9 anni fa
idem...anzi se qualcuno volesse...
8 anni fa
Gli insulti accompagnati da maniere forti sono eccitantissimi
8 anni fa
mi piace sentirmi dire che sono una troietta, una puttanella. e mi piace tanto quando mi dicono che stanno godendo a incularmi tutta, che gli piace il mio culetto da troia. è veramente eccitante.
8 anni fa
Mi piace trattare ed essere trattato da troia, bellissimo sborro senza freni
5 anni fa
molto eccitante 🐷 🐷
5 anni fa
😋 😋 😮 😮 😮 🐷Quotato da BisexSS,A me da pompinaro piace essere messo in ginocchio e apostrofato come puttanella,leccacazzo e troia mentre la mano sulla testa spinge per farlo entrare tutto, e sentirmi dire cosa devo fare con parole volgari per arrivare ad una copiosa sborrata [...]
5 anni fa
Se non mi danno della puttana mentre mi scopano non godo...
5 anni fa
adoro anchio sentirmi dare della vacca, della zoccola, della troia succhiacazzi.Quotato da Smokingsexy,Se non mi danno della puttana mentre mi scopano non godo...
Bellissimo ed eccitante da morire...
4 anni fa
idem con sonore sculacciate durante la montaQuotato da maschio44,adoro anchio sentirmi dare della vacca, della zoccola, della troia succhiacazzi.Quotato da Smokingsexy,Se non mi danno della puttana mentre mi scopano non godo...
Bellissimo ed eccitante da morire...
4 anni fa
Ciao, a noi piace il turpiloquio io riceverlo dal singolo e mio marito anche 🐷 🐷
4 anni fa
ciao maiala fatti sentire e ti apostrofo come meriti !!!Quotato da LIBERAMENTELEI,Ciao, a noi piace il turpiloquio io riceverlo dal singolo e mio marito anche 🐷 🐷
4 anni fa
mm così si faQuotato da lavogliapazza,quando scopo e possiedo...Mi perdo....Mi piace stringere penetrare e trattare il partner senza ritegno...ogni colpo di reni un urlo per la troia..Quotato da giannifemmina,Gli insulti accompagnati da maniere forti sono eccitantissimi
4 anni fa
Sì adoro essere chiamata puttana troia ecc. 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
E' che tanti si fanno scrupoli... io, quando mi capita, mi eccito da matti e perdo ogni freno... 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Si, giustissimo!!Quotato da Frocia_Tettona,Secondo me più che "farsi scrupoli" molti sono semplicemente apatici e non pensano ad altro se non a svuotarsi.Quotato da Assetato78,E' che tanti si fanno scrupoli... io, quando mi capita, mi eccito da matti e perdo ogni freno... 🐷 🐷 🐷
Io mi sento più offeso da uno che me lo mette in bocca, si fa svuotare e ciao che non da un porco che mi riempie di insulti...almeno nel secondo caso so di aver mosso qualche passione.
4 anni fa
A me piacciono molto i diminutivi tipo troietta o puttanella. Mi fa Impazzire l'idea di essere una giovane ragazza che viene trasformata in donna dal maschio che la sta scopando. Sussurrate nell'orecchio mentre ti sta scopando a pecora mi fanno venire in due minuti.
4 anni fa
in molti casi ha il suo perché
4 anni fa
contattatemi in privato che vi accontento !!!Quotato da LIBERAMENTELEI,Ciao, a noi piace il turpiloquio io riceverlo dal singolo e mio marito anche 🐷 🐷
4 anni fa
io adoro quando gli uomini mi danno della troia, puttana, ecc.. vuol dire che gli piaccio e che li faccio eccitare, é un godimento a livello mentale indescrivibile!
4 anni fa
mi fa impazzire quando sconosciuti mi insultano mentre li sego o mi faccio segare nei boschi o bagni pubblici