4 anni fa
Io adoro le belle sorelline! Leccare essere leccate. Sculettate insieme con il cazzo dritto.... 💗 💋
4 anni fa
direi impagabileQuotato da lapiera,tra sorelline è fantastico!
4 anni fa
Siamo le migliori,sappiamo come far godere e come divertirci fra noi 💋 💋 💋Quotato da nicol672000,L'uomo pensa solo a godere...la sorellina è infinitamente piu' altruista...io sono abbastanza stanca degli uomini...cerco sempre le sorelline....anche perchè mi piace molto il preludio all'incontro, e adoro limonare....da un senso di intimità e di passione che non ha limiti...ovviamente la sorellina deve essere femminile...Quotato da Giudy,.... non siamo in tante ? Mi è capitato tante volte di non trovarne, tante cercano solo l'uomo !
4 anni fa
Per me una vera lesbica come piace alla sottoscritta prima deve saper baciare e limonare a fondo per poi scopare e godere insieme 💋
4 anni fa
Buongiorno a tutte, anchio mi considero lesbica. Amo stare con ragazze trav come m'è, baciare limonare leccare far godere chi hai tra le braccia.
Il maschio il più delle volte pensa solo a se stesso!!!!!
Il maschio il più delle volte pensa solo a se stesso!!!!!
4 anni fa
Hai ragione Vanessa i maschi sono egoisti,noi sappiamo essere più pratiche e scegliere 💋
4 anni fa
Ciao sorelline , auguri a tutte , anch’io sono lesbica e adoro avere rapporti tra di noi ....è semplicemente splendido
4 anni fa
Mi sa che siamo tantissime 😋 Chi voglia giocare su Skype mi contatti ciauu 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Io ho preso una vagonata di brutti commenti in privato, trav attivo??? Ma come io sono etero, tu devi essere passiva e vengo a sbatterti.... Che brutta gente, per non parlare dei finti trav che ho incontrato.... Che perdite di tempo e energie.. 😓😓😓
Speriamo di trovare qualcuno con cui condividere la stessa passione dopo questo brutto periodo.
Bacioni 💋💋💋💋 a tutte 💕
Speriamo di trovare qualcuno con cui condividere la stessa passione dopo questo brutto periodo.
Bacioni 💋💋💋💋 a tutte 💕
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
amore dopo corona virus ti va di lesbicareQuotato da sexlucemaria,Sono lesbica attiva
4 anni fa
Siete adorabili lesbicare assieme a voi sarà un piacere appena finirà la clausura, 💋 💋 💋
4 anni fa
Come si può ben vedere ce n'è per tutti i gusti quindi anche per me che sono lsb passiva e adoro le sorelline 💋
4 anni fa
Lesbicare fra sorelline sarebbe fantastico 💗 💗 💗
4 anni fa
io impazzisco per trav che amano fottere e farsi fottere...e se dotate ancora meglio
4 anni fa
Anche a me piacerebbe fare l'amore con una sorella ma sono un po' confusa sia sulla aspettative mi che sue. qualcuna mi può aiutare? 💋
4 anni fa
Io sono bisex ma preferisco lesbicare! Cerco qualche sorellina fedele per giocare in cam (mandatemi un messaggio privato) 💋 💋
4 anni fa
I maschi si svuotano e basta. La complicità che si crea fra noi sorelline lesbiche è una cosa fantastica. È un rapporto "magico" il nostro.
4 anni fa
Ciao a tutte!
Anche io sono lesbica e cavolo a volte è difficile trovare delle belle sorelline lesbiche!
Abito in zona milano se qualcuna volesse passare una serata tra ragazze 🙂
Anche io sono lesbica e cavolo a volte è difficile trovare delle belle sorelline lesbiche!
Abito in zona milano se qualcuna volesse passare una serata tra ragazze 🙂
4 anni fa
Anche io sono prevalentemente lesbica, faccio solo eccezione per bei maschi che riescono a trasmettermi le giuste emozioni. Trovo che avere momenti intimi con una sorellina sia una cosa sublime perche' oltre alla evidente complicita' il tutto viene fatto con estrema dolcezza e sensibilita'. Non e' facile trovare delle belle sorelline con cui rapportarsi, ma quando cio' avviene il piacere che si prova ripaga ampiamente la lunga attesa. Spero di fare nuove conoscenze
4 anni fa
verissimoQuotato da ALBA_TRAV,I maschi si svuotano e basta. La complicità che si crea fra noi sorelline lesbiche è una cosa fantastica. È un rapporto "magico" il nostro.