Trav/Trans lesbiche..........

470 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da Sexcollantlori,
Ciaooo a tutte le sorelline... La femminilità che abbiamo dentro di noi.... Non ha paragoni... Solo infilare un paio di calze velate.. Si sentono dei brividi di piacere.. X non parlare di tutto il resto... Essere trav secondo me.. E avere una marcia [...]
...d'accordissimo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sono lesbica sia attiva che passiva , adoro penetrare bei culetti e farli vibrare dal piacere ma anche assaporare le loro lingue piene di crema mmm 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Io adoro lesbicare con sorelline versatili come me.....ma che cosa c'è di meglio

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2015 -
Cerco sorelline trav/crossdresser come me ... spesso non si ha tutto il tempo per prepararsi al meglio, ma poter condividere anche pochi capi intimi rende l'incontro molto intimo tra chi ha le stesse passioni e pulsioni

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Anche io prediligo lesbicare! Se l'altra è una donna ancor di più! Però si è vero è difficile trovarne! Quasi tutte, anzi direi più tutti vista la cura che ci mettono nel travestirsi, vogliono solo l'uomo o sono passive al 100%! Se si lesbica la cosa è reciproca! Almeno io la vedo così!😊

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da maxevacoppia,
Ciao sarebbe bello incontrare una lesbica trav per noi magari slave zona Alessandria bacio
se volete in Privato posso essere Trav....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Io passiva ma una lesbicata tra una amica o più sarebbe un meraviglioso sogno

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
lesbicare a lungo con sorellina attiva...uhmmmmm, non cerco nulla di meglio.....

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 26.05.2013 -
Da sempre lesbica, mi adatto alle esigenze attiva o passiva, fino ad ora quasi sempre passiva, naturalmente che siano sorelline curate, femminili con tanto erotismo e sensualità. Donne che si divertono con noi sorelline? Rare e preziose ma ci sono, ma non ho ancora avuto il piacere di incontrarne una dal vivo. Coppie? Stesso discorso!! Certo il periodo è difficile e non aiuta, speriamo presto si ritorni alla normalità.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mai avuto questo piacere.. un sogno da realizzare

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ciao a tutte io adoro lesbicare con sorelline e mi sposto ovunque ci siano proposte intriganti. Sono una porca con pochi limiti attiva e passiva con bella dotazione. Chiunque sia interessata mi contatti :💋💋💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Ma in zona toscana nessuna e disponibile

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Anch'io sono lesbica e passiva e mi piacerebbe incontrare sorelline attive anche in gruppo , ma non maschi con parrucca e peli....

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacciono molto le sorelline che amano fare le troiette come piace a me

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da nik26,
Quotato da Sexcollantlori,
Ciaooo a tutte le sorelline... La femminilità che abbiamo dentro di noi.... Non ha paragoni... Solo infilare un paio di calze velate.. Si sentono dei brividi di piacere.. X non parlare di tutto il resto... Essere trav secondo me.. E avere una marcia [...]
...d'accordissimo
vorrei avere un'incontro con due sorelline sarebbe fantastico

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Ciao ragazze. ...io sono lesbicissima!!!....trav praticamente da sempre, ho avuto solo un paio di incontri con uomini e sensa neanche arrivare al rapporto completo! !!
Per il resto innumerevoli incontri con sorelline belle e femminili, ma soprattutt [...]
mi piacerebbe tantissimo incontrarti sono molto porca e desidero incontrare una sorellina per lesbicare

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da nik26,
C
Quotato da CLAUDIATV66,
Ciao ragazze. ...io sono lesbicissima!!!....trav praticamente da sempre, ho avuto solo un paio di incontri con uomini e sensa neanche arrivare al rapporto completo! !!
Per il resto innumerevoli incontri con sorelline belle e femminili, ma soprattutt [...]
Quotato da CLAUDIATV66,
ciao cara io ci sono...sn sub
ci sono anche io voglio essere la tua schiava fammi quello che vuoi sono lesbica

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ciao a tutte io lesbica attiva e passiva molto dotata. Adoro esibirmi con sorelline all aperto . Sono una porca senza limiti. Il sogno lesbicare con sorellina femminile al comando di un padrone che ci tratta come sue cagne.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da maxevacoppia,
Scusatemi ma una bella trav come quasi tutte voi che volesse prendere il mio strappon e quello di carne del mio uomo?
Peccato la lontananza, altrimenti sarei stata completamente a vostra disposizione..... 😒 😒 😒