1 anno fa
Bellissimo lesbicare tra sorelline ,ci baciamo ,ci tocchiamo,e altro in modo eccitante
1 anno fa
Esatto bravissima cross condivido in pieno
1 anno fa
Poi con te Cross e fantastico
1 anno fa
Grazie, presto arrivo a trovarti
1 anno fa
Io invece sono attratta principalmente dai bei maschi con i quali sono solo passiva e dalle belle coppie con le quali volendo sono attiva con la lei,con le sorelline dipende se sono femminili ,depilate e curate come me gioco volentieri sia da passiva che da attiva ,se mi ritrovo invece un uomo semplicemente imparruccato ,peloso e per niente femminile assolutamente no
1 anno fa
Giustamente Lisa,noi ci conosciamo,la femminilità in una trav e una regola fondamentale
1 anno fa
Moooolto volentieriQuotato da cross5,Incontriamoci
1 anno fa
daccordissimo cin te 💋Quotato da Susanna66,Penso che il passaggio da uomo a trav debba avvenire per gradi e non so possa discende da un desiderio fisiologico di scopare.
Una trav nasce davanti ad uno specchio,con un paio di nylon che sfregamento sul suo genitale pensando a cosa possa provare [...]
1 anno fa
Quotato da valet1,Per quanto mi riguarda travestirmi fa parte di una sorta di adorazione del corpo e della bellezza femminile...sono attratta da tutto ciò che e femminile, accessori, intimo, tacchi, trucco indossato da me, da sorelline o donne ... il maskio non è ogge [...]
1 anno fa
Ciao.Sorelline , piacere di conoscervi 💗 💗 💗 😳 😳 😳 💋 💋 💋 💋io sono sempre stata lesbica , amo le sorelline,amo molto lesbicare ed esser femmina vogliosa , amo baciare, leccare , farmi prendere da dietro da una donna 💗 💗 💗 💗. Sono porcella pulita e la mia fighetta anale e sempre calda succosa e bagnata.
1 anno fa
io adoro le sorelline, gioco con loro soprattutto attiva ma ance passiva se c'è la sorellina intraprendente se no sono molto più attiva, ma per il resto tutti i giochi mi intrigano con loro. Sto cercando di creare un gruppo con una famosa piattaforma di trav di classe che amano lesbicare e metterci direttamente in contatto oltre che scambiarci info e giocare liberamente tra noi , chi fosse interessata mi mandi un messaggio in pvt. 💋 💋
1 anno fa
Anche io amo lesbicare con le sorelline ...ci si capisce anche senza parlare ..........sapendo già cosa ci piace ........sempre accette .......
1 anno fa
Buongiorno ragazze sknk in ritardo era un lo che non leggevo .. argomento LESBICHE.. trovo fantastica questa ricerca io sono SUPERLESBICA se a qualcuna interessa contattatemi I LOVE THIS .. SISTERS.. TANYA💋💋💋❤️❤️❤️
1 anno fa
Buonasera...io schiava cagna frocia rottainculo minidotata, cerca Trav / Trans Mistress (possibilmente over 55) perversa 🐷
1 anno fa
Essere lesbica, per me non è solo la ricerca del sesso fra di noi… è anche e soprattutto una questione mentale… di complicità assoluta con la partner, di condivisione totale nell’essere donne, femmine con una pisella lisci e profumata in mezzo alle gambe.
E questo meraviglioso aspetto non ci toglie femminilità…. Anzi !
E questo meraviglioso aspetto non ci toglie femminilità…. Anzi !
1 anno fa
Direi meraviglioso.!!!!!❤️
1 anno fa
Già… meraviglioso!
1 anno fa
Condivido in pieno quello scritto da Roxy , nn si può descrivere l'eccitazione che si prova con una partner nella giusta dimensione, tra due lesbiche, come noi sappiamo dare ...e questione di testa e complicità 💋
1 anno fa
Oh si meraviglioso condivido tutto 😇