Tutti i Post di AmyCasro

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
AmyCasro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AmyCasro

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2022
Quotato da Travxtrav,
Quotato da AmyCasro,
E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per [...]

Anch'io la penso esattamente come te, trovassi una sorellina di Genova che la pensa come te sarei al settimo cielo e mi ci fidanzerei subito 💗

Peccato che siamo lontane 🥰😘
Quotato da Federica68,
Quotato da AmyCasro,
E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per [...]

Concordo, anche io la penso come te

Grazie Tesoro siamo tutte un po' distanti quelle che la pensiamo uguale 😘

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da AmyCasro,

Anch'io la penso esattamente come te, trovassi una sorellina di Genova che la pensa come te sarei al settimo cielo e mi ci fidanzerei subito 💗

Peccato che siamo lontane 🥰😘

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da AmyCasro,

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
E bellissimo lesbicare con una sorellina ,io sono single sarei disposta anche a fidanzamento reale , perché penso che una storia possa durare solo tra sorelline ,con le stesse idee stesse passioni.Per il posto dove incontrarsi , oppure prepararsi per uscire ,penso che in due si possa prendere un monolocale in affitto ,dividendo le spese e diventando più accessibili

2 anni fa
Campania, Salerno
- Trans/Trav -
Io adoro lesbicare , e se dovessi avere una vera relazione preferirei più una sorellina che un uomo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni