4 anni fa
...d'accordissimoQuotato da Sexcollantlori,Ciaooo a tutte le sorelline... La femminilità che abbiamo dentro di noi.... Non ha paragoni... Solo infilare un paio di calze velate.. Si sentono dei brividi di piacere.. X non parlare di tutto il resto... Essere trav secondo me.. E avere una marcia [...]
4 anni fa
Sono lesbica sia attiva che passiva , adoro penetrare bei culetti e farli vibrare dal piacere ma anche assaporare le loro lingue piene di crema mmm 💋 💋 💋
4 anni fa
Io adoro lesbicare con sorelline versatili come me.....ma che cosa c'è di meglio
4 anni fa
Cerco sorelline trav/crossdresser come me ... spesso non si ha tutto il tempo per prepararsi al meglio, ma poter condividere anche pochi capi intimi rende l'incontro molto intimo tra chi ha le stesse passioni e pulsioni
4 anni fa
Anche io prediligo lesbicare! Se l'altra è una donna ancor di più! Però si è vero è difficile trovarne! Quasi tutte, anzi direi più tutti vista la cura che ci mettono nel travestirsi, vogliono solo l'uomo o sono passive al 100%! Se si lesbica la cosa è reciproca! Almeno io la vedo così!😊
4 anni fa
se volete in Privato posso essere Trav....Quotato da maxevacoppia,Ciao sarebbe bello incontrare una lesbica trav per noi magari slave zona Alessandria bacio
3 anni fa
Io passiva ma una lesbicata tra una amica o più sarebbe un meraviglioso sogno
3 anni fa
lesbicare a lungo con sorellina attiva...uhmmmmm, non cerco nulla di meglio.....
3 anni fa
Da sempre lesbica, mi adatto alle esigenze attiva o passiva, fino ad ora quasi sempre passiva, naturalmente che siano sorelline curate, femminili con tanto erotismo e sensualità. Donne che si divertono con noi sorelline? Rare e preziose ma ci sono, ma non ho ancora avuto il piacere di incontrarne una dal vivo. Coppie? Stesso discorso!! Certo il periodo è difficile e non aiuta, speriamo presto si ritorni alla normalità.
3 anni fa
Mai avuto questo piacere.. un sogno da realizzare
3 anni fa
Ciao a tutte io adoro lesbicare con sorelline e mi sposto ovunque ci siano proposte intriganti. Sono una porca con pochi limiti attiva e passiva con bella dotazione. Chiunque sia interessata mi contatti :💋💋💋💋
3 anni fa
Ma in zona toscana nessuna e disponibile
3 anni fa
Anch'io sono lesbica e passiva e mi piacerebbe incontrare sorelline attive anche in gruppo , ma non maschi con parrucca e peli....
3 anni fa
Mi piacciono molto le sorelline che amano fare le troiette come piace a me
3 anni fa
vorrei avere un'incontro con due sorelline sarebbe fantasticoQuotato da nik26,...d'accordissimoQuotato da Sexcollantlori,Ciaooo a tutte le sorelline... La femminilità che abbiamo dentro di noi.... Non ha paragoni... Solo infilare un paio di calze velate.. Si sentono dei brividi di piacere.. X non parlare di tutto il resto... Essere trav secondo me.. E avere una marcia [...]
3 anni fa
mi piacerebbe tantissimo incontrarti sono molto porca e desidero incontrare una sorellina per lesbicareQuotato da CLAUDIATV66,Ciao ragazze. ...io sono lesbicissima!!!....trav praticamente da sempre, ho avuto solo un paio di incontri con uomini e sensa neanche arrivare al rapporto completo! !!
Per il resto innumerevoli incontri con sorelline belle e femminili, ma soprattutt [...]
3 anni fa
ci sono anche io voglio essere la tua schiava fammi quello che vuoi sono lesbicaQuotato da nik26,CQuotato da CLAUDIATV66,Ciao ragazze. ...io sono lesbicissima!!!....trav praticamente da sempre, ho avuto solo un paio di incontri con uomini e sensa neanche arrivare al rapporto completo! !!
Per il resto innumerevoli incontri con sorelline belle e femminili, ma soprattutt [...]ciao cara io ci sono...sn subQuotato da CLAUDIATV66,Ciao ragazze. ...io sono lesbicissima!!!....trav praticamente da sempre, ho avuto solo un paio di incontri con uomini e sensa neanche arrivare al rapporto completo! !!
Per il resto innumerevoli incontri con sorelline belle e femminili, ma soprattutt [...]
3 anni fa
Ciao a tutte io lesbica attiva e passiva molto dotata. Adoro esibirmi con sorelline all aperto . Sono una porca senza limiti. Il sogno lesbicare con sorellina femminile al comando di un padrone che ci tratta come sue cagne.
3 anni fa
💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Peccato la lontananza, altrimenti sarei stata completamente a vostra disposizione..... 😒 😒 😒Quotato da maxevacoppia,Scusatemi ma una bella trav come quasi tutte voi che volesse prendere il mio strappon e quello di carne del mio uomo?