Tutti i Post di AmyCasro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AmyCasro
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Quotato da Travxtrav,Quotato da AmyCasro,E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per [...]
Anch'io la penso esattamente come te, trovassi una sorellina di Genova che la pensa come te sarei al settimo cielo e mi ci fidanzerei subito 💗
Peccato che siamo lontane 🥰😘
Quotato da Federica68,Quotato da AmyCasro,E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per [...]
Concordo, anche io la penso come te
Grazie Tesoro siamo tutte un po' distanti quelle che la pensiamo uguale 😘
2 anni fa
Quotato da Travxtrav,Quotato da AmyCasro,E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per [...]
Anch'io la penso esattamente come te, trovassi una sorellina di Genova che la pensa come te sarei al settimo cielo e mi ci fidanzerei subito 💗
Peccato che siamo lontane 🥰😘
2 anni fa
2 anni fa
E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per uscire ,penso che in due si possa prendere un monolocale in affitto ,dividendo le spese e diventando più accessibili
2 anni fa
Io adoro lesbicare , e se dovessi avere una vera relazione preferirei più una sorellina che un uomo