Tutti i Post di Smokingsexy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Smokingsexy
» Nell'argomento: Andare a lavorare con i collant sotto i pantaloni
![](/img/balloon-left.png)
quasi ogni giorno metto perizoma e collant o autoreggenti sotto, sono costretta anche a mettere anche salvaslip visto quanto colo...
» Nell'argomento: TURPILOQUIO ECCITANTE
Se non mi danno della puttana mentre mi scopano non godo...
» Nell'argomento: travestirsi
Quotato da maturo1957,Vi truccate anche? Io no ho paura di non riuscire a pulirmi bene e mia moglie se ne accorgerebbe subito. Voi?
se vuoi qualche consiglio chiedi pure... io esco spesso con intimo sotto e quando posso divento femmina completo lingerie vestiti trucco e qualche volta sono anche uscita....
» Nell'argomento: Smoking fetish
Quotato da smk74,... Ciao a me fa letteralmente impazzire lo smoking fetish... peccato che nn ho trovato donne che mi hanno accontentato. Cmq ora ho smesso ma continuo eccitarmi come e forse più di prima all' idea di ricevere un pompino fumoso e altrettanto [...]
Solo una bella donna???
» Nell'argomento: Reggicalze.
Io preferisco le autoreggenti...
» Nell'argomento: A lavoro in perizoma
Quotato da orgoglione,Quotato da Smokingsexy,Chi lo indossa oggi???
io 🙂 😎
Cosa indossi??? Io oggi ho messo perizoma rosso e collant neri
Chi lo indossa oggi???
» Nell'argomento: #GaySmokingSex
Quotato da Boy_Passivo,Quotato da Smokingsexy,Quotato da Giulionylon,amo farlo: la prima volta un amico maturo mi fece sedere sulla sua poltrona di casa, mi accese una sigaretta e me la passò e poi cominciò a succhiare..
ora anche io mentre succhio lo faccio
Adoro succhiare il cazzo con una sigaretta in mano e il rossetto, ho notato che eccita un sacco i maschi!
Menomale non sono l'unico a cui eccita 😋
Credo siamo in tanti ma molto non lo dicono...
Quotato da CummyPass,Fatto più di qualche volta tanga femminile e autoreggenti
Anche per andare a fare compere in posti un po' lontano da casa dove spesso se accavallo le gambe si nota che ho le calze se guardi la caviglia, una volta vorrei provare delle scarpe ma così [...]
Sogno sempre di uscire coi tacchi prima o poi lo farò!
Nessuno ha la mia stessa passione???
» Nell'argomento: A spasso con il plug
Quotato da Antares10,uauu tre ore che tremi? 💋 💋 💋Quotato da Smokingsexy,Quotato da Antares10,vederti tremare tutta 💋 💋 💋Quotato da Smokingsexy,Quotato da Antares10,ciao ma ... dai dai i miei complimentiQuotato da Smokingsexy,Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
Grazie 💋
ormai sono tre ore e non sono ancora venuta....
si non resisto + meno male che ho messo il salvaslip...
Quotato da Antares10,vederti tremare tutta 💋 💋 💋Quotato da Smokingsexy,Quotato da Antares10,ciao ma ... dai dai i miei complimentiQuotato da Smokingsexy,Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
Grazie 💋
ormai sono tre ore e non sono ancora venuta....
Quotato da Antares10,ciao ma ... dai dai i miei complimentiQuotato da Smokingsexy,Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
Grazie 💋
Ok l'ho fatto! C'è l'ho dentro da 10min e sto impazzendo tremo tutta...
» Nell'argomento: Vi piace indossare biancheria intima
ormai andare a lavoro con perizoma, reggiseno, collant e un lieve strato di lucidalabbra è un abitudine....
Ho letto tutta la discussione e mi è venuta una voglia immensa di correre a comprarlo e mettermelo tutto il giorno! Vi farò sapere...
» Nell'argomento: guidare in mini perizoma e auroreggenti
Adoro guidare con la gonna lounghette stretta i collant e le scarpe col tacco, lo trovo molto eccitante... a volte anche rossetto e sigaretta fuori dal finestrino...
» Nell'argomento: Avete mai goduto analmente
E' una delle sensazioni + belle che si possano provare dopo ti senti distrutta...
Quotato da pippo1309,Salve.....io fin da ragazzino guardavo e mi masturbavo con foto ..filmati o anche di nascosco ..guardado belle donne fumare ...da aduto ho fatto sesso con donne che si eccitavano anche loro a fumare durante gli amplessi .......ora continuo ad eccita [...]
mhhhh che bello amore e invece una bella frocetta con la sigaretta in mano ti eccita?
Ma riuscite a tornare a casa senza bagnarlo??