Tutti i Post di Roxy-xxxcarpediem
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Roxy-xxxcarpediem
» Nell'argomento: Lesbicando con doppio dildo
3 giorni fa
Mai provato il fallo doppio che vibra?
Mmmmmmhhhh è il massimo!
Mmmmmmhhhh è il massimo!
» Nell'argomento: Lesbicando con doppio dildo
4 giorni fa
È davvero una delle cose che amo e apprezzo maggiormente.
Sia da davanti, guardando la mia amante negli occhi e accarezzandoci le cosce velate dal nylon, che da dietro.
Sia da davanti, guardando la mia amante negli occhi e accarezzandoci le cosce velate dal nylon, che da dietro.
Modificato dall'autore il 24-01-2025 09:04:42
» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
😘
1 anno fa
Si, condivido…
Per me è imprescindibile.
Per me è imprescindibile.
1 anno fa
Adoro limonare dolcemente con amiche sorelline. Con dolcezza e perversione. Baciare, accarezzare, leccare e soprattutto strusciarci.
Le gambe velate dal nylon che si accarezzano….
E guardarsi negli occhi sussurrando paroline dolci e perverse
Le gambe velate dal nylon che si accarezzano….
E guardarsi negli occhi sussurrando paroline dolci e perverse
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Certo cara… questo non si discute, ed entrambe conosciamo bene cosa sia toccare ed accarezzare la pelle liscia, pulita e profumata!
Ma a volte invece di puntare il dito e condannare basta spiegare gentilmente… anche questo è essere femmine e non maschiacci aggressivi !
💋💋💋
Ma a volte invece di puntare il dito e condannare basta spiegare gentilmente… anche questo è essere femmine e non maschiacci aggressivi !
💋💋💋
1 anno fa
Trovo che sia bello avere opinioni, gusti , tendenze diverse…. Poche o tante credo non abbia importanza!
La bellezza della diversità . Il rispetto dell’accettazione dell’altrui diversità
Personalmente sono felice e realizzata nel mio essere lesbica… e anche se può succedere di incontrare qualcuna a metà fra orsetto peloso e trav… beh non ho problemi a tirarmi indietro, ci faccio una risata e magari le spiego come può fare a migliorare !
La bellezza della diversità . Il rispetto dell’accettazione dell’altrui diversità
Personalmente sono felice e realizzata nel mio essere lesbica… e anche se può succedere di incontrare qualcuna a metà fra orsetto peloso e trav… beh non ho problemi a tirarmi indietro, ci faccio una risata e magari le spiego come può fare a migliorare !
1 anno fa
si… adrenalina mista a dolcezza e perversione !
Raffinatezza, delicatezza, sensualità
Raffinatezza, delicatezza, sensualità
1 anno fa
Quotato da lillytv,Roxy, ci inseguiamo da tempo e sai che con te il piacere di una lesbicata sarebbe infinitoQuotato da Roxy-xxxcarpediem,Essere lesbica, per me non è solo la ricerca del sesso fra di noi? è anche e soprattutto una questione mentale? di complicità assoluta con la partner, di condivisione totale nell?essere donne, femmine con una pisella lisci e profumata in mezzo alle g [...]
Lo so bene cara? così come immagino sarebbe un piacere infinito!
Siamo però un po? lontane!
1 anno fa
Si, Monica !
L’argomento non è quello che i maschi ci possono dare (a dire il vero mi interessa poco) ma le infinite cose, situazioni, momenti che ci possiamo regalare tra sorelline lesbiche 😘
Noi siamo dolcemente perverse…. Perversamente dolci!
L’argomento non è quello che i maschi ci possono dare (a dire il vero mi interessa poco) ma le infinite cose, situazioni, momenti che ci possiamo regalare tra sorelline lesbiche 😘
Noi siamo dolcemente perverse…. Perversamente dolci!
1 anno fa
Già… meraviglioso!
1 anno fa
Essere lesbica, per me non è solo la ricerca del sesso fra di noi… è anche e soprattutto una questione mentale… di complicità assoluta con la partner, di condivisione totale nell’essere donne, femmine con una pisella lisci e profumata in mezzo alle gambe.
E questo meraviglioso aspetto non ci toglie femminilità…. Anzi !
E questo meraviglioso aspetto non ci toglie femminilità…. Anzi !