoroQuotato da DolceDiana,Io trovassi una sorellina di classe educata buona cultura non abitudinaria la frequenterei abitualmente per regalargli dei fantastici orgasmi giocando in ogni maniera ... e se davvero mi piace baci passionali e coccole ...speriamo di trovarla ..anno [...]
10 mesi fa
Lesbiche è bello!!!
10 mesi fa
Troppo bello lesbicare fra sorelline, si riesce sempre a godere assieme perché sappiamo quello che ci vuole x renderci straordinarie 💋
10 mesi fa
solo una volta ho incontrato una sorellina per lesbicare...chissa' se riesco a ripetere quell'incontro,ma devi essere depilatissima e dotatissima!
10 mesi fa
Cerco sorellina 😋
10 mesi fa
Ma una vera TRANS come me esiste 😡 ?? O ci sono solo uomini con parruchee 🤦♀️
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Fantastico giocare con le sorelline, se ne trovassero di piu sarei solo lesbica
10 mesi fa
Putroppo é così...e non solo , spesso quelle che cercan solo uomini , sono anche molto carine...non tutte , ma diverse si...e quindi é un problema a trovare una ragazza carina e anche lesbica...Quotato da Giudy,.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
9 mesi fa
Caio bellezze,
Anch'io come tante di voi vuole solo sorelline in quanto mi sento non lesbica ma di piu, ma con cavolo se ne trovano sempre meno secondo me.
Premetto che sono alle prime esperienze, e poi non penso di essere proprio da scartare ho visto certi bidoni in giro! Ma comunque faccio sempre fatica a trovare compagnia di giochi.
Ieri ad esempio ho inserito un post perché cercavo qualcuna con cui giocare un pochino e non mi arrivano piu di 600 visualizzazione e qualcosa come 100 messaggi e solo di uomini non solo cafoni ma pure scocciati del fatto che dicevo non mi interessavano, eppure nel mio messaggio sono molto chiara, cavolo se voglio un uomo lo trovo al volo ma mai una sorellina.
Non cerco la strafiga ma nemmeno il nonno con la parrucca.
Baci baci a tutte
Anch'io come tante di voi vuole solo sorelline in quanto mi sento non lesbica ma di piu, ma con cavolo se ne trovano sempre meno secondo me.
Premetto che sono alle prime esperienze, e poi non penso di essere proprio da scartare ho visto certi bidoni in giro! Ma comunque faccio sempre fatica a trovare compagnia di giochi.
Ieri ad esempio ho inserito un post perché cercavo qualcuna con cui giocare un pochino e non mi arrivano piu di 600 visualizzazione e qualcosa come 100 messaggi e solo di uomini non solo cafoni ma pure scocciati del fatto che dicevo non mi interessavano, eppure nel mio messaggio sono molto chiara, cavolo se voglio un uomo lo trovo al volo ma mai una sorellina.
Non cerco la strafiga ma nemmeno il nonno con la parrucca.
Baci baci a tutte
9 mesi fa
Ciao carissime , condivido con te Desy79 purtroppo e sempre più difficile trovare una compagna di giochi , tante di noi cercano x incontri e poi spariscono , poi non parliamo di quelle persone che non riescono a leggere o fanno finta di non capire cosa cerchi , si tante cercano solo incontri con uomini ed e giusto ogniuno cerca il proprio divertimento , noi siamo lesbiche 💋
9 mesi fa
Parle sante mia cara
9 mesi fa
Uomini? Toc toc, uomini?
9 mesi fa
Anche io piace molto vestirmi
9 mesi fa
Buonasera a tutti ed a tutte!! Mi piacerebbe conoscere meglio qualcuna di voi...a cui possa piacere ovviamente 😘😍💦
Modificato dall'autore il 28-02-2024 20:55:54
9 mesi fa
I ❤️ LESBO ..... ma qui si fa fatica anche con una sorellina .... 👎
9 mesi fa
Poi se ci mettiamo anche di mezzo il fatto che la cerchiamo carina,giovane,ecc la possibilità diminuiscono drasticamente.
Molto probabilmente perché sanno di poterselo permettete è vanno solo con uomini e non gliene frega di essere lesbiche tanto le proposte non gli mancano mai.
Io ad esempio faccio una fatica assurda a trovare sorelline coetanee di solito sono tutte più grande di me.
Tanto che mi e sorto il dubbio che probabilmente ho iniziato che sono ancora troppo giovincella 💋
Molto probabilmente perché sanno di poterselo permettete è vanno solo con uomini e non gliene frega di essere lesbiche tanto le proposte non gli mancano mai.
Io ad esempio faccio una fatica assurda a trovare sorelline coetanee di solito sono tutte più grande di me.
Tanto che mi e sorto il dubbio che probabilmente ho iniziato che sono ancora troppo giovincella 💋