Trav/Trans lesbiche..........

470 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
Bellissimo lesbicare tra sorelline ,ci baciamo ,ci tocchiamo,e altro in modo eccitante

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 17.06.2020 -
Esatto bravissima cross condivido in pieno

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
Incontriamoci

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.10.2018 -
Poi con te Cross e fantastico

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
Grazie, presto arrivo a trovarti

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Io invece sono attratta principalmente dai bei maschi con i quali sono solo passiva e dalle belle coppie con le quali volendo sono attiva con la lei,con le sorelline dipende se sono femminili ,depilate e curate come me gioco volentieri sia da passiva che da attiva ,se mi ritrovo invece un uomo semplicemente imparruccato ,peloso e per niente femminile assolutamente no

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
Giustamente Lisa,noi ci conosciamo,la femminilità in una trav e una regola fondamentale

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 17.06.2020 -
Quotato da cross5,
Incontriamoci
Moooolto volentieri

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Susanna66,
Penso che il passaggio da uomo a trav debba avvenire per gradi e non so possa discende da un desiderio fisiologico di scopare.
Una trav nasce davanti ad uno specchio,con un paio di nylon che sfregamento sul suo genitale pensando a cosa possa provare [...]
daccordissimo cin te 💋

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.04.2023 -
Quotato da valet1,
Per quanto mi riguarda travestirmi fa parte di una sorta di adorazione del corpo e della bellezza femminile...sono attratta da tutto ciò che e femminile, accessori, intimo, tacchi, trucco indossato da me, da sorelline o donne ... il maskio non è ogge [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Ciao.Sorelline , piacere di conoscervi 💗 💗 💗 😳 😳 😳 💋 💋 💋 💋io sono sempre stata lesbica , amo le sorelline,amo molto lesbicare ed esser femmina vogliosa , amo baciare, leccare , farmi prendere da dietro da una donna 💗 💗 💗 💗. Sono porcella pulita e la mia fighetta anale e sempre calda succosa e bagnata.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
io adoro le sorelline, gioco con loro soprattutto attiva ma ance passiva se c'è la sorellina intraprendente se no sono molto più attiva, ma per il resto tutti i giochi mi intrigano con loro. Sto cercando di creare un gruppo con una famosa piattaforma di trav di classe che amano lesbicare e metterci direttamente in contatto oltre che scambiarci info e giocare liberamente tra noi , chi fosse interessata mi mandi un messaggio in pvt. 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Anche io amo lesbicare con le sorelline ...ci si capisce anche senza parlare ..........sapendo già cosa ci piace ........sempre accette .......

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 12.06.2019 -
Buongiorno ragazze sknk in ritardo era un lo che non leggevo .. argomento LESBICHE.. trovo fantastica questa ricerca io sono SUPERLESBICA se a qualcuna interessa contattatemi I LOVE THIS .. SISTERS.. TANYA💋💋💋❤️❤️❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Buonasera...io schiava cagna frocia rottainculo minidotata, cerca Trav / Trans Mistress (possibilmente over 55) perversa 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2018 -
Essere lesbica, per me non è solo la ricerca del sesso fra di noi… è anche e soprattutto una questione mentale… di complicità assoluta con la partner, di condivisione totale nell’essere donne, femmine con una pisella lisci e profumata in mezzo alle gambe.
E questo meraviglioso aspetto non ci toglie femminilità…. Anzi !

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 12.06.2019 -
Direi meraviglioso.!!!!!❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2018 -
Già… meraviglioso!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 26.08.2021 -
Condivido in pieno quello scritto da Roxy , nn si può descrivere l'eccitazione che si prova con una partner nella giusta dimensione, tra due lesbiche, come noi sappiamo dare ...e questione di testa e complicità 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Oh si meraviglioso condivido tutto 😇